Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1417896 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #9360 il: 06 Aprile, 2012, 13:21:46 pm »
L'odore delle pastiere è quasi più buono di quella della pucchiacca.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #9361 il: 06 Aprile, 2012, 13:23:59 pm »
enzo kurz comunque è il nuovo ragioniere

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #9362 il: 06 Aprile, 2012, 15:09:31 pm »
enzo kurz comunque è il nuovo ragioniere
sarebbe un grande onore  :sisi:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9363 il: 06 Aprile, 2012, 15:15:53 pm »
sarebbe un grande onore  :sisi:
e resteresti anche umile

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #9364 il: 06 Aprile, 2012, 17:30:49 pm »
Stata zoccol  :maronn: il problema non sei tu sono io... nu messaggio del genere e poi ti silura pure con un Buona Pasqua... ma pigl o ngul!!!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #9365 il: 06 Aprile, 2012, 17:34:15 pm »
Stata zoccol  :maronn: il problema non sei tu sono io... nu messaggio del genere e poi ti silura pure con un Buona Pasqua... ma pigl o ngul!!!

Non sei tu sono io è il messaggio classico di segamiento...lasciala perderr

Offline Dimonios

• *
« Risposta #9366 il: 06 Aprile, 2012, 17:35:21 pm »
Non sei tu sono io è il messaggio classico di segamiento...lasciala perderr
Spoiler
Non sei tu che stai sbagliando... CHi sta sbagliando sono io... Pensavo che avere una persona vicino mi avrebbe aiutato ma mi rendo conto che non faccio altro che farti stare male e sinceramente non te lo meriti proprio... Il problema sono io che non riesco più a dedicare attenzione a nulla... Mi dispiace non voglio che tu stia male per me.... Buona Pasqua

è il buona pasqua che mi ha fatto girare i coglioni
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #9367 il: 06 Aprile, 2012, 17:39:47 pm »
Spoiler
Non sei tu che stai sbagliando... CHi sta sbagliando sono io... Pensavo che avere una persona vicino mi avrebbe aiutato ma mi rendo conto che non faccio altro che farti stare male e sinceramente non te lo meriti proprio... Il problema sono io che non riesco più a dedicare attenzione a nulla... Mi dispiace non voglio che tu stia male per me.... Buona Pasqua

è il buona pasqua che mi ha fatto girare i coglioni

Menati su qualche compagna  :sisi: :sisi:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9368 il: 06 Aprile, 2012, 17:40:14 pm »
quel buona pasqua sa proprio di  :troll:

però secondo me alla fine non è in cattiva fede... magari veramente ten cocc problem ess  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #9369 il: 06 Aprile, 2012, 17:49:38 pm »
quel buona pasqua sa proprio di  :troll:

però secondo me alla fine non è in cattiva fede... magari veramente ten cocc problem ess  :boh:
[/b]
 :sisi:
io invece con quella ragazza di cui vi parlai l'altra volta (quella col ragazzo di scampia) mi sto sentendo tutti i giorni, ieri mi aveva chiesto se oggi stavamo un po' insieme ma non potevo scendere, mi sa che domani la vado a bussare sotto il palazzo  :sisi: (e visto che è il mio compleanno è cazzo che ci esce anche qualcosa  :asdlook: )
lei è proprio carina, e ha delle pacche mondiali  :look: , se però non si muove a lasciare il ragazzo comincio ad accusare  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline kurz

• *
« Risposta #9370 il: 06 Aprile, 2012, 17:56:22 pm »
[/b]
 :sisi:
io invece con quella ragazza di cui vi parlai l'altra volta (quella col ragazzo di scampia) mi sto sentendo tutti i giorni, ieri mi aveva chiesto se oggi stavamo un po' insieme ma non potevo scendere, mi sa che domani la vado a bussare sotto il palazzo  :sisi: (e visto che è il mio compleanno è cazzo che ci esce anche qualcosa  :asdlook: )
lei è proprio carina, e ha delle pacche mondiali  :look: , se però non si muove a lasciare il ragazzo comincio ad accusare  :look:
vedi che è il ragazzo che ha la sua password che ti risponde, e domani è capace che te fa nu bellu regalo
gesucrì

Offline Dimonios

• *
« Risposta #9371 il: 06 Aprile, 2012, 17:57:05 pm »
Ha dei problemi si... lavora lei perchè il padre non fatic, a scuola va na chiavc e compagnia bella... però per genoveffa, anche io teng i problemi mij... chill co pij ngul so semp ij :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #9372 il: 06 Aprile, 2012, 17:59:16 pm »
Ha dei problemi si... lavora lei perchè il padre non fatic, a scuola va na chiavc e compagnia bella... però per genoveffa, anche io teng i problemi mij... chill co pij ngul so semp ij :look:
ma so' tutte strunzate queste, la verità è che ti ha appeso per motivi molto più futili (tipo non le piaci, le piace un altro o tien o pesce del crociato :look: ) e femmene non ti lasceranno mai dicendoti la verità.
gesucrì

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #9373 il: 06 Aprile, 2012, 17:59:22 pm »
vedi che è il ragazzo che ha la sua password che ti risponde, e domani è capace che te fa nu bellu regalo
:nonono: non chattiamo su fb proprio per questo motivo  :asd:
comincia a fartelo piacere, così risolvi :nanda:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #9374 il: 06 Aprile, 2012, 18:00:32 pm »
ma so' tutte strunzate queste, la verità è che ti ha appeso per motivi molto più futili (tipo non le piaci, le piace un altro o tien o pesce del crociato :look: ) e femmene non ti lasceranno mai dicendoti la verità.
LA mia migliore amica è anche sua migliore amica :look: un altro non ci sta, o pesc ro crociat nun o teng  :mhh:

Offline kurz

• *
« Risposta #9375 il: 06 Aprile, 2012, 18:01:54 pm »
LA mia migliore amica è anche sua migliore amica :look: un altro non ci sta, o pesc ro crociat nun o teng  :mhh:
tiè ti faccio un regalo, inizia a senti a robba seria
Tear Me Down - Più Sbirri Morti PSM2
gesucrì

Offline Dimonios

• *
« Risposta #9376 il: 06 Aprile, 2012, 18:06:21 pm »
tiè ti faccio un regalo, inizia a senti a robba seria Tear Me Down - Più Sbirri Morti PSM2

Lasciamo sta il discorso sbirri... arresti domiciliari ad un mio amico per un cazzo di 5 gr d'erba della giovinezza, uno schifo

Offline mk89

• *
« Risposta #9377 il: 06 Aprile, 2012, 18:09:05 pm »
può essere pure che lei s'è mis nsiem a te senza esserne sicura al 100% ... e mò sente che la cosa è più seria blabla e nun va truvann altre responsabilità => vo parià  :lookair:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #9378 il: 06 Aprile, 2012, 18:10:15 pm »
può essere pure che lei s'è mis nsiem a te senza esserne sicura al 100% ... e mò sente che la cosa è più seria blabla e nun va truvann altre responsabilità => vo parià  :lookair:
Si ma i 16 euro del cuscino da lazie? ne vogliamo parlà? Vac ad ascoltà pisciò va...

Offline mk89

• *
« Risposta #9379 il: 06 Aprile, 2012, 18:11:57 pm »
Si ma i 16 euro del cuscino da lazie? ne vogliamo parlà? Vac ad ascoltà pisciò va...

ma n'EGG capit come direbbe qualcuno... tu che te pensav ne pesce?
1)"ci mettiamo insieme?"
2)"sì"
3)"me la dai?"
4)"va bene"
5)"me la dai pure oggi?"
6)"va bene"
7) ritorna al punto num. 3

:asd: