Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 825598 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Re:Il mercato delle altre
« Risposta #660 il: 20 Maggio, 2011, 13:27:43 pm »
Vabè la Juve è unica come societa'....prenderanno un attaccante per poi cercare di regalare i cartellini dei loro avanzi, che ovviamente in pochissimi vorranno e quei pochissimi faranno un gioco al ribasso, fino a farseli regalare.. :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #661 il: 20 Maggio, 2011, 13:28:57 pm »
Del Piero, Iaquinta, J.Martinez (?), Quagliarella, Toni, Matri poi torna Amauri forse  :asd:
Voglio proprio vedere dove lo metton un nuovo attaccante  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #662 il: 20 Maggio, 2011, 13:30:41 pm »
Del Piero, Iaquinta, J.Martinez (?), Quagliarella, Toni, Matri poi torna Amauri forse  :asd:

Il bello è che  per loro Martinez è un esterno di fascia  :rotfl:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #663 il: 20 Maggio, 2011, 13:31:03 pm »
bbuon...se l'inter prende solo banega a centrocampo non arriva manco seconda ma direttamente quarta....a meno di un ritorno alla grandissima di Samuel...
l'inter vince lo scudetto per me l'anno prossimo, amenochè leonardo non ci metta del suo in negativo o Samuel torni davvero ucciso.

JCesar Maicon Lucio Samuel Nagatomo Banega Cambiasso Stankovic(Zanetti) Sneijder Eto'o Pazzini

è un 11 ottimo. E pure se vendono Maicon possono mettere Nagatomo a dx (che ricordo è un ottimo giocatore) con zanetti o chivu a sx. Con cmq Milito Ranocchia in panchina tra gli altri.

Infondo quest'anno sono arrivati secondi, con 2 derby persi e 3 mesi buttati con panza benitez di cui 2 giocati con 9 titolari infortunati perenni.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #664 il: 20 Maggio, 2011, 13:31:10 pm »

vabbuò, el tarallador e matri sono in prestito, ci arrefondono 2/5 mln giusto per farsi pariare ancor di piu addosso e fanno spazio al nuovo attaccante. martinez può giocare anche sull'esterno nel modulo di conte. devono sbolognare amauri e iaquinta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
« Risposta #665 il: 20 Maggio, 2011, 13:38:01 pm »
vabbuò, el tarallador e matri sono in prestito, ci arrefondono 2/5 mln giusto per farsi pariare ancor di piu addosso e fanno spazio al nuovo attaccante. martinez può giocare anche sull'esterno nel modulo di conte. devono sbolognare amauri e iaquinta
li riscattano sicuro per motivi di bilancio di tifosi e perchè sono gli unici 2 buoni non pensionati che anno.

Possono prendere pure Messi, nel caso Messi Toni Del Piero Amauri sarebbe un attacco ridicolo lo stesso.

Offline nocerino

• *
« Risposta #666 il: 20 Maggio, 2011, 13:40:59 pm »
martinez può giocare anche sull'esterno nel modulo di conte.

ho l'impressione però che al 35' del primo tempo i "de puta madre del salentino" fioccherebbero da parte di Martinez :-)))

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #667 il: 20 Maggio, 2011, 13:41:52 pm »
170 mln per C. Ronaldo non si possono rifiutare. Una plusvalenza di 80 mln per un giocatore di questo tipo non ti capiterà mai.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

• *
« Risposta #668 il: 20 Maggio, 2011, 13:44:38 pm »
170 mln per C. Ronaldo non si possono rifiutare. Una plusvalenza di 80 mln per un giocatore di questo tipo non ti capiterà mai.
mah sul non si possono rifiutare o i miei dubbi. Parliamo di una squadra che non ha alcun problema economico, e che compra e non vende. Tralasciando il fattore Etico.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #669 il: 20 Maggio, 2011, 13:45:47 pm »
ho l'impressione però che al 35' del primo tempo i "de puta madre del salentino" fioccherebbero da parte di Martinez :-)))

non credo, poichè dovrebbe dimettersi intorno al 20esimo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #670 il: 20 Maggio, 2011, 14:12:17 pm »
pirlo+conte potrebbe essere un discreto spunto per un altro video sul mercato della juve...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #671 il: 20 Maggio, 2011, 14:19:14 pm »
pirlo+conte potrebbe essere un discreto spunto per un altro video sul mercato della juve...

:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #672 il: 20 Maggio, 2011, 14:43:08 pm »
mah sul non si possono rifiutare o i miei dubbi. Parliamo di una squadra che non ha alcun problema economico, e che compra e non vende. Tralasciando il fattore Etico.

Se avessero un direttore sportivo serio, di sicuro lo venderebbero. Perchè con 170 mln costruisci una grande squadra, omogenea in ogni reparto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #673 il: 20 Maggio, 2011, 14:43:45 pm »
il Real ha bisogno di vincere non può vendere il suo giocatore migliore anche perchè non esiste un'alternativa che sia migliore di Ronaldo(Messi al Real non ci andrebbe mai) :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
« Risposta #674 il: 20 Maggio, 2011, 14:47:47 pm »
Citazione
Se avessero un direttore sportivo serio, di sicuro lo venderebbero. Perchè con 170 mln costruisci una grande squadra, omogenea in ogni reparto.
forse ti sfugge il concetto che il real non è migliorabile in nessuno reparto, può fare un unico cambio per migliorarsi: T.Silva al posto di Pepe. Stop.

Ha il miglior attacco al mondo. Il Miglior terzino sx di spinta al mondo, uno dei migliori terzini uno dei migliori registi ed ha preso il miglior regista in prospettiva, due dei migliori incontristi ed uno dei migliori portieri. Inoltre se vogliono comprare non hanno di sicuro bisogno dei soldi delle cessioni eh.

Ne ho parlato anche con amici, ed alla domanda "per migliorare il real, oltre T.Silva escludendo i giocatori del barcellona chi prendereste?" Nessuno mi ha saputo rispondere per bene perchè effettivamente come lo migliori il real? Ha la rosa più forte del mondo e 2-3 giocatori pari valore per ruolo.

Il Real può solo prendere T.Silva o cmq un difensore fortissimo anche tecnicamente come il Brasiliano o Pique, per avvicinarsi al Barca poi basta. Deve solo sperare che il Barca cali

----------------

Intanto per la Juve dicono interessamente per Masiello.A del bari sulla destra ,riscatto di Motta per una parola data a Pozzo e udite udite, Zarate se non riescono a prendere un Top avanti.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #675 il: 20 Maggio, 2011, 14:49:44 pm »
L'unico motivo per cui il Real Madrid dovrebbe vendere, è per risanare i debiti. Certi giocatori, per me, non ha proprio senso venderli. In campo ci vanno i piedi non i soldi in tasca.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #676 il: 20 Maggio, 2011, 14:52:13 pm »
forse ti sfugge il concetto che il real non è migliorabile in nessuno reparto, può fare un unico cambio per migliorarsi: T.Silva al posto di Pepe. Stop.

Ha il miglior attacco al mondo. Il Miglior terzino sx di spinta al mondo, uno dei migliori terzini uno dei migliori registi ed ha preso il miglior regista in prospettiva, due dei migliori incontristi ed uno dei migliori portieri. Inoltre se vogliono comprare non hanno di sicuro bisogno dei soldi delle cessioni eh.

Ne ho parlato anche con amici, ed alla domanda "per migliorare il real, oltre T.Silva escludendo i giocatori del barcellona chi prendereste?" Nessuno mi ha saputo rispondere per bene perchè effettivamente come lo migliori il real? Ha la rosa più forte del mondo e 2-3 giocatori pari valore per ruolo.

Il Real può solo prendere T.Silva o cmq un difensore fortissimo anche tecnicamente come il Brasiliano o Pique, per avvicinarsi al Barca poi basta. Deve solo sperare che il Barca cali

----------------

Intanto per la Juve dicono interessamente per Masiello.A del bari sulla destra ,riscatto di Motta per una parola data a Pozzo e udite udite, Zarate se non riescono a prendere un Top avanti.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mio dio quanto è scarso questo ha giocato con Roma e Juve ed era pure il capitano dell'under 21......il potere della raccomandazione :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
« Risposta #677 il: 20 Maggio, 2011, 14:52:41 pm »
L'unico motivo per cui il Real Madrid dovrebbe vendere, è per risanare i debiti. Certi giocatori, per me, non ha proprio senso venderli. In campo ci vanno i piedi non i soldi in tasca.
assolutamente :sisi:

Se non hai bisogno di soldi, non vendi giocatori neanche per 10mliardi, se non perchè gia sai che con la cifra migliori la squadra.

Il Real ha 0 possibilità di diventare una squadra più forte vendendo Ronaldo.

Cerezo: "Se la Juve ha fatto un'offerta per Aguero, a noi non è arrivata. Non credo che voglia giocare al Real"

Intervistato dal quotidiano sportivo spagnolo As, il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo, ribadisce di non aver ricevuto alcuna offerta dalla Juventus per Sergio Aguero (22), ma allo stesso tempo chiude le porte ad un eventuale approdo dell'argentino al Real Madrid, acerrimo rivale dei "colchoneros", visto che, secondo il massimo dirigente dell'Atletico, "El Kun" non ha alcuna intenzione di trasferirsi alle merengues. Ecco le domande fatte da As a Cerezo su Aguero, tradotte e trascritte da tuttojuve.com:
La Juventus ha fatto un'offerta per Aguero?
Se la Juventus ha fatto un'offerta per Aguero, a noi non è arrivata. Aguero è un giocatore dell'Atletico e qui non è arrivata nessuna offerta. Si dicono tante cose, ma qui non è arrivato niente.
Aguero potrebbe andare a giocare al Real Madrid?
I giocatori giocano dove vogliono, ma non credo che Aguero voglia giocare nel Real Madrid.

tuttomercatoweb

Prende sempre più piede che abbiano parlato solo di Sissoko :rotfl:
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2011, 15:01:45 pm da domyssj »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #678 il: 20 Maggio, 2011, 15:11:46 pm »
beh Tevez penso se ne vada non perchè vuole vincere ma per altro(vuole cambiare paese, screzi con mancini chi lo sa) perchè sulla carta è in una delle squadra che si appresta a vincere di più nei prossimi anni.

Ormai hanno il 3 posto posto in tasca, lo sceicco non intendeve fermare le spese e hanno vinto il primo trofeo dopo secoli, mi sembra tutto fuorchè una squadra che avrà problemi per essere competitiva.

tevez ha 27 anni, non puo restare altri anni al city aspettandone la crescita....deve andare in una squadra gia pronta e abituata a vincere

io dico tevez all'inter e sanchez al city
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #679 il: 20 Maggio, 2011, 15:14:34 pm »
Qualcuno di voi che ha seguito la serie B e mi sa dire come gioca Conte con tanto di bozza di formazione di Siena e Juventus a carico?  :look: