comunque a tutti voi reietti alla canna del gas io offro un weekend a casa mia a poppicelandia, è arrivata l'ondata di sudamericane nuove che oltre a essere giovani sono una più preta dell'altra.
non chattiamo su fb proprio per questo motivo
e tu te mitt cu na femmena che sta facendo questo gioco al fidanzato?
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
SpoilerNon sei tu che stai sbagliando... CHi sta sbagliando sono io... Pensavo che avere una persona vicino mi avrebbe aiutato ma mi rendo conto che non faccio altro che farti stare male e sinceramente non te lo meriti proprio... Il problema sono io che non riesco più a dedicare attenzione a nulla... Mi dispiace non voglio che tu stia male per me.... Buona Pasquaè il buona pasqua che mi ha fatto girare i coglioni
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
e io non sono il tipo da farsi tradire
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
è una storia lunga e io non sono il tipo da farsi tradire
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
io non sono il tipo da farsi tradire
Ma quali gusti difficili .Vuje site na banda e maniaci e tenite certi gusti di merda,ca manco n'ergastolano!Andate tutti a cacare
OMM!!!
La doccia .... di Giuseppe Simone