Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1455033 volte)  Share 

Offline HARRY ALBUS POTTER

• *
  • Registrazione: Lug 2013
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16360 il: 19 Luglio, 2013, 17:23:49 pm »
ah vabbuò perché ci dovrei andare la settimana prossima con una e non so manco come si mette, se mi acchiappo pure la multa do fuoco al comune di sperlonga.

se non ricordo male li, su quella strada ci sono anche gli autovelox

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #16361 il: 19 Luglio, 2013, 17:37:21 pm »
Odio totale per Sperlonga e Gaeta. Letamaio zeppo di casalesi, casertani chiachielli figli di notai, autovelox criminali che riempiono le casse di quei comuni di merda e carustusa come poche altre zone.

Manc foss Saint Tropez, s'acceressr llor e ò mar.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16362 il: 19 Luglio, 2013, 17:39:44 pm »
se non ricordo male li, su quella strada ci sono anche gli autovelox
vabbuò bonanott
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16363 il: 19 Luglio, 2013, 17:45:00 pm »
ah vabbuò perché ci dovrei andare la settimana prossima con una e non so manco come si mette, se mi acchiappo pure la multa do fuoco al comune di sperlonga.

e po' chiagn semp! :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #16364 il: 19 Luglio, 2013, 17:46:19 pm »
e po' chiagn semp! :patt:
lasciamo sta questa è solo un intossico quindi continuo a chiagnere.  :mascaralook:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16365 il: 19 Luglio, 2013, 17:49:09 pm »
lasciamo sta questa è solo un intossico quindi continuo a chiagnere.  :mascaralook:

ma è sempre quella la? vecienz' o cuckold  :nono:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16366 il: 19 Luglio, 2013, 20:09:20 pm »
Odio totale per Sperlonga e Gaeta. Letamaio zeppo di casalesi, casertani chiachielli figli di notai, autovelox criminali che riempiono le casse di quei comuni di merda e carustusa come poche altre zone.
Manc foss Saint Tropez, s'acceressr llor e ò mar.

Ua Gaeta penso sia il posto che più al mondo desidero venga devastato da un maremoto. E ce vaco in vacanza da trent'anni
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #16367 il: 19 Luglio, 2013, 20:10:37 pm »
io a Sperlonga vado la prima settimana di agosto credo  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16368 il: 19 Luglio, 2013, 20:18:11 pm »
io a Sperlonga vado la prima settimana di agosto credo  :sisi:

oggi vicino a casa mia al porto antico di genova cantava nu pinguino (cit, ne abuserò) di quelli che piaceno a te, un certo feder, stava pieno di piecori comm a te!

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #16369 il: 20 Luglio, 2013, 01:50:38 am »
oggi vicino a casa mia al porto antico di genova cantava nu pinguino (cit, ne abuserò) di quelli che piaceno a te, un certo feder, stava pieno di piecori comm a te!
fedez  :look: è venuto anche all'arenile, ma non ci andai perché mi è scaduto con gli ultimi due dischi :peppe:
però appena J-Ax ricomincia a fare concerti mi farò sicuro quelli di Milano e Roma, e ovviamente Napoli se ci verrà  :love: :love: :love:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16370 il: 20 Luglio, 2013, 01:52:45 am »
fedez  :look: è venuto anche all'arenile, ma non ci andai perché mi è scaduto con gli ultimi due dischi :peppe:
però appena J-Ax ricomincia a fare concerti mi farò sicuro quelli di Milano e Roma, e ovviamente Napoli se ci verrà  :love: :love: :love:

C'hai fegato, ragazzo. :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16371 il: 20 Luglio, 2013, 01:56:46 am »

Dilu' mo mi devi spiegare come fai a sentirti Fedez. :maronn:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Henry Chinaski

• *
Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16372 il: 20 Luglio, 2013, 02:06:06 am »
C'hai fegato, ragazzo. :look:
J-Ax è Dio.  :sad: :sad:
allora, a parte il fatto che se leggi ho scritto che Fedez lo ascoltavo per bene prima de: "il mio primo disco da venduto", adesso ascolto solo qualche canzone che si salva nella merda generale che ha scritto in questi ultimi anni. Ma comunque Fedez ha talento, purtroppo ha deciso di commercializzarsi schifosamente, eh vabè.
secondo te chi si salva nel genere?

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #16373 il: 20 Luglio, 2013, 02:06:21 am »
Se si sentiva i primi dischi so fatti re suoj :look: io non conosco Fedez, se non per aver sentito una sua canzone e son del parere che ognuno debba avere i gusti musicali di che cazzo vuole iss. :look: lo dico in quanto mi cagano il cazzo per Babaman, Alborosie, e svariati cantanti dancehall sconusciuti ai più  :look:
Poi quelle capate, tutti contro i tokio hotel, tutti contro Bieber, tutti contro Fedez, tutti contro Moreno! mi son sempre state sul cazzo, ma io so l'effetto che fanno certe canzoni su di me, perchè dovrei pensare che lo stesso effetto non lo abbia una quindicenne che s'ascolta i tokio hotel? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #16374 il: 20 Luglio, 2013, 02:08:03 am »
Se si sentiva i primi dischi so fatti re suoj :look: io non conosco Fedez, se non per aver sentito una sua canzone e son del parere che ognuno debba avere i gusti musicali di che cazzo vuole iss. :look: lo dico in quanto mi cagano il cazzo per Babaman, Alborosie, e svariati cantanti dancehall sconusciuti ai più  :look:
Poi quelle capate, tutti contro i tokio hotel, tutti contro Bieber, tutti contro Fedez, tutti contro Moreno! mi son sempre state sul cazzo, ma io so l'effetto che fanno certe canzoni su di me, perchè dovrei pensare che lo stesso effetto non lo abbia una quindicenne che s'ascolta i tokio hotel? :look:
:ok: :ok:
sentiti qualcosa di Mouse Music dei Two Fingerz, hanno fatto molti pezzi dancehall cos'  :sisi: :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16375 il: 20 Luglio, 2013, 02:20:58 am »
Premetto che io non so un fanatico di un solo genere, cioe' sento tutto dal rock al pop passando per il rap arrivando fino all'house. Quindi non sono esperto di nulla, ma un fottuto opportunista. :sisi:

Se parliamo di rap, non sopporto i muccusielli alla Moreno o appunto alla Fedez, ma pure Killa. Che schifo. Con questi il Rap si riduce a viva la figa, vodka, fumo e bast. Nun esist, la musica deve trasmetterti qualcosa, deve emozionarti. Del genere rap apprezzo,come napoletani, Nto e negli ultimi tempi Clementino e RH. Si parla di cio' che si vive, tipo l'ultima canzone di Nto con Avitabile e' per me di altissima qualita'. Poi mi piace pure Patto.. :sisi:

Come italiani, se voglio proprio gasarmi mi piace Salmo che sto apprezzando, po J-Ax appunto e po qualche canzone vecchia di Fibra, insieme a qualcuna di Entics. Il resto, per il mio modo di intendere la musica e' solo moda. La gente si sente Moreno non per quello che dice, ma per quello che fa, per come si veste..mo a Napoli si e' passati da neomelodico cuozzo a rap hip hop.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16376 il: 20 Luglio, 2013, 02:31:36 am »
ma sentitevi qualche canzoncella un po piu sistemata e non ci uccidete la salute

Enzo Di Domenico- lello kawasaki

C. Pazzo 

Online Henry Chinaski

• *
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16377 il: 20 Luglio, 2013, 02:42:57 am »
Premetto che io non so un fanatico di un solo genere, cioe' sento tutto dal rock al pop passando per il rap arrivando fino all'house. Quindi non sono esperto di nulla, ma un fottuto opportunista. :sisi:

Se parliamo di rap, non sopporto i muccusielli alla Moreno o appunto alla Fedez, ma pure Killa. Che schifo. Con questi il Rap si riduce a viva la figa, vodka, fumo e bast. Nun esist, la musica deve trasmetterti qualcosa, deve emozionarti. Del genere rap apprezzo,come napoletani, Nto e negli ultimi tempi Clementino e RH. Si parla di cio' che si vive, tipo l'ultima canzone di Nto con Avitabile e' per me di altissima qualita'. Poi mi piace pure Patto.. :sisi:

Come italiani, se voglio proprio gasarmi mi piace Salmo che sto apprezzando, po J-Ax appunto e po qualche canzone vecchia di Fibra, insieme a qualcuna di Entics. Il resto, per il mio modo di intendere la musica e' solo moda. La gente si sente Moreno non per quello che dice, ma per quello che fa, per come si veste..mo a Napoli si e' passati da neomelodico cuozzo a rap hip hop.
io il rap lo ascolto da prima che si "portasse" e Salmo e la machete sono  alla strenua di Fedez, Emis ecc eh  :patt: solo che facendo la parte dei duri, che cantano su basi dubstep/hardcore riescono a passare per innovatori, ma in quanto a contenuti sono 0, solo droga  :maronn: per me comunque Nitro >> Salmo  :boh:
J-Ax è Dio, l'unico di cui puoi ascoltare tutto da strade di città (Articolo 31) a meglio prima (?) anche se in quest'ultimo album se n'è sceso un po', poi si è preso una pausa di 1 anno e mezzo dai live per scrivere il nuovo disco, e non vedo l'ora che torni  :sad:
fabri fibra è merda, degli uomini di mare ho sentito solo qualche pezzo, ma non mi piacciono.
i Dogo sono merda, mi piace solo qualche pezzo.
Moreno mi piaceva allo spit, ma si è rovinato andando ad amici.
Fedez ed Emis Killa sono forti e hanno talento, quando matureranno (se lo faranno) e cominceranno (ricominceranno, nel caso di Fedez) a parlare di cose serie poggeranno le palle in testa a moltissima gente  :sisi:
i napoletani non li ascolto, non mi piacciono proprio, in compenso amo i rapper romani, e credo che Gemitaiz (l'ultimo disco saltalo, fa cagare), Madman, Nayt, Low Low,  Canesecco e l'NSP in generale possano piacerti; c'è anche Giaime che piace a molta gente, ma a me personalmente non piace.
Ti consiglio anche i Onemic, sia in gruppo che da solisti (Ensi e Raige solo, Rayden fa cagare) e i Two Fingerz (Danti è un fottuto genio), Dargen d'Amico che è il loro "mentore" ed era anche un componente delle Sacre Scuole (che anche ti consiglio) Con Il Guercio e Fame (Guè Pegueno e Jake la furia)poi ovviamente sentiti Caparezza e Mondomarcio( che è il mio secondo rapper preferito con Danti dopo J-Ax  :sisi: :asd: ) e non credo ci ssia il bisogno di commentarli  :asd:
credo di averti detto tutti quelli più importanti per me e che ascolto di più, ma ne ho tralasciati molti altri, ma mi scocciavo di continuare a scrivere :look:  :look: :asd:
ah, ho dimenticato Rancore, sempre romano, che per me merita tantissimo ma non riesce ad uscire dall'underground :doh: ti consiglio anche lui, è davvero molto bravo :sisi:
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2013, 02:45:46 am da Diluvio »

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16378 il: 20 Luglio, 2013, 12:15:40 pm »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16379 il: 20 Luglio, 2013, 12:33:25 pm »
Easter Staring Contest