Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777467 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12160 il: 13 Luglio, 2012, 14:03:02 pm »
La cifra complessiva per i due giocatori dovrebbe essere tra gli 8 e i 9mln di euro.
:maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12161 il: 13 Luglio, 2012, 14:04:24 pm »
:maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Secondo belli capelli (una volta) 11 e non ci saranno in mezzo contro partite tecniche......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12162 il: 13 Luglio, 2012, 14:05:55 pm »
Secondo belli capelli (una volta) 11 e non ci saranno in mezzo contro partite tecniche......
facciamoci del male

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12163 il: 13 Luglio, 2012, 14:16:54 pm »
scommetto che il 90% del tifo non se ne fotte proprio di sto schifo perchè non sanno le potenzialità economiche del Napoli...
voglio morire  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12164 il: 13 Luglio, 2012, 14:23:27 pm »
Con Gamberini il reparto difensivo è completo (e probabilmente è pure il più vecchio della serie A).
Behrami occupa il posto vacante in mediana. Sugli esterni con Maggio/Zuniga/Behrami a destra e Zuniga/Dossena a sinistra pure stiamo a posto. Sarà difficile piazzare il crocchè e credo che non ce ne sia neanche intenzione: l'arrivo in contemporanea di Armero e Behrami restringerebbe troppo gli spazi per Zuniga, meglio tenersi Dossena come panchinaro fisso.
In attacco se non va via uno tra Insigne e Vargas non prendiamo nessuno.

In buona sostanza, credo che la nostra stratosferica campagna acquisti si chiuda qui. Magari si farà qualche investimento a lungo termine su un giovane come Ocampos. Stop.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12165 il: 13 Luglio, 2012, 14:23:42 pm »
Preferivo non prendessimo nessuno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12166 il: 13 Luglio, 2012, 14:24:50 pm »
Preferivo non prendessimo nessuno.
quoto...io sto uscendo pazzo...mo mi vado a vedere dragonball z che mi distraggo una ventina di minuti  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12167 il: 13 Luglio, 2012, 14:26:42 pm »
Affare concluso sui 10 mln : io non posso crederci, praticamente abbiamo dato alla Violacea, tutti i soldi che ci hanno chiesto, manco a fare uno straccio di trattativa, il nulla assoluto. Questi volevano 8 mln per Behrami e 2 mln per Gamberini, glieli abbiamo dati tutti sull'unghia, ad uno ad uno....cioè non siamo stati capaci di fare un estorsione, manco su due calciatori, che uno rifiuta il rinnovo e l'altro a 31 anni tra 12 mesi andava in scadenza. Ma chi cazz tenimmo a trattare ? Il buon Gesù del porgi l'altra guancia...?
Poi regaliamo Cigarini all'Atalanta...
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2012, 14:29:32 pm da kohna80 »

Alemao

« Risposta #12168 il: 13 Luglio, 2012, 14:27:14 pm »
Con Gamberini il reparto difensivo è completo (e probabilmente è pure il più vecchio della serie A).
Behrami occupa il posto vacante in mediana. Sugli esterni con Maggio/Zuniga/Behrami a destra e Zuniga/Dossena a sinistra pure stiamo a posto. Sarà difficile piazzare il crocchè e credo che non ce ne sia neanche intenzione: l'arrivo in contemporanea di Armero e Behrami restringerebbe troppo gli spazi per Zuniga, meglio tenersi Dossena come panchinaro fisso.
In attacco se non va via uno tra Insigne e Vargas non prendiamo nessuno.

In buona sostanza, credo che la nostra stratosferica campagna acquisti si chiuda qui. Magari si farà qualche investimento a lungo termine su un giovane come Ocampos. Stop.

Dicesti la stessa identica cosa con la conferma di Lucarelli. Questo mi fa ben sperare.

Offline wendell

• *
« Risposta #12169 il: 13 Luglio, 2012, 14:29:55 pm »
Dicesti la stessa identica cosa con la conferma di Lucarelli. Questo mi fa ben sperare.
Il posto di Lucarelli in difesa è occupato da Grava.

GAMBERINI CANNAVARO ARONICA
Campagnaro Fernandez Britos
Grava

Dimmi tu dove vedi lo spazio per un altro acquisto.
Mò tutti quanti spereranno nel prestito di Fernandez o nella cessione di Britos per liberare una casella. Illusi :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12170 il: 13 Luglio, 2012, 14:31:05 pm »
Fernandez che a questo punto giocherà ancora di meno, visto che l'anno scorso ha giocato più del previsto (cit.)....  :troll: :mazzarri:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12171 il: 13 Luglio, 2012, 14:31:54 pm »
Mi raccomando ai 10 euro eh... :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12172 il: 13 Luglio, 2012, 14:33:18 pm »

Grava

Mò tutti quanti spereranno nel prestito di Fernandez o nella cessione di Britos per liberare una casella. Illusi :patt:
Che difesa di merda,mamma mia.Ma dico io che ci voleva a prendere Canini,che almeno è sano ed è un 85 ed è stato pagato 2 milioni e mezzo dal Genoa,che incompetenza.Ve lo giuro io sono sconvolto,perchè non è possibile prendere Gamberini,quando ci sono decine di difensori disponibili.
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12173 il: 13 Luglio, 2012, 14:35:11 pm »
Alema', vac buono? "Gamberini sarà il vice Cannavaro. Il prestito di Fernandez libererà il vero colpo in difesa: Ranuocchio." : )

Alemao

« Risposta #12174 il: 13 Luglio, 2012, 14:35:30 pm »

Grava

Ma io sono fiducioso perché quando ti esprimi tramite l'arte divinatoria in genere succede il contrario  :siasd:. Per me un altro acquisto in difesa lo facciamo o a sinistra o a destra, dato che Fernandez a 'sto punto potrebbe pure andare in prestito altrove.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #12175 il: 13 Luglio, 2012, 14:35:33 pm »
io non riesco a credere che il 31 agosto la voce "acquisti" veda solo Gamberini-Behrami. All'inizio di questo calciomercato speravo in 3 grandi nomi, in difesa, a centrocampo, sull'esterno sinistro. Mi sarebbe anche andata bene la coppia Insigne-Pandev per sostituire Lavezzi perchè non esiste che solo in Italia un 22 enne come Insigne debba essere messo in discussione quando uno come lui all'Arsenal avrebbe avuto una stagione di prova già da 2 anni...va benissimo mandarlo in prestito a pescara in B, ma quest'anno rischiare è d'obbligo.

Un difensore (non so proprio chi), un Raul Meireles (anche se l'ingaggio non mi ha mai fatto credere a questa trattativa) e un Cissokho per la squadra titolare, con un altro esterno sinistro (anche giovane) e una prima punta come riserva di Cavani e la squadra per me era veramente pronta per l'assalto allo scudetto...invece qua si parla di Gamberini (non che mi dispiaccia, ma se l'obiettivo deve essere la qualificazione in EL...oppure come riserva di un mostro, non di Campagnaro che oramai sembra stare nella fase calante della sua carriera), di Behrami (non male, sicuramente, però...speravo nel passo in avanti), forse non arriva neanche più l'esterno sinistro perchè ce sta Zuniga...uno che ci fa bestemmiare almeno 7 volte a partita, quando è in forma...va bene Zuniga, ma come riserva di Maggio.

No, non può essere questa la nostra campagna acquisti, ci sarà la svolta il 31 agosto è lontano...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12176 il: 13 Luglio, 2012, 14:36:07 pm »
Finalmente i top player  :troll:

Alemao

Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12177 il: 13 Luglio, 2012, 14:36:22 pm »
Alema', vac buono? "Gamberini sarà il vice Cannavaro. Il prestito di Fernandez libererà il vero colpo in difesa: Ranuocchio." : )

Può darsi.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12178 il: 13 Luglio, 2012, 14:36:26 pm »
Ok, vac buono.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12179 il: 13 Luglio, 2012, 14:37:37 pm »
io non riesco a credere che il 31 agosto la voce "acquisti" veda solo Gamberini-Behrami. All'inizio di questo calciomercato speravo in 3 grandi nomi, in difesa, a centrocampo, sull'esterno sinistro. Mi sarebbe anche andata bene la coppia Insigne-Pandev per sostituire Lavezzi perchè non esiste che solo in Italia un 22 enne come Insigne debba essere messo in discussione quando uno come lui all'Arsenal avrebbe avuto una stagione di prova già da 2 anni...va benissimo mandarlo in prestito a pescara in B, ma quest'anno rischiare è d'obbligo.

Un difensore (non so proprio chi), un Raul Meireles (anche se l'ingaggio non mi ha mai fatto credere a questa trattativa) e un Cissokho per la squadra titolare, con un altro esterno sinistro (anche giovane) e una prima punta come riserva di Cavani e la squadra per me era veramente pronta per l'assalto allo scudetto...invece qua si parla di Gamberini (non che mi dispiaccia, ma se l'obiettivo deve essere la qualificazione in EL...oppure come riserva di un mostro, non di Campagnaro che oramai sembra stare nella fase calante della sua carriera), di Behrami (non male, sicuramente, però...speravo nel passo in avanti), forse non arriva neanche più l'esterno sinistro perchè ce sta Zuniga...uno che ci fa bestemmiare almeno 7 volte a partita, quando è in forma...va bene Zuniga, ma come riserva di Maggio.

No, non può essere questa la nostra campagna acquisti, ci sarà la svolta il 31 agosto è lontano...

Puo' ancora arrivare Mudingayi  :asd: