io non riesco a credere che il 31 agosto la voce "acquisti" veda solo Gamberini-Behrami. All'inizio di questo calciomercato speravo in 3 grandi nomi, in difesa, a centrocampo, sull'esterno sinistro. Mi sarebbe anche andata bene la coppia Insigne-Pandev per sostituire Lavezzi perchè non esiste che solo in Italia un 22 enne come Insigne debba essere messo in discussione quando uno come lui all'Arsenal avrebbe avuto una stagione di prova già da 2 anni...va benissimo mandarlo in prestito a pescara in B, ma quest'anno rischiare è d'obbligo.
Un difensore (non so proprio chi), un Raul Meireles (anche se l'ingaggio non mi ha mai fatto credere a questa trattativa) e un Cissokho per la squadra titolare, con un altro esterno sinistro (anche giovane) e una prima punta come riserva di Cavani e la squadra per me era veramente pronta per l'assalto allo scudetto...invece qua si parla di Gamberini (non che mi dispiaccia, ma se l'obiettivo deve essere la qualificazione in EL...oppure come riserva di un mostro, non di Campagnaro che oramai sembra stare nella fase calante della sua carriera), di Behrami (non male, sicuramente, però...speravo nel passo in avanti), forse non arriva neanche più l'esterno sinistro perchè ce sta Zuniga...uno che ci fa bestemmiare almeno 7 volte a partita, quando è in forma...va bene Zuniga, ma come riserva di Maggio.
No, non può essere questa la nostra campagna acquisti, ci sarà la svolta il 31 agosto è lontano...