questi l'anno scorso avevano la difesa in casa peggiore delle serie A e non solo non hanno aggiunto nessun difensore di qualità ma hanno pure diminuito il filtro a centrocampo e comprato 2 terzini super offensivi io la vedo molto poco equilibrata come squadra 
Jamm, se mo' gli equilibri vengono prima del valore assoluto, allora tengono ragione i dementi che vanno dicendo che nun avimma accatta' nessuno e fidarci delle doti miracolose di Grava e Mazzarri.
Grosso è, era, un terzino di spinta. Bollito, nullo in fase di proposizione e con una marea di errori individuali sulla coscienza. Lo vendono e prendono un cavallo.
A destra adattavano un centrale mediocre e un primavera, ora hanno uno dei migliori del campionato.
A centrocampo Aquilani garantiva qualità ordinarie e ritmi bassi, per me è prestato pure male al ruolo. Ci hanno piazzato un virtuoso. Melo è un cane, e se n'è scritto a fiumi. Di Vidal, pure.
Cambiano l'ordinario Pepe con Vargas (spero vivamente di no) o Bastos, mettono Quagliarella in panchina (loro possono) e si comprano uno tra Rossi e Vucinic.
Mi compare proprio cà ngopp oi', tra le news, Mazzarri: "Nove volte su dieci vince la squadra con gli ingaggi più alti".