Quello che ci ha tenuto a galla è stata la difesa, che prendendo pochissimi gol ha permesso a quegli scarzoni dei nostri attaccanti di fare i salvatori della patria segnando una manciatina di reti.Appena la difesa ha ceduto un pò l'attacco ha palesato tutta la sua inutilità .
brava, brava, brava.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
cmq a parte l'espulsione per me sabato quagliarella ha giocato davvero bene! solo che quell'espulsione è da coglioni
anche per me è la seconda partita consecutiva in cui è il migliore in attacco. l'espulsione è, come ho già detto, conseguenza della mancata posizione presa dalla società sui torti subiti, ovviamente è un mio parere.
premesso che non ho rivisto l'episodio del rigore reclamato,nè ho capito quello che ha detto quagliarella all'arbitro...ti ho "karmato" perchè hai inventato una scusa che manco la mamma di quagliarella avrebbe inventato per difenderlo cmq anche per me era il migliore in campo col parma(non a roma)
3 giornate, BRAVO IL COGLIONE!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
mai vista una cosa del genere
3 giornate solitamente le si danno a chi usa la pistola sul terreno di giuoco.
stefano ma perche te la prendi con lui? io nn vi capisco. alcuni giocatori fanno peggio ed a stento bbeccanno il cartellino giallo, lui viene perseguitato da tosel che ai napoletani nn fa sconti ed è stronzo luiio sono avvilita dal duepesismo di tosel... int' e men a camoranesi NIENTE PROVA TV per una gomitata e quagliarella per 2 proteste si acchiappa 3 giornate??? ridicoloo