Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 805096 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3860 il: 25 Luglio, 2011, 12:16:05 pm »
questi l'anno scorso avevano la difesa in casa peggiore delle serie A e non solo non hanno aggiunto nessun difensore di qualità ma hanno pure diminuito il filtro a centrocampo e comprato 2 terzini super offensivi io la vedo molto poco equilibrata come squadra :boh:

Esatto, questo è il punto cruciale: gli equilibri di squadra, che secondo me alla Juve mancano.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3861 il: 25 Luglio, 2011, 12:20:19 pm »
è l'amy winehouse del calcio, conosciuto piu per le stronzate che fa che per delle le sue reali qualità (oddio, a bonanema di amy di talento di aveva a palate). per me non ha piu di 3 mesi di vita, giusto in tempo per farsi consegnare il pallone d'oro postumo alla memoria :look:
morirà in auto a manchester guidando a destra :ruoss:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3862 il: 25 Luglio, 2011, 12:29:39 pm »
questi l'anno scorso avevano la difesa in casa peggiore delle serie A e non solo non hanno aggiunto nessun difensore di qualità ma hanno pure diminuito il filtro a centrocampo e comprato 2 terzini super offensivi io la vedo molto poco equilibrata come squadra :boh:

Jamm, se mo' gli equilibri vengono prima del valore assoluto, allora tengono ragione i dementi che vanno dicendo che nun avimma accatta' nessuno e fidarci delle doti miracolose di Grava e Mazzarri.
Grosso è, era, un terzino di spinta. Bollito, nullo in fase di proposizione e con una marea di errori individuali sulla coscienza. Lo vendono e prendono un cavallo.
A destra adattavano un centrale mediocre e un primavera, ora hanno uno dei migliori del campionato.
A centrocampo Aquilani garantiva qualità ordinarie e ritmi bassi, per me è prestato pure male al ruolo. Ci hanno piazzato un virtuoso. Melo è un cane, e se n'è scritto a fiumi. Di Vidal, pure.
Cambiano l'ordinario Pepe con Vargas (spero vivamente di no) o Bastos, mettono Quagliarella in panchina (loro possono) e si comprano uno tra Rossi e Vucinic.

Mi compare proprio cà ngopp oi', tra le news, Mazzarri: "Nove volte su dieci vince la squadra con gli ingaggi più alti".

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3863 il: 25 Luglio, 2011, 12:42:05 pm »
Aggia capito che tenevano bisogno di, che tengono più soldi di, lo stadio, lo stile ecc.
Però per me una volta che pigliano sti due giocatori ci hanno fumato, almeno sulla carta.
Poi 'a palla è rotonda, che v'aggia dicere...
Jamm, se mo' gli equilibri vengono prima del valore assoluto, allora tengono ragione i dementi che vanno dicendo che nun avimma accatta' nessuno e fidarci delle doti miracolose di Grava e Mazzarri.
Grosso è, era, un terzino di spinta. Bollito, nullo in fase di proposizione e con una marea di errori individuali sulla coscienza. Lo vendono e prendono un cavallo.
A destra adattavano un centrale mediocre e un primavera, ora hanno uno dei migliori del campionato.
A centrocampo Aquilani garantiva qualità ordinarie e ritmi bassi, per me è prestato pure male al ruolo. Ci hanno piazzato un virtuoso. Melo è un cane, e se n'è scritto a fiumi. Di Vidal, pure.
Cambiano l'ordinario Pepe con Vargas (spero vivamente di no) o Bastos, mettono Quagliarella in panchina (loro possono) e si comprano uno tra Rossi e Vucinic.

Mi compare proprio cà ngopp oi', tra le news, Mazzarri: "Nove volte su dieci vince la squadra con gli ingaggi più alti".

Si, ma in difesa che cosa è cambiato?! Tu fai pariare :sisi: noi ci dobbiamo rinforzare in difesa, loro che non hanno fatto nessuna modifica ci partono davant :boh:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3864 il: 25 Luglio, 2011, 12:44:08 pm »
Si, ma in difesa che cosa è cambiato?! Tu fai pariare :sisi: noi ci dobbiamo rinforzare in difesa, loro che non hanno fatto nessuna modifica ci partono davant :boh:

Per il momento hanno cambiato i terzini, 2/5 del reparto. Per gli "equilibri" chi devono sacrificare tra il miglior centrale e il miglior portiere italiano?  :zzz:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3865 il: 25 Luglio, 2011, 12:45:59 pm »
Per il momento hanno cambiato i terzini, 2/5 del reparto. Per gli "equilibri" chi devono sacrificare tra il miglior centrale e il miglior portiere italiano?  :zzz:

CXhe sarebbero Chiellini e Buffon?

Passi per il secondo se e dico se torna ad essere un calciatore e non una bella statuina, ma Chiellini miglior centrale dopo la scorsa stagione è abbastanza esagerata  :sisi:

(o ti riferivi a Bonucci  :look: )
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3866 il: 25 Luglio, 2011, 12:51:16 pm »

Le celebri capacità difensive di Ziegler e Lichtsteiner :suicidio:

Miglior centrale e miglior portiere? Se non girano c'è qualcosa che non va, ma c'appizzan o no sti "equilibri"? Bonucci_Chiellini hanno fatto schifo lo scorso anno e hanno preso una riconferma ad honorem. Colpa di Del Neri :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3867 il: 25 Luglio, 2011, 12:53:45 pm »
non sapevo dove postarlo:
http://www.youtube.com/watch?v=7oytEUmlkHo&feature=player_embedded#at=31
 :maronn: bravo Mancini che l'ha sostituito subito

Il pluripallone d'oro Balotelli  :alla: :alla: :alla: , uno dei giovani più forti di sempre, dopo questa lo prenderei al City per 5858489 milioni + i cartellini di Cavani, Hamsik, Lavezzi, Inler,Dzemaili, Gargano e De Sanctis  :alla: :alla:

Miglior portiere italiano ci stava se eravamo ancora al 2008, massimo 2009. Ma Buffon da 2 anni a questa parte sta facendo altamente cagare, De Sanctis gli è stato superiore..poi se non lo volete ammettere perchè vedete il palmarès vabbè..

Starfred

« Risposta #3868 il: 25 Luglio, 2011, 12:55:47 pm »
Quoto quello che ho scritto sul topic di vecchiabaldracca:

Ma lasciate che si facciano le seghe questi incompetenti...

stamattina ho letto un articolo che teorizzava Marchisio esterno sinistro di centrocampo, non aspettavo altro...
se invece di prendere un toppleier in attacco comprassero Vargas e un ottimo difensore centrale che sappia comandare la linea difensiva, Pirlo in panchina come carta in più da giocare allora si che sarebbero cazzi amari...

Pensate ad una roba del genere:
                                                               BUFFON
                    LICHTSTEINER     CHIELLINI             AGGER     ZIEGLER
                                                   SISSOKO           VIDAL
                                   KRASIC                                      VARGAS
                                              QUAGLIARELLA
                                                                         MATRI

Con a disposizione: Storari, Bonucci, Barzagli, Sorensen, Motta, Pepe, Pirlo, Marchisio, Pazienza, Martinez, Del Piero, Toni.

Per una squadra che ha solo il campionato è un ottimo 11 titolare, anche equilibrato perchè Vargas da qualità e quantità. Le riserve non sono nulla di che ma comunque garantiscono il minimo sindacale.
L'anno prossimo ci sarebbe da fare un botto in attacco ed avrebbero una squadra davvero forte, forse la più forte in italia. Bah! Meno male che si arrattano su Rossi :rotfl:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3869 il: 25 Luglio, 2011, 12:58:42 pm »

Non lo so è chiaro che a livello di nomi si sono rinforzati ma non so quanto siano compatibile col modulo di conte io per esempio a lichiticoso avrei preferito Andrea Masiello inferiore per valore assoluto allo svizzero ma per me più funzionale visto che sempre a destra c'è Krasic che è poco avvezzo alla fase difensiva per questo parlavo di equilibri...mo si parla di Qquagliarella o Vucinic che potrebbero giocare a sinistra con Ziegler dietro già sto sbavando.....
mettiamola così a Pes ci fanno un mazzo a tarallo al San Paolo non ne sono tanto sicuro :patt:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3870 il: 25 Luglio, 2011, 13:20:57 pm »
mettiamola così a Pes ci fanno un mazzo a tarallo al San Paolo non ne sono tanto sicuro :patt:

Evvabbuo', allora ci troviamo.
Sto dicendo esattamente questo. Sulla carta (con i due colpi promessi) ci sono superiori, il campo può allargare o stringere la forbice.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3871 il: 25 Luglio, 2011, 13:31:58 pm »
A parte che io poi voglio vedere le effettive formazioni al 1 settembre (perchè tanto si parlava di Rossi già alla Juve ma alla fine non ci va   :cazzimm: ), io non ci sto manco ad affermare che nei singoli son piu' forti.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3872 il: 25 Luglio, 2011, 13:35:48 pm »
A parte che io poi voglio vedere le effettive formazioni al 1 settembre (perchè tanto si parlava di Rossi già alla Juve ma alla fine non ci va   :cazzimm: ), io non ci sto manco ad affermare che nei singoli son piu' forti.
:sisi: però è chiaro se prendono Rossi e Vucinic le cose cambiano
Evvabbuo', allora ci troviamo.
Sto dicendo esattamente questo. Sulla carta (con i due colpi promessi) ci sono superiori, il campo può allargare o stringere la forbice.
:sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3873 il: 25 Luglio, 2011, 13:38:53 pm »
:sisi: però è chiaro se prendono Rossi e Vucinic le cose cambiano :sisi:

Pure il Napoli se prende Bale e Dzeko  :sisi:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #3874 il: 25 Luglio, 2011, 13:41:01 pm »
L'importante è che queste squadre sbaglino la preparazione. Loro stanno ancora facendo il mercato, hanno schemi e moduli nuovi, giocatori nuovi. Noi siamo sempre gli stessi e già stiamo tutti in ritiro. Come premessa il Napoli, il Milan e l'Inter sono destinate alle prime tre posizioni. Il resto è fuffa.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3875 il: 25 Luglio, 2011, 13:50:50 pm »
Pure il Napoli se prende Bale e Dzeko  :sisi:
:asd:
cmq l'esterno sinistro e la punta li prenderanno al 100% per me anche di buon livello :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3876 il: 25 Luglio, 2011, 14:03:38 pm »
:asd:
cmq l'esterno sinistro e la punta li prenderanno al 100% per me anche di buon livello :sisi:

Ma forse si, pero' cio' non cambia le mie valutazioni.
Al momento l'unico acquisto buono e sensato è Vidal, che equivale al nostro Inler come spessore di giocatore. Poi hanno preso tutte scartine (Pazienza, Ziegler), giocatori medi probabilmente pagati troppo (Lichtsteiner) e vecchie glorie inadeguate sia per un nuovo ciclo che dovrebbe essere vincente sia nello schema tattico dell'allenatore (Pirlo).
Considerando il fatto che devono ridurre un gap cospicuo dalle prime, non mi sembra un mercato straordinario....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3877 il: 25 Luglio, 2011, 14:11:50 pm »
Ma forse si, pero' cio' non cambia le mie valutazioni.
Al momento l'unico acquisto buono e sensato è Vidal, che equivale al nostro Inler come spessore di giocatore. Poi hanno preso tutte scartine (Pazienza, Ziegler), giocatori medi probabilmente pagati troppo (Lichtsteiner) e vecchie glorie inadeguate sia per un nuovo ciclo che dovrebbe essere vincente sia nello schema tattico dell'allenatore (Pirlo).
Considerando il fatto che devono ridurre un gap cospicuo dalle prime, non mi sembra un mercato straordinario....

Avevano pure una rosa di base superiore a molte squadre ...
Un esterno sinistro (Vargas), un attaccante e un centrale di difesa (mettendo Chiellini a sinistra) e lottano per il titolo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3878 il: 25 Luglio, 2011, 14:16:15 pm »
Milanetto al Lugano. Gli ultras andrebbero deportati in un lager tutti insieme, senza distinzione di colori.
non ho capito nulla, che ci azzecca la cessione di Milanetto al Lugano con gli Ultras?
gesucrì

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3879 il: 25 Luglio, 2011, 14:26:29 pm »
non ho capito nulla, che ci azzecca la cessione di Milanetto al Lugano con gli Ultras?

polemiche varie a causa del derby VINTO