TACATA' NONNA ! ho scoperto sta canzone da questo video
ma sentitevi la vera poesia:Arzano
Annalisa - Senza riserva (videoclip)La canzone è inequivocabilmente una lota,però per me lei è troppo bellella e vorrei una ragazza che le somigliasse particolarmente
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ua è tale e quale ad una mia amica...
Presentamela immediatamente ."Chi va a letto con 3 rosse campa cento anni" dice il proverbio
la saggezza popolare di quand'ero adolescente utilizzava il gioco di accenti tra "rossa" (colore del bulbo) e " 'rossa" (grossa) per accomunare le donne dal capello fulvo alle notevoli dimensioni del loro apparato riproduttivo
È un dolore enorme.
Alfre', mannacell in pm. E' un contenuto privato.
Quoto l'oracolo di Delfi ,conosciuto meglio come Fiorenzino verità, e poi che cazzo è miso Alfrè ?
Il mio fantastico volto.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Alfrè, poi dici che uno è...Prima parli su questo forum di rattusi, poi ti tiri indietro. Jamm, fa poc 'o chiachiell ...
ho tolto la foto per richiesta, chi l'ha vista l'ha vista. Ora non posso rimetterla, mi dispiace.
ma ch stai ricenn, io ho visto la foto di un ragazzo c'a lengua a for... nun fa a lot.. e miett a sta ... hmm ...