Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 777532 volte)  Share 

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12220 il: 13 Luglio, 2012, 15:31:04 pm »
Per me tu sei Mazzarri: parli come lui
Solo vuoi provare quello che fa comodo a te: Fernandenz non è da provare? Fideleff non era da provare?
Ma tu davvero credo che un giocatore quando fa un errore si debba buttare nel cesso?
Il mercato non finisce qui? tremo al pensiero di altre operazioni simili

Ma vedi a me Fernandez non ha mai convinto né come difensore centrale (vedi Mario Gomez come ci ha giocato a tango in Bayern-Napoli, ma pure l'umile Bergessio eh), né come titolare al posto di Campagnaro. È molto forte di testa, ma per me, per quello che ho visto quest'anno, avesse due teste al posto dei piedi, potrebbe pure andarmi benissimo. Purtroppo ha i piedi, il senso della posizione precario, gli anticipi a vuoto e tutto il campionario cacatorio del buon maestro Cannavaro. In sostanza non ce lo vedo titolare, non lo vorrei come riserva e, fosse per me, lo darei in prestito secco per valutarlo meglio.

Su Fideleff: tanti auguri a Parma.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12221 il: 13 Luglio, 2012, 15:32:11 pm »
Va bè è chiaro che contenti dell'acquisto di Gamberini lo possono essere solo i parenti di Mazzarri.

E quelli d Gamberini.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12222 il: 13 Luglio, 2012, 15:32:13 pm »
Va bè è chiaro che contenti dell'acquisto di Gamberini lo possono essere solo i parenti di Mazzarri.

:nonquoto:

Anche i parenti di Gamberini  :contract:

Dire che possiamo far bene comunque ci sta, dire che il mercato è lungo anche, dire che il campo da le risposte vere è giusto, ma non dire che l'acquisto di un difensore di oltre trent'anni, da sempre poco più che buono, in una difesa dall'età media altissima non sia una cazzata colossale è proprio dire una vaccata, punto e basta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12223 il: 13 Luglio, 2012, 15:32:21 pm »
anche se indovinasse la stagione della vita, l'acquisto di Gamberini è un errore colossale..
ma alla fine qualsiasi acquisto sotto consiglio di Mazzarri si può ritenere tale..

non si fa nessun discorso di progettualità, niente di niente.
speriamo di fare un altro campionato a livelli importanti in questa merda di campionato, qualifichiamoci per la Champions e togliamocelo dai coglioni.

la mia domanda è che ci faremo con questi giocatori quando fra un anno mr.innovator se ne andrà Mr.innovator saremo strapieno di difensore vecchi e che a stento sanno giocare a tre, cursori con i piedi quadrati e mediani con i piedi tondi....tutto molto bello, se per caso si deciderà di fare una squadra un pò più tecnica si butta metà organico.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12224 il: 13 Luglio, 2012, 15:33:54 pm »
Alemao è veramente irriducibile,lo ammiro :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12225 il: 13 Luglio, 2012, 15:35:32 pm »
Fin quando non e' ufficiale, nutro ancora speranze.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #12226 il: 13 Luglio, 2012, 15:35:46 pm »
Minorato psicotico..mi sembrava di averti risposto in modo molto tranquillo, da vecchia checca isterica quale sei probabilmente ti sei sentito aggredito in qualche modo, ma non è così. Non do tutta questa importanza ai troll, non è nemmeno il periodo giusto per discutere con te che sei la summa massima dell'indegna flatulenza umana.
Segnala, bestia.
Cerchiamo di darci una calmata, non è che qualcuno vi ha obbligato a prendervi a parole, capisco il disprezzo per Alemao :look: ma regoliamoci.

Mi dispiace ma sei sospeso.
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12227 il: 13 Luglio, 2012, 15:36:11 pm »
Ma poi è uno schifo che non si provi a prendere giocatori forti nei campionati minori,a causa del nostro allenatore di merda!Vida della Dinamo Zagabria è l'ideale per la nostra difesa nella posizione di Campagnaro e noi non possiamo prenderlo,perchè papa Castoro è la persona più limitata al mondo,ma vafammocca a chicemuorto.
Adda venì Baffone!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #12228 il: 13 Luglio, 2012, 15:38:20 pm »
Ma vedi a me Fernandez non ha mai convinto né come difensore centrale (vedi Mario Gomez come ci ha giocato a tango in Bayern-Napoli, ma pure l'umile Bergessio eh), né come titolare al posto di Campagnaro. È molto forte di testa, ma per me, per quello che ho visto quest'anno, avesse due teste al posto dei piedi, potrebbe pure andarmi benissimo. Purtroppo ha i piedi, il senso della posizione precario, gli anticipi a vuoto e tutto il campionario cacatorio del buon maestro Cannavaro. In sostanza non ce lo vedo titolare, non lo vorrei come riserva e, fosse per me, lo darei in prestito secco per valutarlo meglio.

Ma in base a che?
Ma tu davvero credi che un giocatore non possa migliorarsi? Ma hai visto le lisce che prede a volte Ramos, tanto per fare un nome o un pique per farne un'altro. e niente di meno ti accontenti di Gamberini e non ti piace Fernandez? Ma sara che non li fai mai giocare e non sai insegnarli movimenti e posizioni perche non sei un allenatore degno di  una squadra come il Napoli?  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #12229 il: 13 Luglio, 2012, 15:47:35 pm »
Ma in base a che?
Ma tu davvero credi che un giocatore non possa migliorarsi? Ma hai visto le lisce che prede a volte Ramos, tanto per fare un nome o un pique per farne un'altro. e niente di meno ti accontenti di Gamberini e non ti piace Fernandez? Ma sara che non li fai mai giocare e no n sai insegnarli movimenti e posizioni perche non sei un allenatore degno di  una squadra come il Napoli?  :look:

Si può migliorare, ma non lo si può aspettare a lungo. Se vale per Vargas, vale pure per lui. Ramos è una categoria a parte. Qui stiamo parlando di Fernandez e sinceramente, per quanto possa schifare umanamente e calcisticamente Cannavaro, non lo ritengo un titolare adeguato, né lo ritengo un salto di qualità rispetto a lui. È giovane, può sbagliare, deve sbagliare, ma lo può fare altrove, giocando da titolare in una piccola per poi tornare qua. Io in Fernandez non scorgo le stimmate da T. Silva, se è questo che vuoi sapere, e neppure la ferocia di Samuel. Gamberini lo vedo di più come vice Cannavaro e spero per noi che sia così, perché a destra non ce lo vedo, al centro decisamente meglio, non lo ritengo un calciatore finito e nemmeno una cima, ma credo che abbia più esperienza e competenza di Fernandez al centro della difesa, dato per acquisito che Cannavaro è inamovibile per diritto divino.
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2012, 15:49:15 pm da Alemao »

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #12230 il: 13 Luglio, 2012, 15:49:15 pm »
Si può migliorare, ma non lo si può aspettare a lungo. Se vale per Vargas, vale pure per lui. Ramos è una categoria a parte. Qui stiamo parlando di Fernandez e sinceramente, per quanto possa schifare umanamente e calcisticamente Cannavaro, non lo ritengo un titolare adeguato, né lo ritengo un salto di qualità rispetto a lui. È giovane, può sbagliare, deve sbagliare, ma lo può fare altrove, giocando da titolare in una piccola per poi tornare qua. Io in Fernandez non scorgo le stimmate da T. Silva, se è questo che vuoi sapere, e neppure la ferocia di Samuel. Gamberini lo vedo di più come vice Cannavaro e spero per noi che sia così, perché a destra non ce lo vedo, al centro decisamente meglio, non lo ritengo un calciatore finito e nemmeno una cima, ma credo che abbia più esperienza e competenza di Fernandez.

Alemao, a noi servono i titolari, per la madonna, non l'ennesima riserva.

Offline socruel

• *
  • -YO-
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12231 il: 13 Luglio, 2012, 15:50:41 pm »

letto questo posso tranquillamente dire che il sospetto che alemao sia in realtà mazzarri è fondatissimo! Hai detto si Fernandez quello che direbbe mazzarri, preferendo un 31enne mezzo scassato

Offline rafel

• *
« Risposta #12232 il: 13 Luglio, 2012, 15:50:41 pm »
Si può migliorare, ma non lo si può aspettare a lungo. Se vale per Vargas, vale pure per lui. Ramos è una categoria a parte. Qui stiamo parlando di Fernandez e sinceramente, per quanto possa schifare umanamente e calcisticamente Cannavaro, non lo ritengo un titolare adeguato, né lo ritengo un salto di qualità rispetto a lui. È giovane, può sbagliare, deve sbagliare, ma lo può fare altrove, giocando da titolare in una piccola per poi tornare qua. Io in Fernandez non scorgo le stimmate da T. Silva, se è questo che vuoi sapere, e neppure la ferocia di Samuel. Gamberini lo vedo di più come vice Cannavaro e spero per noi che sia così, perché a destra non ce lo vedo, al centro decisamente meglio, non lo ritengo un calciatore finito e nemmeno una cima, ma credo che abbia più esperienza e competenza di Fernandez al centro della difesa, dato per acquisito che Cannavaro è inamovibile per diritto divino.

Ma scusa se dici che a centro puo fare bene mi spieghi perche a volte hai schierato Aronica al centro  in assenza di Caccavaro che nemmeno ti piace perche in passato non ha militato ne  nella reggina, ne nella livornese e ne nella sampodorese?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12233 il: 13 Luglio, 2012, 15:50:46 pm »
Ma soprattutto stù sfaccimma e Fernandez che cazzo l'amma pigliat' a fà?

e Fideleff? Dumitru? Sosa? Russotto? Rinaudo? Mascara? Hoffer? Ruiz?

ma è possibile che compriamo i calciatori e poi scopriamo se vanno bene o no?

Ma un pò di programmazione mannagg'a Satana!!

Alemao

« Risposta #12234 il: 13 Luglio, 2012, 15:51:30 pm »
Alemao, a noi servono i titolari, per la madonna, non l'ennesima riserva.

E ti sto dicendo che per me il titolare a destra deve ancora arrivare. Poi, se sbaglio, non sarà la prima, né l'unica volta come per altri, ma l'impressione mia è questa.

Offline rafel

• *
« Risposta #12235 il: 13 Luglio, 2012, 15:52:11 pm »
letto questo posso tranquillamente dire che il sospetto che alemao sia in realtà mazzarri è fondatissimo! Hai detto si Fernandez quello che direbbe mazzarri, preferendo un 31enne mezzo scassato

Io infatti gli sto chiedendo il perche delle sue scelte

Offline socruel

• *
  • -YO-
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #12236 il: 13 Luglio, 2012, 15:53:27 pm »
Io infatti gli sto chiedendo il perche delle sue scelte
speriamo che almeno ci dica la formazione in anteprima! Almeno ci mettiamo l'anima in pace per la domenica

Alemao

« Risposta #12237 il: 13 Luglio, 2012, 15:54:46 pm »
Ma scusa se dici che a centro puo fare bene mi spieghi perche a volte hai schierato Aronica al centro  in assenza di Caccavaro che nemmeno ti piace perche in passato non ha militato ne  nella reggina, ne nella livornese e ne nella sampodorese?

Perché non ritiene Fernandez un calciatore adeguato e calcisticamente pronto per giocare da titolare. Giusto? Sbagliato? Tu dormi sonni tranquilli con stu mamozio al centro della difesa? Io sì, ma sudo freddo al pensiero, perché non mi convince ancora.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12238 il: 13 Luglio, 2012, 15:54:57 pm »
behrami m sta bene anzi benissimo e sono contento del suo acquisto. è duttile e può fare ciò che la mente mazzarriana aveva concepito qualche mesetto fa ossia dzemaili sull'esterno destro... gamberini è un operazione da ni, visto che per me centrale soffia facile facile il posto a cannavaro con tutto che è in fase calante, ma spero che non sia lui la soluzione sulla destra

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #12239 il: 13 Luglio, 2012, 15:55:01 pm »
E ti sto dicendo che per me il titolare a destra deve ancora arrivare. Poi, se sbaglio, non sarà la prima, né l'unica volta come per altri, ma l'impressione mia è questa.

E che accidenti l'abbiamo pigliata a fare una riserva al centro 31enne con Aronica, Fernandez, Britos che possono giocare in quel ruolo?

Servivano due titolari. E servono ancora. L'operazione Gamberini è un'operazione a cazzo, folle, inutile.