Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 805107 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3820 il: 24 Luglio, 2011, 21:49:49 pm »
Milanetto al Lugano. Gli ultras andrebbero deportati in un lager tutti insieme, senza distinzione di colori.

ma anche no..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3821 il: 24 Luglio, 2011, 21:51:47 pm »
Almeno Mexes puo' arrivare pure a 4-5 gol in campionato, che per un difensore non so pochi...
La prima cosa che non si deve vedere in un difensore sono proprio i goal  :sisi:

micoste

« Risposta #3822 il: 24 Luglio, 2011, 21:57:45 pm »
ma anche no..

Hai ragione. Volevo dire gulag  :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3823 il: 24 Luglio, 2011, 22:01:55 pm »
La prima cosa che non si deve vedere in un difensore sono proprio i goal  :sisi:

Infatti ci sta un "Almeno" introduttivo che idealmente è grosso quanto na casa....

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3824 il: 24 Luglio, 2011, 23:06:49 pm »
partenze:                           arrivi:
mexes                                heinze
riise                                    angel
vucinic??                            bojan
menez???                          lamela
julio sergio                         stekelemburg???

dire che la roma , se fossero confermati gli addii di vucinic e menez, si sarebbe rinforzata mi sembrerebbe una forzatura

io vi faccio ripensare ad una cosa:

napoli 2010-2011                                             napoli 2011-2012

De Sanctis                                                          De Sanctis
Campagnaro                                                      Campagnaro
Cannavaro                                                         Cannavaro
Aronica                                                                Britos\Ruiz
Maggio                                                                Maggio
Pazienza                                                             Inler
Gargano                                                              Dzemaili(gargano)
Dossena                                                              Dossena
Hamsik                                                                 Hamsik
Lavezzi                                                                 Lavezzi
Cavani                                                                  Cavani

A mio avviso il napoli che era gia arrivato sopra la roma si è mossa anche meglio...e non deve fare rivoluzioni, mentre la roma e la juventus ripartono da 0 con un nuovo mister e poco tempo per assemblare e amalgamare una squadra

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3825 il: 24 Luglio, 2011, 23:32:51 pm »
partenze:                           arrivi:
mexes                                heinze
riise                                    angel
vucinic??                            bojan
menez???                          lamela
julio sergio                         stekelemburg???

dire che la roma , se fossero confermati gli addii di vucinic e menez, si sarebbe rinforzata mi sembrerebbe una forzatura

Fermo restando che Vucinic e Menez sono dei buonissimi giocatori (il montenegrino l' ha anche dimostrato; il francese molto meno), non credo sia giusto giudicare, già da ora, in maniera così negativa gli acquisti di bojan e lamela. Pure qua sopra: prima si vogliono i giocatori giovani e poi, quando le squadre li acquistano, si ritiene abbiano comprato delle pippe :pazzo:
Se ci basiamo solo sui valori di cui si può avere conoscenza, possiamo dire che la Roma ci ha perso nello scambio Mexes-Heinze (ma vorrei ricordarvi che già l' anno scorso Mexes non giocava, perchè tenev na cap e merd e gli venivano preferiti Burdisso e Juan...quindi è vero che il francese è più forte dell' argentino (che però non è una pippa come scrivono qua sopra), ma si sta parlando sempre di 2 panchinari), però la Roma ci guadagnerebbe, e non poco, se dovesse sostituire Julio Sergio con un grandissimo portiere come Stekelemburg.

Questo, cmq, non vuol dire che, attualmente la Roma sia ritornata tra le big. Anzi, per me, Palermo e Lazio se la giocano alla pari con loro, e tutte e 3 le vedo un gradino sotto a noi.

Citazione
io vi faccio ripensare ad una cosa:

napoli 2010-2011                                             napoli 2011-2012

De Sanctis                                                          De Sanctis
Campagnaro                                                      Campagnaro
Cannavaro                                                         Cannavaro
Aronica                                                                Britos\Ruiz
Maggio                                                                Maggio
Pazienza                                                             Inler
Gargano                                                              Dzemaili(gargano)
Dossena                                                              Dossena
Hamsik                                                                 Hamsik
Lavezzi                                                                 Lavezzi
Cavani                                                                  Cavani

A mio avviso il napoli che era gia arrivato sopra la roma si è mossa anche meglio...e non deve fare rivoluzioni, mentre la roma e la juventus ripartono da 0 con un nuovo mister e poco tempo per assemblare e amalgamare una squadra

Io non voglio spegnere gli entusiasmi, ma noi dobbiamo considerare che l' anno prossimo giochiamo la Champion's, che porterà via tantissime forze sia fisiche che mentali. E, se Santana e Donadel li posso considerare dei buoni sostituti per il turnover in campionato, serve necessariamente una punta che possa sostituire Cavani e/o Lavezzi, ma che non li faccia rimpiangere (quindi non può essere Lucarelli). Altrimenti sarà una stagione durissima, perchè senza panchina andremo incontro a tantissime difficoltà.

Se non arriva un attaccante, io sono in pessimismo cronico :croce:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #3826 il: 25 Luglio, 2011, 00:28:45 am »
Azz ma il Porto oltre a Danilo (pagato 13 milioni, mica pochi) ha preso pure Alex Sandro (secondo me molto forte in prospettiva) per 9,6 milioni. :sisi:

Ma in Portogallo non esistono i limiti per gli extracomunitari?
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3827 il: 25 Luglio, 2011, 00:40:43 am »
Hai ragione. Volevo dire gulag  :sisi:
Chi fa di tutta un'erba un fascio ha sempre torto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3828 il: 25 Luglio, 2011, 00:45:27 am »
Heinze ci penserei su pure prima di scambiarlo alla pari con Aronica. Poi alla fine accetterei. Però una mezz'oretta ci penso :look:

vabbè ma giusto per darsi un po di tono :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3829 il: 25 Luglio, 2011, 02:28:12 am »
Fermo restando che Vucinic e Menez sono dei buonissimi giocatori (il montenegrino l' ha anche dimostrato; il francese molto meno), non credo sia giusto giudicare, già da ora, in maniera così negativa gli acquisti di bojan e lamela. Pure qua sopra: prima si vogliono i giocatori giovani e poi, quando le squadre li acquistano, si ritiene abbiano comprato delle pippe :pazzo:
Se ci basiamo solo sui valori di cui si può avere conoscenza, possiamo dire che la Roma ci ha perso nello scambio Mexes-Heinze (ma vorrei ricordarvi che già l' anno scorso Mexes non giocava, perchè tenev na cap e merd e gli venivano preferiti Burdisso e Juan...quindi è vero che il francese è più forte dell' argentino (che però non è una pippa come scrivono qua sopra), ma si sta parlando sempre di 2 panchinari), però la Roma ci guadagnerebbe, e non poco, se dovesse sostituire Julio Sergio con un grandissimo portiere come Stekelemburg.

Questo, cmq, non vuol dire che, attualmente la Roma sia ritornata tra le big. Anzi, per me, Palermo e Lazio se la giocano alla pari con loro, e tutte e 3 le vedo un gradino sotto a noi.

Io non voglio spegnere gli entusiasmi, ma noi dobbiamo considerare che l' anno prossimo giochiamo la Champion's, che porterà via tantissime forze sia fisiche che mentali. E, se Santana e Donadel li posso considerare dei buoni sostituti per il turnover in campionato, serve necessariamente una punta che possa sostituire Cavani e/o Lavezzi, ma che non li faccia rimpiangere (quindi non può essere Lucarelli). Altrimenti sarà una stagione durissima, perchè senza panchina andremo incontro a tantissime difficoltà.

Se non arriva un attaccante, io sono in pessimismo cronico :croce:

ma perchè diamine dovete mettere in bocca alla gente cose che non vengono dette!! :wall: :wall:

chi mai ha valutato negativamente bojan e lamela????

ho scritto che se le voci fossero confermate , la roma avrebbe ceduto 4 giocatori "importanti" per prenderne 4 che sono, volente o veloce (...nolente...:look:) delle scommesse

heinze non vale mexes, riise è un buon esterno sinistro, angel è tutto da dimostrare nel campionato italiano, gia solo vedere se si adatterà ad un nuovo stile di calcio. certo se prendono stekelemburg fanno un passo avanti importante rispetto a julio sergio

lamela non è piu forte di quanto lo fosse menez alla sua età (quando con l'under 21 francese irrideva i nostri giovanotti,)
bojan va a sostituire un calciatore come vucinic che oltre ad aver dimostrato che sa segnare (i 19 gol di lecce) e tanto, ha ottima tecnica, sa fare la prima e la seconda punta e puo fare sia l'esterno che il centrale di un tridente. Bojan ha delle ottime potenzialità ma tu oggi potendo scegliere prendi bojan o vucinic???? io prendo tutta la vita il montenegrino. In piu ti dico che una roma che vuole schierarsi con il 4-3-3 sbaglia (o meglio sbaglierebbe ) a privarsi di 2 giocatori come vucinic e menez che sono adattissimi a giocare punta esterna
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2011, 03:24:04 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3830 il: 25 Luglio, 2011, 09:08:03 am »
Ma la Roma non sta scritto da nessuna parte che i 30 milioni ricavati da Vucinic e Menez se li gioca a scopa su bwin.
A me pare evidente che faranno almeno un ottimo colpo in mezzo al campo e in difesa. Poi se pensate che si faranno il campionato con Loria, Heinze e Perrotta in panchina...

Intanto pare che nell'affare Vucinic (la Juve non si sa comprare Rossi perché costa assai) vogliano inserire Marchisio.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3831 il: 25 Luglio, 2011, 09:20:21 am »
Ma io ho letto pure che la Roma ha difficoltà a pagare le fidejussioni per prendere Lamela (secondo me, un gran pacco, almeno a quelle cifre). Quindi un'idea ce l'avrei sulla fine dei soldi delle cessioni  :asd:

Credo che la Roma sia stata la squadra che s'è mossa peggio in assoluto, è piena di punti interrogativi e alla fine sarà sempre il solito Totti a comandare e guidare la squadra. In netto declino secondo me..

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3832 il: 25 Luglio, 2011, 09:23:56 am »
Rispetto alla Roma, la Rube è molto più vicina alla possibilità di metterci paura.

Io comunque resto dell'idea che il Napoli sia la terza squadra in Italia, non vedo perché vada messo in discussione dopo una campagna acquisti in cui, sostanzialmente, ci siamo migliorati. :boh:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3833 il: 25 Luglio, 2011, 09:25:25 am »
Furba la Lazio a vendersi Muslera prima della fine della Coppa America... ora vale certamente di più :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3834 il: 25 Luglio, 2011, 09:26:11 am »
Io comunque resto dell'idea che il Napoli sia la terza squadra in Italia, non vedo perché vada messo in discussione dopo una campagna acquisti in cui, sostanzialmente, ci siamo migliorati. :boh:

Io credo che alla fine della fiera la Juve si sarà migliorata molto più di noi.

Sulla Roma ho i vostri dubbi, ma una squadra con i problemi paventati non si compra pincopalla Lamela a 19 milioni. C'è qualcosa che non torna.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3835 il: 25 Luglio, 2011, 09:27:59 am »
Furba la Lazio a vendersi Muslera prima della fine della Coppa America... ora vale certamente di più :asd:

Capirai... :asd:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3836 il: 25 Luglio, 2011, 09:40:21 am »
Sulla Roma ho i vostri dubbi, ma una squadra con i problemi paventati non si compra pincopalla Lamela a 19 milioni. C'è qualcosa che non torna.

Pura e sana incompetenza? :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3837 il: 25 Luglio, 2011, 09:46:57 am »
Io credo che alla fine della fiera la Juve si sarà migliorata molto più di noi.

-proggettoggggiovani
-assenza di una struttura di scouting con cui aver preparato il mercato 2011
-bisogno di dimostrare potenza e opulenza andando decisi su di un nome in voga, ma non quanto quello dei costosissimi neymar e ganso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3838 il: 25 Luglio, 2011, 09:52:21 am »
Inoltre sanno che dalla cessione di Vucinic e Menez recuperano una 30ina di mln, quindi è come se li avessero anticipati.
Ora li recupereranno...

Offline nocerino

• *
« Risposta #3839 il: 25 Luglio, 2011, 10:48:23 am »
spero non vada in porto lo scambio vucinic-marchisio, si rinforzerebbero entrambe...prendere il montenegrino, per certi versi, mi sembra più intelligente che prendere aguero o rossi

cmq l'anno scorso mexes è risultato il meno peggio della roma,non giocava l'anno del quasi scudetto

ma riguardo il mercato estero...Capel 3,5 milioni allo Sporting...ma qua sopra non si diceva che era un gran calciatore ???!?? io onestamente non l'ho mai visto giocare