Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1454679 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16400 il: 21 Luglio, 2013, 12:22:43 pm »
State seguendo la vicenda di Massimo Di Cataldo? :look:
Ma che è stato ? Mio padre porta sempre a casa quei giornalacci di Cairo, che si arrubba dalle case delle vecchiarelle, e su uno di questi ho notato che la moglie l'ha accusato di essere una specie di mostro psicopatico.... :brr:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16401 il: 21 Luglio, 2013, 12:24:37 pm »
Ma che è stato ? Mio padre porta sempre a casa quei giornalacci di Cairo, che si arrubba dalle case delle vecchiarelle, e su uno di questi ho notato che la moglie l'ha accusato di essere una specie di mostro psicopatico.... :brr:

L'ha nturzat è mazzate, e la moglie l'ha sputtanato su Facebook.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #16402 il: 21 Luglio, 2013, 12:29:40 pm »
:rofl:
Comunque pare che fracassasse la moglie di palate,tanto che è stata costretta ad abortire.Qualche giorno fa,la donna ha condiviso su Fb le foto di un recente pestaggio...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16403 il: 21 Luglio, 2013, 12:31:51 pm »
...del pestaggio e del feto cacato nel bidet, perchè la balorda era pure incinta... è una cosa meravigliosa, forse li dovremmo forgionare su fb....

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16404 il: 21 Luglio, 2013, 13:08:00 pm »
State seguendo la vicenda di Massimo Di  Cataldo? :look:

è il nuovo drama dell'estate

lei dice che lui la picchia, su Facebook
lui dice che lei è psicopatica e si sta inventando tutto perchè l'ha lasciata

vabbuò se s'accirn tutt e 2 è megl

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16405 il: 21 Luglio, 2013, 13:13:36 pm »
fanno cacare questi rapper di merda! loro, la loro milanesità, il loro finto atteggiarsi a negri dei ghetti americani e il loro essere dei mongoloidi!

:alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16406 il: 21 Luglio, 2013, 13:20:38 pm »

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #16407 il: 21 Luglio, 2013, 13:22:39 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16408 il: 21 Luglio, 2013, 13:27:32 pm »
Che bestia è uscita?  :buondio:

nuova puntata di CSI: Napoli

tiè  :ovazione:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #16409 il: 21 Luglio, 2013, 13:36:58 pm »

Graziassai, ora si vede che è una pulce di mare, ma non pensavo si muovessero così veloci!  :eek:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16410 il: 21 Luglio, 2013, 14:21:08 pm »
Arianna feat. Pitbull - Sexy People (Italian version)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16411 il: 21 Luglio, 2013, 14:28:43 pm »

fake

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Raffaele83

« Risposta #16412 il: 21 Luglio, 2013, 16:30:41 pm »
fake
no non è un fake, tra le mie passioni c'è anche la pesca e quello ? un pesce persico che nel Lazio chiamiamo volgarmente boccalone perché mangia qualsiasi cosa si muova, infatti si pesca con esche artificiali in silicone che hanno la forma di vermi rane qualsiasi insetto che si muove e che lo attae.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16413 il: 21 Luglio, 2013, 16:32:48 pm »
no non è un fake, tra le mie passioni c'è anche la pesca e quello ? un pesce persico che nel Lazio chiamiamo volgarmente boccalone perché mangia qualsiasi cosa si muova, infatti si pesca con esche artificiali in silicone che hanno la forma di vermi rane qualsiasi insetto che si muove e che lo attae.
Bho,a me sembra un insetto computerizzato :boh:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #16414 il: 21 Luglio, 2013, 16:37:49 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #16415 il: 21 Luglio, 2013, 17:48:45 pm »
spiega perché  :boh:

J-Ax è oramai ridicolo. Marracash l'ha riesumato per scopi puramente mediatici e di visibilità. E considerando la sua produzione anni 90, stava a Neffa, ai Sangue Misto come Toto Cutugno sta a Sergio Endrigo.
Basta mettere a confronto 107 Elementi e Messa di Vespiri o Nessuno, per capire.

Mondomarcio è un deficiente, ed è stato pure un flop delle Major, che hanno rapidamente virato su Fibra.

I Two Fingers sono i Coccobelli della produzione rap italiana, sentito 30 secondi e mi son bastati.

Caparezza l'ho sempre schifato. Ma sempre. Il Beppe Grillo dell'industria musicale italiana: acchiappa 15mila euro a concerto, fa retorica becera da 15 anni, e sputa spesso sul piatto in cui mangia. N'at che si pensa che siamo rimasti bloccati musicalmente all'inizio degli anni 2000.
Guarda, lo esonero in parte solo perchè siamo entrambi fan dei Uochi Toki (bender, alfredo guardatemi :look:)

« Ultima modifica: 21 Luglio, 2013, 17:50:00 pm da nickwire »

Leif Erikson

« Risposta #16416 il: 21 Luglio, 2013, 17:54:05 pm »
che schifo gli uochi toki :nono:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #16417 il: 21 Luglio, 2013, 19:33:11 pm »
J-Ax è oramai ridicolo. Marracash l'ha riesumato per scopi puramente mediatici e di visibilità. E considerando la sua produzione anni 90, stava a Neffa, ai Sangue Misto come Toto Cutugno sta a Sergio Endrigo.
Basta mettere a confronto 107 Elementi e Messa di Vespiri o Nessuno, per capire.

Mondomarcio è un deficiente, ed è stato pure un flop delle Major, che hanno rapidamente virato su Fibra.

I Two Fingers sono i Coccobelli della produzione rap italiana, sentito 30 secondi e mi son bastati.

Caparezza l'ho sempre schifato. Ma sempre. Il Beppe Grillo dell'industria musicale italiana: acchiappa 15mila euro a concerto, fa retorica becera da 15 anni, e sputa spesso sul piatto in cui mangia. N'at che si pensa che siamo rimasti bloccati musicalmente all'inizio degli anni 2000.
Guarda, lo esonero in parte solo perchè siamo entrambi fan dei Uochi Toki (bender, alfredo guardatemi :look:)
Marracash ha riesumato J-Ax?  :rotfl: :rotfl:
Gli Articolo hanno reso famoso il genere in Italia, arrivando a vendere 600.000 mila dischi con così com'è, cifre che per i tempi erano impensabili, tant'è che durante un mega concerto hip hop, quando si esibirono gli articolo tutti gli altri rapper li boicottarono, andandosene dal palco perché gli invidiavano il fatto di essere riusciti in ciò in cui loro non erano riusciti.
Mondomarcio avrà anche fallito con le major (era giovanissimo e alle prime esperienze, non credo che questa cosa possa avere così tanta importanza :boh: ) ma poi si è creato una sua etichetta discografica, autoproducendosi nei successivi lavori, e per me è uno dei migliori in Italia, se a quanto sembra a te non interessano le vendite nè i successi, direi proprio che attualmente è molto meglio di Fabri Fibra  :boh:
i Two Fingerz anche hanno fallito la loro prima esperienza in una major, ma poi si sono rialzati benissimo, sentiti qualcosa di precedente a mouse music, se li hai ascoltato solo per 30 secondi poi è ovvio che non puoi capirli  :sisi:
puoi anche avere ragione, ma Caparezza è un genio a livello di scrittura, e tratta comunque argomenti che in Italia quasi nessun altro tratta :boh:
so che tu lavori per una rivista musicale, quindi è normale che non ne posso capirne quanto te sotto questo punto di vista, ma comunque ho provato ad esprimere la mia idea  :sisi: :asd:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16418 il: 21 Luglio, 2013, 19:50:10 pm »
so che tu lavori per una rivista musicale, quindi è normale che non ne posso capirne quanto te sotto questo punto di vista, ma comunque ho provato ad esprimere la mia idea  :sisi: :asd:

No ma figurati Lucio, io ti ho detto la mia eh....

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #16419 il: 21 Luglio, 2013, 19:51:16 pm »
non capite un cazzo entrambi!