Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1455095 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16380 il: 20 Luglio, 2013, 12:35:29 pm »
Easter Staring Contest

comunque sta psicopatica in realtà è proprio bona :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #16381 il: 20 Luglio, 2013, 13:21:21 pm »
Vai buonin, mo si omm oì!

Ruba uno scooter e poi accoltella un passante per rubargli l'iPhone. E' successo a Napoli, dove un 15enne è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di rapina continuata e lesioni. Il fatto è avvenuto in corso Vittorio Emanuele, dove il giovane ha ferito alla gamba con un coltello una persona per impossessarsi del suo nuovissimo iPhone, nonostante i tentativi di difendersi della vittima. Poco prima, il ragazzo aveva rubato con un complice, che è stato denunciato, uno scooter ad un motociclista.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #16382 il: 20 Luglio, 2013, 13:34:36 pm »
Qui lo dico, e qui lo nego: buonin musicalmente è promettente. Ascoltati pure Ciro O'Zì, Fabio Farti e Op.rot, però.

Dilù è chill che hai citato, l'unico che si salva, sul disco che live nun m'o fir rò senter, è Rancore.

E il Dargen del 2008, quello di SMS alla Madonna, non ora. Però Dargen live fa parià.

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #16383 il: 20 Luglio, 2013, 13:51:30 pm »
Qui lo dico, e qui lo nego: buonin musicalmente è promettente. Ascoltati pure Ciro O'Zì, Fabio Farti e Op.rot, però.

Dilù è chill che hai citato, l'unico che si salva, sul disco che live nun m'o fir rò senter, è Rancore.

E il Dargen del 2008, quello di SMS alla Madonna, non ora. Però Dargen live fa parià.
:nonquoto: :nonquoto:
per me la scuola romana è molto migliore di quella napoletana, sarà che il dialetto napoletano non lo capisco e non mi piace particolarmente, ma non ce la faccio proprio ad ascoltarli  :boh: ascoltavo solo un po' i co'sang, ma da che si sono sciolti luchè non mi piace più e 'ntò ammetto di non averlo seguito più, ma comunque anche insieme non mi avevano mai preso particolarmente.
clementino non lo sopporto proprio, ha una voce che mi dà sui nervi e non mi piace, magari ascoltandolo di più potrei cambiare idea, ma non mi ispira proprio.
rocco hunt lo assimilo al piccolo lucio versione rap, ammetto di conoscere 2-3 canzoni sue, ti darò un parere più preciso dopo che sentirò poeta urbano ma  :boh:
poi sul resto non vedo come si possa criticare gente come J-Ax, Mondomarcio e Caparezza  :boh: :boh:
dei two fingerz sentiti qualcosa dei dischi precedenti a "Mouse Music" ci sono alcuni pezzi fantastici  :sisi:
ah, ho dimenticato anche bassi maestro nel post precedente, spero che almeno lui ti piaccia  :sisi: :look:
ah, su entics preferisco non esprimermi :maronn: :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Leif Erikson

R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16384 il: 20 Luglio, 2013, 13:56:53 pm »
sarà che il dialetto napoletano non lo capisco e non mi piace particolarmente

Che dite lo banniamo?

Che poi io non capisco un cazzo di rap ma a mani basse posso dire che tra le lingue parlate in Italia è quella che rende meglio in questo genere, viste le derivazioni ed il flow o come cazzo si dice

Offline Dimonios

• *
« Risposta #16385 il: 20 Luglio, 2013, 13:58:39 pm »
per me la scuola romana è molto migliore di quella napoletana, sarà che il dialetto napoletano non lo capisco e non mi piace particolarmente, ma non ce la faccio proprio ad ascoltarli  :boh: ascoltavo solo un po' i co'sang, ma da che si sono sciolti luchè non mi piace più e 'ntò ammetto di non averlo seguito più, ma comunque anche insieme non mi avevano mai preso particolarmente.
clementino non lo sopporto proprio, ha una voce che mi dà sui nervi e non mi piace, magari ascoltandolo di più potrei cambiare idea, ma non mi ispira proprio.
rocco hunt lo assimilo al piccolo lucio versione rap, ammetto di conoscere 2-3 canzoni sue, ti darò un parere più preciso dopo che sentirò poeta urbano ma  :boh:
poi sul resto non vedo come si possa criticare gente come J-Ax, Mondomarcio e Caparezza  :boh: :boh:
dei two fingerz sentiti qualcosa dei dischi precedenti a "Mouse Music" ci sono alcuni pezzi fantastici  :sisi:
ah, ho dimenticato anche bassi maestro nel post precedente, spero che almeno lui ti piaccia  :sisi: :look:

Te l'appoggio  :sisi: :sisi: il leone di entics :pariamm:
Babaman - Chatty Bwoy Dem
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16386 il: 20 Luglio, 2013, 14:09:23 pm »
Che dite lo banniamo?

Che poi io non capisco un cazzo di rap ma a mani basse posso dire che tra le lingue parlate in Italia è quella che rende meglio in questo genere, viste le derivazioni ed il flow o come cazzo si dice

Quoto col sangue. :sisi:

Dilu' sentiti "Messaggeri del Vesuvio" o " Nantem Vol 2" e poi parlamm. :sad:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:R: Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16387 il: 20 Luglio, 2013, 14:22:58 pm »
Te l'appoggio  :sisi: :sisi: il leone di entics :pariamm:
Babaman - Chatty Bwoy Dem

Babaman  :alla: :alla:
entics si è fatto devastare anche da Mondomarcio :
MONDO MARCIO vs ENTICS Dissing Completo
  :rofl:
Quoto col sangue. :sisi:

Dilu' sentiti "Messaggeri del Vesuvio" o " Nantem Vol 2" e poi parlamm. :sad:

non mi piacciono  :boh: :boh:
ho sentito qualche pezzo di poeta urbano di rocco hunt  :maronn: :maronn:
su clementino ribadisco i concetti di prima dopo aver sentito qualcosa di mea culpa
ntò mi piaciucchia
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16388 il: 20 Luglio, 2013, 14:28:35 pm »
Babaman  :alla: :alla:
entics si è fatto devastare anche da Mondomarcio : MONDO MARCIO vs ENTICS Dissing Completo  :rofl:non mi piacciono  :boh: :boh:
ho sentito qualche pezzo di poeta urbano di rocco hunt  :maronn: :maronn:
su clementino ribadisco i concetti di prima dopo aver sentito qualcosa di mea culpa
ntò mi piaciucchia

Figurati.

Di Babaman mi piaceva na canzone che si chiamava "Ganja" o na cos e chest :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Dimonios

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16389 il: 20 Luglio, 2013, 14:33:09 pm »
Figurati.

Di Babaman mi piaceva na canzone che si chiamava "Ganja" o na cos e chest :sisi:
L'unica commerciale che ha fatto per i bm a te piace :look:
Babaman non è "Ganja"!!
Mi piaceva quella canzone, da quando vedo i 14 enni che si mettono a cantare "Non vogliamo pistole noi cerchiamo l'amore, solamente fumiamo ganja" con lo spliff 99% tabacco in mano biastemo tutti i santi a sentirla. Siaccisi.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #16390 il: 20 Luglio, 2013, 15:09:53 pm »

Da eutanasia.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #16391 il: 20 Luglio, 2013, 16:11:13 pm »
fanno cacare questi rapper di merda! loro, la loro milanesità, il loro finto atteggiarsi a negri dei ghetti americani e il loro essere dei mongoloidi!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse

SpamMattia

« Risposta #16393 il: 20 Luglio, 2013, 17:24:23 pm »
fanno cacare questi rapper di merda! loro, la loro milanesità, il loro finto atteggiarsi a negri dei ghetti americani e il loro essere dei mongoloidi!
:mascarallah: :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16394 il: 20 Luglio, 2013, 17:32:06 pm »
l'unico rap che mi piace è questo

Coccobelli - 'O Rap 'e Peppe.flv

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16395 il: 20 Luglio, 2013, 18:21:33 pm »
Chi era fan di AuanaSgheps? Chist batt 2 a 0 Forgy uagliù :asd:

https://www.facebook.com/gcontinanza/posts/10201334096051246

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201309281201422&set=a.2805762070581.143074.1454544772&type=1

sto sfaccimmo di internet veramente sta dando visibilità a qualsiasi mongoloide privo di qualsiasi interesse... quando l'unica persona che dovrebbe veramente scrivere un libro è solo il del giudice...

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #16396 il: 20 Luglio, 2013, 19:40:46 pm »

Marò, quant sì bbell!  :bacino:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16397 il: 20 Luglio, 2013, 20:44:03 pm »
Chi era fan di AuanaSgheps? Chist batt 2 a 0 Forgy uagliù :asd:

https://www.facebook.com/gcontinanza/posts/10201334096051246

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201309281201422&set=a.2805762070581.143074.1454544772&type=1

fatemi un fischio quando arrivate a "l'utilizzo di foto da facebook costituisce violazione"

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16398 il: 20 Luglio, 2013, 21:01:20 pm »
fatemi un fischio quando arrivate a "l'utilizzo di foto da facebook costituisce violazione"

:look:

non so perchè ma ho avuto un flash back di quella volta che mi venisti a piglare alle giostrine davanti al Monaldi e mi stavo infilando nella macchina di quel tamarro per sbaglio.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16399 il: 21 Luglio, 2013, 12:20:35 pm »
State seguendo la vicenda di Massimo Di Cataldo? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.