Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 827452 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #700 il: 20 Maggio, 2011, 16:29:32 pm »
Ho letto sul forum gobbo che la roma ha chiesto un prestito di 40mln alle banche per fare mercato, che Dibenedetto non tiene un euro quindi sarà autofinanziamente e che hanno quasi chiuso per Pioli allenatore.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #701 il: 20 Maggio, 2011, 16:31:33 pm »
Ho letto sul forum gobbo che la roma ha chiesto un prestito di 40mln alle banche per fare mercato, che Dibenedetto non tiene un euro quindi sarà autofinanziamente e che hanno quasi chiuso per Pioli allenatore.

Dicono anche che abbia fissato un primo targhet di riduzione degli ingaggi del 30% per quest'anno (il che vuol dire ciao ciao ad almeno 2-3 big)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #702 il: 20 Maggio, 2011, 16:38:48 pm »
ce lo vedo Pioli a impartire ordini a Totti e De Rossi  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #703 il: 20 Maggio, 2011, 16:39:11 pm »
Soprattutto dicono che vuole almeno un americano nella Roma...
Forse s'ha accattat a Lottomatica  :asd:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #704 il: 20 Maggio, 2011, 16:53:26 pm »

prima ancora di fare mercato i riommers devono saldare i sospesi :asd:

l'inviato di Sky che segue la riomma (Mangiante) ha detto che DiBenedetto ha fissato il tetto ingaggi a 1,5 milioni di euro :asd: comincio seriamente a pensare che Mazzarri abbia davvero detto di no ai giallorotti :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #705 il: 20 Maggio, 2011, 17:06:55 pm »
è il momento giusto per prenderci definitivamente il posto che è stato della Roma in questi anni
dobbiamo approfittare di questa situazione

Offline nocerino

• *
« Risposta #706 il: 20 Maggio, 2011, 18:39:19 pm »
io credo che Conte volente o nolente sarà costretto a cambiare qualcosa del suo sistema di gioco ideale.

AMEN

Guagliu', ma a me Vergassola e Bolzoni non sembrano per niente i cani che paventate voi.

amen bis

Affinale gioca con il 442 classico, che è il modulo per il quale è stata construita la Juve.

amen tris

ok, la butto li'...Magari è Brienza   :look:

dovrebbe essere lui...me stev 'mparann a dicere a mess

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #707 il: 20 Maggio, 2011, 19:15:42 pm »
Soprattutto dicono che vuole almeno un americano nella Roma...
Forse s'ha accattat a Lottomatica  :asd:

pare che sabatini sia ad un passo da bryant :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #708 il: 20 Maggio, 2011, 19:35:07 pm »
mah, abituato a vincere non significa nulla. Il city ha una rosa fortissima se compra come sembra altri 2 campioni avrebbe le stesse possibilità di vittorie delle big mondiali. Secondo me sottovalutate troppo la squadra di mancini, gia è fortissima poi possono comprare chi vogliono. Ha tutte le carte in regola per diventare una squadra vincente gia dalla prossima stagione.

essere abituati a vincere è fondamentale quando devi gestire la pressione delle grandi partite, oppure quando ti trovi a giocare quelle partite dove devi solo vincere, cosa che non tutti sono capaci di fare

poi ci sono le differenze di squadra.....se il city riuscira a comporre una coppia difensiva come ferdinand-vidic, terry-D.luiz, pique-puyol, lucio-samuel, T.Silva-nesta... forse potra vincere il campionato o la champions....

oltretutto non ricordo squadre che cambiando 7-8 titolari ogni anno(un po come fa il city...o la juve) riescono ad essere competitive ai massimi  livelli
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline domyssj

• *
« Risposta #709 il: 20 Maggio, 2011, 19:43:52 pm »
essere abituati a vincere è fondamentale quando devi gestire la pressione delle grandi partite, oppure quando ti trovi a giocare quelle partite dove devi solo vincere, cosa che non tutti sono capaci di fare

poi ci sono le differenze di squadra.....se il city riuscira a comporre una coppia difensiva come ferdinand-vidic, terry-D.luiz, pique-puyol, lucio-samuel, T.Silva-nesta... forse potra vincere il campionato o la champions....

oltretutto non ricordo squadre che cambiando 7-8 titolari ogni anno(un po come fa il city...o la juve) riescono ad essere competitive ai massimi  livelli
ma l'abitudine la fanno i giocatori.

Il city ha cmq giocatori come i fratelli tourè, tevez silva che qualcosa hanno vinto, lo stesso balotelli dzeko.

La squadra è forte, l'allenatore per quanto in siutazioni facili ha vinto 2 scudetti e varie coppe.

Bastano un paio di colpi (un difensore ed un centrocampista) e se la giocano alla pari con tutti (tranne real e barca che sono un gradino sopra qualsiasi altra squadra)

micoste

« Risposta #710 il: 20 Maggio, 2011, 20:12:29 pm »
Malesani in arrivo al Genoa
Credo di essere l'unico genoano contento della scelta  :look: Il punto è: per puntare a quello cui puntiamo noi (metà classifica con eventuale exploit in stagioni fortunate) tantovale farlo con un allenatore che può farti divertire, anche dal punto di vista caratteriale.

La zamB sta lavorando sottotraccia per Delio Rossi, un signor allenatore.

Offline domyssj

• *
« Risposta #711 il: 20 Maggio, 2011, 20:18:33 pm »
Malesani in arrivo al Genoa
Credo di essere l'unico genoano contento della scelta  :look: Il punto è: per puntare a quello cui puntiamo noi (metà classifica con eventuale exploit in stagioni fortunate) tantovale farlo con un allenatore che può farti divertire, anche dal punto di vista caratteriale.

La zamB sta lavorando sottotraccia per Delio Rossi, un signor allenatore.
Malesani è buono :sisi:, non farà miracoli non non fa rendere la squadra meno di quello che vale.

micoste

« Risposta #712 il: 20 Maggio, 2011, 20:20:11 pm »
Malesani è buono :sisi:, non farà miracoli non non fa rendere la squadra meno di quello che vale.

Magari i fatti mi smentiranno ma io lo vedo un allenatore "da Genoa"  :sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #713 il: 20 Maggio, 2011, 20:24:04 pm »
Magari i fatti mi smentiranno ma io lo vedo un allenatore "da Genoa"  :sisi:
ma è un buon allenatore, difficilmente con una squadra buona fa  brutti campionati, anche se non fa miracoli però gioca bene e raggiunge l'obbiettivo sempre. Poi si deve vedere cosa farà preziosi.

Secondo me il Genoa all'EL può puntare se come sembra Fiorentina e Roma subiranno un pesante ridimensionamento.

micoste

« Risposta #714 il: 20 Maggio, 2011, 20:35:41 pm »
ma è un buon allenatore, difficilmente con una squadra buona fa  brutti campionati, anche se non fa miracoli però gioca bene e raggiunge l'obbiettivo sempre. Poi si deve vedere cosa farà preziosi.

Secondo me il Genoa all'EL può puntare se come sembra Fiorentina e Roma subiranno un pesante ridimensionamento.

Non credo che arriveremo mai più quinti  :asd:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #715 il: 20 Maggio, 2011, 20:44:57 pm »
Malesani ha fatto piu' o meno la stessa cosa di Mazzarri, anticipandolo pure di un mesetto...Quando il Bologna si presumeva già salvo, ha cominciato a sparasi la posa e a dire: "Devo valutare i progetti della società", con il risultato che stev quasi arrefunnen a salveza

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #716 il: 20 Maggio, 2011, 20:46:12 pm »
ma l'abitudine la fanno i giocatori.

Il city ha cmq giocatori come i fratelli tourè, tevez silva che qualcosa hanno vinto, lo stesso balotelli dzeko.

La squadra è forte, l'allenatore per quanto in siutazioni facili ha vinto 2 scudetti e varie coppe.

Bastano un paio di colpi (un difensore ed un centrocampista) e se la giocano alla pari con tutti (tranne real e barca che sono un gradino sopra qualsiasi altra squadra)

ma che hanno vinto i fratelli tourè????( oltretutto kolo toure fino alla scorso anno aveva la continuità di paolo cannavaro.....:look:)
e balotelli ???? ha giocato poco e niente nelle vittorie delle sue squadre non è stato granche decisivo (io come calciatore lo adoro, ha dimostrato grandissime potenzialità ma fino ad ora non ha inciso un cazzo)

e silva??? nel valencia che ha vinto???? in nazionale era uno dei tanti...non certo un calciatore decisivo....
dove sono al city i calciatori di grande personalità e vincenti???

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #717 il: 20 Maggio, 2011, 20:48:20 pm »
C'è da dire che dopo la partita a Torino, quel Bologna era davvero pauroso. Solo che la squadra psicologicamente è crollata e lo stava prendendo al culo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

micoste

« Risposta #718 il: 20 Maggio, 2011, 20:50:14 pm »
Malesani ha fatto piu' o meno la stessa cosa di Mazzarri, anticipandolo pure di un mesetto...Quando il Bologna si presumeva già salvo, ha cominciato a sparasi la posa e a dire: "Devo valutare i progetti della società", con il risultato che stev quasi arrefunnen a salveza

Con la sottile differenza che la società del Bologna è la scumma della scumma di tutte le altre società... Ha fatto un mezzo miracolo a salvare la baracca  :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #719 il: 20 Maggio, 2011, 20:52:29 pm »
Con la sottile differenza che la società del Bologna è la scumma della scumma di tutte le altre società... Ha fatto un mezzo miracolo a salvare la baracca  :sisi:

malesani è uno innamorato di quella difesa a 3 che tu detestavi tanto quando c'era gasperini...quest'anno a bologna si è cimentato anche con la difesa a 4 (non sempre) ma potrebbe essere un eccezione

p.s. ho letto che ha rinnovato scarpi.....confermata quindi la oppia eduardo-scarpi???? :brr:
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2011, 20:53:30 pm da Gerardo Petti »