ma n'EGG capit come direbbe qualcuno... tu che te pensav ne pesce? 1)"ci mettiamo insieme?"2)"sì"3)"me la dai?"4)"va bene"5)"me la dai pure oggi?"6)"va bene"7) ritorna al punto num. 3
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Vabbuò vechabla, che c'entra, non dico questo... però che cazz
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
egg o ric iss
ma so' tutte strunzate queste, la verità è che ti ha appeso per motivi molto più futili (tipo non le piaci, le piace un altro o tien o pesce del crociato ) e femmene non ti lasceranno mai dicendoti la verità.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
c'è una tizia che vive al nord, ieri mi ha contattato su fb solo per dirmi che oggi è a napoli per le feste di pasqua. mi vuole stuprare ma io ho un po paura perchè detto fra noi è nu poc brtuttulell. ieri chiusi il browser giusto un istante prima che lei pronunciasse il fatidico "ci vediamo". ora il mio cervello dice che bisogna pur sfogare, ma purtroppo carmniello jr. è di gusti delicati c'aggia fa!
ti capisco
ci vediamo?
SpoilerNon sei tu che stai sbagliando... CHi sta sbagliando sono io... Pensavo che avere una persona vicino mi avrebbe aiutato ma mi rendo conto che non faccio altro che farti stare male e sinceramente non te lo meriti proprio... Il problema sono io che non riesco più a dedicare attenzione a nulla... Mi dispiace non voglio che tu stia male per me.... Buona Pasquaè il buona pasqua che mi ha fatto girare i coglioni
cazzo carmine ma che sfaccimma te ne fotte. io mi sono chiavato i migliori cessi nella mia vita grazie a cavallo che mi convinceva l'importaNTE è che non siano chiatte
comunque a tutti voi reietti alla canna del gas io offro un weekend a casa mia a poppicelandia, è arrivata l'ondata di sudamericane nuove che oltre a essere giovani sono una più preta dell'altra.
com'è la chiamata a denari