L'unico motivo per cui il Real Madrid dovrebbe vendere, è per risanare i debiti. Certi giocatori, per me, non ha proprio senso venderli. In campo ci vanno i piedi non i soldi in tasca.
assolutamente

Se non hai bisogno di soldi, non vendi giocatori neanche per 10mliardi, se non perchè gia sai che con la cifra migliori la squadra.
Il Real ha 0 possibilità di diventare una squadra più forte vendendo Ronaldo.
Cerezo: "Se la Juve ha fatto un'offerta per Aguero, a noi non è arrivata. Non credo che voglia giocare al Real"
Intervistato dal quotidiano sportivo spagnolo As, il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo, ribadisce di non aver ricevuto alcuna offerta dalla Juventus per Sergio Aguero (22), ma allo stesso tempo chiude le porte ad un eventuale approdo dell'argentino al Real Madrid, acerrimo rivale dei "colchoneros", visto che, secondo il massimo dirigente dell'Atletico, "El Kun" non ha alcuna intenzione di trasferirsi alle merengues. Ecco le domande fatte da As a Cerezo su Aguero, tradotte e trascritte da tuttojuve.com:
La Juventus ha fatto un'offerta per Aguero?
Se la Juventus ha fatto un'offerta per Aguero, a noi non è arrivata. Aguero è un giocatore dell'Atletico e qui non è arrivata nessuna offerta. Si dicono tante cose, ma qui non è arrivato niente.
Aguero potrebbe andare a giocare al Real Madrid?
I giocatori giocano dove vogliono, ma non credo che Aguero voglia giocare nel Real Madrid.
tuttomercatoweb
Prende sempre più piede che abbiano parlato solo di Sissoko
