la juve dovrebbe (e io ci credo tantissimo

) in pratica solo decidere se prendere aguero, tevez e benzema
ammesso e mai concesso che sia davvero così mi chiedo perchè:
1. spendere tutti i soldi in mezzo alla festa per rinforzare l'unico reparto appena decente
2. compilare una lista di attaccanti con tre giocatori diversissimi tra loro
3. prendere giocatori che rappresentano comunque un incognita (solo su tevez mi giocherei il pesce che in italia farebbe paura) per poi magari perdere l'ultimo vero campione rimasto (buffon)
insomma, CVD: agiranno di pancia, daranno (vorrebbero dare) il loro contentino ai tifosi e permettere a tuttosport di studiare nuovi giochi di parole come "aguerodona" o "maratevez", da stampare in prima pagina fino alle prime due sconfitte di fila che riporteranno per la terza volta consecuiva la sqadra verso il declino
x fiorenzo:
ma che significa "a gennaio lo avrei preso, a giugno no"? una società che ragiona in questi termini è una banda di musica. se un giocatore lo prendi a titolo definitivo devi prendere in considerazione l'idea di tenertelo ALMENO per un anno e mezzo. quindi mutu se lo prendevi a gennaio lo puoi prendere fino a giugno. oppure non lo prendi a gennaio e a giugno ti cerchi qualcosa che ritieni meglio. per fortuna il napoli ragiona esattamente così, in barba a tutte le merdacce sfrantecauallera da salotto TV che puntualmente in primavera ti ricordano "se il presidente avesse investito di piu a gennaio...."