Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
potrebbe essere un novello Pippo Paviglianiti in un certo senso, che ne dici?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
ieri sono stato tutto il pomeriggio da lei, mi ha fatto anche il regalo di compleanno (non pensate a male, il regalo era un buono da bonavita ) purtroppo stavo anche con un mio amico e una sua amica
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
sembra tanto uno di quei regali che fa homer al padre ... tipo quei buoni scaduti ovviamente scherzo, sono contento per te
purtroppo non si decide a lasciare il ragazzo
hehehe non mollare, prima o poi t'acchiappa e te fa nu paliaton
al massimo il paliatone lo acchiappa lui
Sto in coma e tra due ore devo andare ad Avellino.Maledette Pasquette di merda!L'anno prossimo voglio stare a casa a morire.
E che cambia? Altre 2-3 ore song e muor a avellino
Ma quando mai !Fatti il viaggio,vedi dove devi coccarti,sciarmati,non hai le comodità di casa e devi mettere d'accordo tante cape
Si ma con chi cazzo te la fai ? Coi figli di Mario Merola e Pulcinella ? Pa maronn per fa na fetente e pasquetta, niente po po di meno che addirittura ad Avellino, partite il giorno prima....ma voi dovete morire con un overdose di casatiello mentre in sottofondo Mario Da Vinci canta 'A Pagella. Fetenti di merda, vi venderei al Kazakistan.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Romano & Sapienza feat. Rodriguez - Tacatà - Tacata Video Ufficialeuagliù ma cherè sta robb? Un mio amico ha ritt "sient che goduria". Non gliela passo nemmeno se si riferiva al culo scarzo della tipa che abballa.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!