ma il titolare chi fosse? 
jamm, con la stessa oggettività con cui si può dire che la lazio si è mossa bene (ma non benissimo come dicono perchè l'attacco è asfittico) la roma sta facendo un mercato che agli occhi di un non-bimbominkia fa rdiere, considerando pure menez e vucinic partenti.
Che poi l'affare Bojan è un boomerang .... se il Barcà lo rivuole può riprenderselo, spendendo un mln in + di quello che l'ha pagato. Lamela attualmente è ancora troppo un piscitiello di cannuccia. Il terzino spagnolo che han preso dicono che sia bravo

il tipico terzino tecnico spagnolo insomma. Cmq ho il sentore che questi con le rendite di Menez e Vucinic vogliano prendere Pastore.
Heinze come ricambio di esperienza per la difesa che ti può essere utile anche in più ruoli non lo vedo affatto malvagio, io lo avrei visto bene anche nel Napoli come alternativa a Ruiz
certo con la partenza di Mexes i giallozozzi dovevano puntare a qualcosa di meglio e più giovane
Heinze non vale na sega come terzino, come centrale fa schifio, infatti sarà un panchinaro di Juan e Burdisso immagino. Cmq su Mexes aspè.... inizialemente era considerato molto forte, ok sempre molto falloso, ma allo stesso tempo efficace, poi se ne è sceso tutto in un botto, fino a diventare la riserva di Burdisso.