Qui lo dico, e qui lo nego: buonin musicalmente è promettente. Ascoltati pure Ciro O'Zì, Fabio Farti e Op.rot, però.
Dilù è chill che hai citato, l'unico che si salva, sul disco che live nun m'o fir rò senter, è Rancore.
E il Dargen del 2008, quello di SMS alla Madonna, non ora. Però Dargen live fa parià.

per me la scuola romana è molto migliore di quella napoletana, sarà che il dialetto napoletano non lo capisco e non mi piace particolarmente, ma non ce la faccio proprio ad ascoltarli

ascoltavo solo un po' i co'sang, ma da che si sono sciolti luchè non mi piace più e 'ntò ammetto di non averlo seguito più, ma comunque anche insieme non mi avevano mai preso particolarmente.
clementino non lo sopporto proprio, ha una voce che mi dà sui nervi e non mi piace, magari ascoltandolo di più potrei cambiare idea, ma non mi ispira proprio.
rocco hunt lo assimilo al piccolo lucio versione rap, ammetto di conoscere 2-3 canzoni sue, ti darò un parere più preciso dopo che sentirò poeta urbano ma

poi sul resto non vedo come si possa criticare gente come J-Ax, Mondomarcio e Caparezza

dei two fingerz sentiti qualcosa dei dischi precedenti a "Mouse Music" ci sono alcuni pezzi fantastici
ah, ho dimenticato anche bassi maestro nel post precedente, spero che almeno lui ti piaccia

ah, su entics preferisco non esprimermi