Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777530 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12200 il: 13 Luglio, 2012, 15:12:32 pm »
Ma io mi sono cacato il cazzo che questo in ogni post che scrive mi deve sempre tirare in mezzo. Ha rutt 'o cazz. Nun è manco capace 'e farsi na cazz 'e risata.

Minorato psicotico..mi sembrava di averti risposto in modo molto tranquillo, da vecchia checca isterica quale sei probabilmente ti sei sentito aggredito in qualche modo, ma non è così. Non do tutta questa importanza ai troll, non è nemmeno il periodo giusto per discutere con te che sei la summa massima dell'indegna flatulenza umana.
Segnala, bestia.

Alemao

« Risposta #12201 il: 13 Luglio, 2012, 15:12:42 pm »
No, perché siamo su un forum e si commentano i fatti di oggi. Altrimenti staremmo sempre a parlare dei piani quinquiennali, e sai che palle? :zzz:

Il nostro peggiore reparto, nonché più vecchio, è la difesa. E lo stiamo saturando con un giocatore non superiore a quelli che abbiamo e della stessa età. Con 50 milioni a disposizione da spendere. E' una cosa da pazzi :suicidio:

E ad oggi forse moriremo tutti. Forse qualcuno si riuscirà a salvare così potrà vedersi in santa pace una partita vera di campionato. Ma due anni fa che mercato abbiamo fatto? E dove siamo arrivati? Per me Gamberini non sarà l'unico acquisto in difesa. Libero di crederci o meno.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #12202 il: 13 Luglio, 2012, 15:12:55 pm »
Vabbuò ià. Siamo da retrocessione.
:sospetto:

ma na vie e miez no_?

ma lo vuoi capire che uno che si è appena venduto e intascato circa 30 milioni si è presentato con un rinforzo in difesa, dove piu si sentiva il bisono con un rottamato di una squadra che ci finisce dietro da 3 anni a questa parte?

Ma che cavolo magnatella na iastemma ogni tanto che non nè peccato

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12203 il: 13 Luglio, 2012, 15:13:24 pm »
Ma io mi sono cacato il cazzo che questo in ogni post che scrive mi deve sempre tirare in mezzo. Ha rutt 'o cazz. Nun è manco capace 'e farsi na cazz 'e risata.

Su Gamberini vedremo. Tu ti puoi lamentare quanto vuoi, come ti lamentavi prima della finale di Coppa Italia, poi però le cose non vanno sempre come il comune sentire presagisce. Non piace manco a me, ma che cazz aggia fa? Vediamo. Con Pandev ci è andata male la scorsa stagione dopo averlo dato per morto e bestemmiatogli fino alla terza generazione di parenti? A me non pare.
Pandev l'ho sempre sostenuto,perchè era ed è un campione,ma Gamberini,che non è mai stato nessuno,è veramente un acquisto sbagliato,quindi mi lamento e non capisco perchè tu debba sempre essere ottimista e noi non dobbiamo intossicarci,visto che questo si preannuncia come un flop come Donadel e Santana.
Adda venì Baffone!

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #12204 il: 13 Luglio, 2012, 15:14:25 pm »
Minorato psicotico..mi sembrava di averti risposto in modo molto tranquillo, da vecchia checca isterica quale sei probabilmente ti sei sentito aggredito in qualche modo, ma non è così. Non do tutta questa importanza ai troll, non è nemmeno il periodo giusto per discutere con te che sei la summa massima dell'indegna flatulenza umana.
Segnala, bestia.
Uà e ce sta bisogn e segnalà?  :rotfl:

Vabbè Davide, è stato un piacere rivederti, breve ma intenso...  :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12205 il: 13 Luglio, 2012, 15:17:31 pm »
Segnala, bestia.
Noel,sangue del pappone,ma perchè sei idiota?Lo vedi che lo sto cazziando e cose varie,perchè devi passare dalla parte del torto e farti sospendere??Io veramente non ti capisco a volte,perchè sei un ragazzo intelligente,ma fai fatica a ignorare certe cose e puntualmente inizi "feud" con vari utenti,che non portano a nulla di costruttivo.Adesso dimmi tu che cazzo devo fare io,che sono uno sfaccimmo di moderatore??Jamm a vedè se capite o continuate a fare i bambini.
Adda venì Baffone!

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #12206 il: 13 Luglio, 2012, 15:19:31 pm »
Noel,sangue del pappone,ma perchè sei idiota?Lo vedi che lo sto cazziando e cose varie,perchè devi passare dalla parte del torto e farti sospendere??Io veramente non ti capisco a volte,perchè sei un ragazzo intelligente,ma fai fatica a ignorare certe cose e puntualmente inizi "feud" con vari utenti,che non portano a nulla di costruttivo.Adesso dimmi tu che cazzo devo fare io,che sono uno sfaccimmo di moderatore??Jamm a vedè se capite o continuate a fare i bambini.
io farei un hell in a cell con qualche special referee :sisi:

Offline rafel

• *
« Risposta #12207 il: 13 Luglio, 2012, 15:20:09 pm »
Togliersi un difensore di 23 anni senza sapere realmente il suo valore e prendersene uno di 31 e anche inaffidabile sul piano fisico e da societa che non merita di avere 5 milioni di tifosi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #12208 il: 13 Luglio, 2012, 15:21:03 pm »
Pandev l'ho sempre sostenuto,perchè era ed è un campione,ma Gamberini,che non è mai stato nessuno,è veramente un acquisto sbagliato,quindi mi lamento e non capisco perchè tu debba sempre essere ottimista e noi non dobbiamo intossicarci,visto che questo si preannuncia come un flop come Donadel e Santana.

Ok Pandev l'hai sempre sostenuto, ma per lui valeva lo stesso ragionamento per Gamberini: non ha mai jucato, quando lo ha fatto è stato un cesso appilato all'Inter, che n'amma fa etc. etc.: in molti, i più la pensavano così e questo non puoi negarlo. Io voglio vederlo giocare. Non ho pregiudizi di sorta contro questo. Posso dirti che non mi piace, che avrei preferito decisamente altro, che spero che arrivi qualcun altro oltre a lui e ne sono convinto, ma quello che dico io non è legge, come quello che dici tu o qualcun altro. Dico solo che prima di lasciarsi andare agli isterismi di massa sarebbe il caso di provare a vedere che è in grado di fare questo sul campo di gioco e questo fino a due anni fa metteva le palle in testa a Cannavaro.

Poi il mercato non finisce oggi.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12209 il: 13 Luglio, 2012, 15:21:33 pm »
Io cambierei il titolo del topic in "Il punto della situazione mercato Filmauro"

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #12210 il: 13 Luglio, 2012, 15:22:01 pm »
E ad oggi forse moriremo tutti. Forse qualcuno si riuscirà a salvare così potrà vedersi in santa pace una partita vera di campionato. Ma due anni fa che mercato abbiamo fatto? E dove siamo arrivati? Per me Gamberini non sarà l'unico acquisto in difesa. Libero di crederci o meno.

Ma mi frega poco se è l'unico o no. Noi dovevamo comprare due difensori forti. Se questo è uno dei due il mercato dei difensori è già insufficiente. E' un acquisto sbagliato, senza se e senza ma. Può andare bene solo a questa faccia di cazzo :mazzarri:, che l'anno prossimo sarà già lontana da Napoli e potrà sbattersene della nostra necessità di rifondare completamente e comprare 3 o 4 titolari.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #12211 il: 13 Luglio, 2012, 15:23:42 pm »
questo fino a due anni fa metteva le palle in testa a Cannavaro.
ma per chi? Per la gente di internet? Non ti fidare di quella gente, è brutta gente, pensa che volevano Rinaudo titolare inamovibile :sisi:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12212 il: 13 Luglio, 2012, 15:24:45 pm »
La cosa che mi lascia esaurito, vuoto di ogni speranza, è la totale mancanza di un progetto.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #12213 il: 13 Luglio, 2012, 15:24:57 pm »
anche se indovinasse la stagione della vita, l'acquisto di Gamberini è un errore colossale..
ma alla fine qualsiasi acquisto sotto consiglio di Mazzarri si può ritenere tale..

non si fa nessun discorso di progettualità, niente di niente.
speriamo di fare un altro campionato a livelli importanti in questa merda di campionato, qualifichiamoci per la Champions e togliamocelo dai coglioni.

Offline rafel

• *
« Risposta #12214 il: 13 Luglio, 2012, 15:25:31 pm »
Ok Pandev l'hai sempre sostenuto, ma per lui valeva lo stesso ragionamento per Gamberini: non ha mai jucato, quando lo ha fatto è stato un cesso appilato all'Inter, che n'amma fa etc. etc.: in molti, i più la pensavano così e questo non puoi negarlo. Io voglio vederlo giocare. Non ho pregiudizi di sorta contro questo. Posso dirti che non mi piace, che avrei preferito decisamente altro, che spero che arrivi qualcun altro oltre a lui e ne sono convinto, ma quello che dico io non è legge, come quello che dici tu o qualcun altro. Dico solo che prima di lasciarsi andare agli isterismi di massa sarebbe il caso di provare a vedere che è in grado di fare questo sul campo di gioco e questo fino a due anni fa metteva le palle in testa a Cannavaro.

Per me tu sei Mazzarri: parli come lui
Solo vuoi provare quello che fa comodo a te: Fernandenz non è da provare? Fideleff non era da provare?
Ma tu davvero credo che un giocatore quando fa un errore si debba buttare nel cesso?
Il mercato non finisce qui? tremo al pensiero di altre operazioni simili

Alemao

« Risposta #12215 il: 13 Luglio, 2012, 15:25:43 pm »
ma per chi? Per la gente di internet? Non ti fidare di quella gente, è brutta gente, pensa che volevano Rinaudo titolare inamovibile :sisi:

Questa su Rinaudo non mi risulta.  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12216 il: 13 Luglio, 2012, 15:26:10 pm »

Ma infatti nessuno si è suicidato,ma abbiamo solo jastemmato,come è giusto che sia,l'arrivo di questo trentunenne sfondato,che molto probabilmente deluderà,come hanno fatto Donadel e Santana,poi ,se tu avrai ragionee Gamberini farà una grande stagione,io sarò il primo a fare mea culpa,ad esultare e a erigere una statua in onore del violaceo,ma adesso posso solo jastemmare tutti i santi.
Adda venì Baffone!

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #12217 il: 13 Luglio, 2012, 15:26:54 pm »
Questa su Rinaudo non mi risulta.  :look:
uà...ti sei perso il meglio, fidati... Bei tempi quelli... cioè, il mio fegato ne risente ancora di quei tempi e di certe teorie, però...uà, risate all'impazzata...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12218 il: 13 Luglio, 2012, 15:29:45 pm »
Va bè è chiaro che contenti dell'acquisto di Gamberini lo possono essere solo i parenti di Mazzarri.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12219 il: 13 Luglio, 2012, 15:30:06 pm »
Ma infatti nessuno si è suicidato,ma abbiamo solo jastemmato,come è giusto che sia,l'arrivo di questo trentunenne sfondato,che molto probabilmente deluderà,come hanno fatto Donadel e Santana,poi ,se tu avrai ragionee Gamberini farà una grande stagione,io sarò il primo a fare mea culpa,ad esultare e a erigere una statua in onore del violaceo,ma adesso posso solo jastemmare tutti i santi.
Ma appunto.. Porca zozza ma l'esperienza non insegna niente? Questi già ci avevano fatto un pacco con quei due scartellati, puntualmente ci ricaschiamo riempiendoli stavolta pure di denari.. Ma che sfaccimm.. Che incompetenti

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca