Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 465300 volte)  Share 

bender89

Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #1920 il: 11 Aprile, 2010, 17:41:34 pm »
Mi dici le partite che ha ciccato Campagnaro oltre Roma e Genoa per colpa di Tagliavento? E cmq Campagnaro si è rivelato un ottimo acquisto..il campo ha detto così.

Milan, Bologna...

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1921 il: 11 Aprile, 2010, 17:42:29 pm »
Milan, Bologna...

Juve (a Torino), Lazio...
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1922 il: 11 Aprile, 2010, 17:45:41 pm »
Milan, Bologna...
Milan in casa o fuori casa? Non mi pare che abbia ciccato in entrambe le partite, o meglio non mi pare che abbiamo subito goal per colpa sua,anzi Rinaudo ha colpe sul goal di Inzaghi sia al San Paolo che a San Siro..Bologna idem non mi pare sia colpa sua specifica, nata cosa inventata per fare la bella uscita  :zzz:

Juve (a Torino), Lazio...
Si ma a Torino l'abbiamo vinta (e poi ha responsabilità  solo sul primo goal), quindi non calcolerei quelle che abbiamo vinto..Lazio per quel colpo di testa ok l'aggiungo..

Quindi Roma,Lazio e Genoa..un totale di 2 partite pareggiate e 1 persa..poi?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1923 il: 11 Aprile, 2010, 17:46:34 pm »
ed io ho un pensiero ben differente. quagliarella nn è un problema, anzi. il problema è chi quest'anno doveva confermarsi e nn lo ha fatto un po per sfiga  un po per infortunio e scarsacontinuita. il fatto che una seconda punta schierata per tutto l'anmno come prima punta nn sia prima punta è colpa di chi ha comprato lui e nn qlcn che serviva di piu. e comq nonostante questo continuo a pensare che cii ha tenuto a galla.. poi pensate vhe il problema del napoli sia lui

e non il fatto che ci arrizziamo per grava e cannavaro (che cmq restano semre loro)
ci arriziamo per pazienza che fa l'incredibile
ci arrizziamo per avere il nuovo pirlo... e vedi che resa
ci arrizziamo perche abbiamo il pocho perche finche abbiamo un attaccante come lui potremmo sempre sconvolgere le difese avversarie e non segnare mai.

io ripartirei da altri gfiocatori per l'anno prossimo: desantis, hamsik, quagliarella, campagnaro, gargano, magfgio (perche storto il morto se lo merita e come).

gli altri saranno buoni giocatori, ma per una squadra che punta in alto nn sono abbastanza.
isab scusami se mi permetto ma per me è un discorso di parte, nel senso che non sono d'accordo con la tua valutazione perchè se mi metti gargano nei giocatori da cui ripartire allora non mi puoi lasciare fuori lavezzi cannavaro e qualcun'altro... l'infornata ad acerra o si fa seriamente oppure per me non c'è chi merita piu di altri in squadra. ognuno ha dato un determinato contributo in un momento della stagione così come ha tolto qualcosa alla squadra in un altro. non c'è stato nessuno che con le sue individualità  ci ha tenuto a galla perchè storto o morto è sempre grazie al gruppo che abbiamo fatti i punti che abbiamo a parte qualche caso in cui posso essere d'accordo con te...

bender89

« Risposta #1924 il: 11 Aprile, 2010, 17:47:22 pm »
Milan in casa o fuori casa? Non mi pare che abbia ciccato in entrambe le partite, o meglio non mi pare che abbiamo subito goal per colpa sua,anzi Rinaudo ha colpe sul goal di Inzaghi sia al San Paolo che a San Siro..Bologna idem non mi pare sia colpa sua specifica, nata cosa inventata per fare la bella uscita  :zzz:

Non mi so' inventato niente, piscetie'.
Il Milan all'andata, quando giocò da centrale a sinistra. Il secondo goal.
Contro il Bologna, quando si è fatto fumare da Zalayeta.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1925 il: 11 Aprile, 2010, 17:47:31 pm »
Si ma a Torino l'abbiamo vinta (e poi ha responsabilità  solo sul primo goal), quindi non calcolerei quelle che abbiamo vinto..Lazio per quel colpo di testa ok l'aggiungo..

Quindi Roma,Lazio e Genoa..un totale di 2 partite pareggiate e 1 persa..poi?

no io aggiungevo, però penso che Campagnaro sia comunque un buon acquisto
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1926 il: 11 Aprile, 2010, 17:52:14 pm »
isab scusami se mi permetto ma per me è un discorso di parte, nel senso che non sono d'accordo con la tua valutazione perchè se mi metti gargano nei giocatori da cui ripartire allora non mi puoi lasciare fuori lavezzi cannavaro e qualcun'altro... l'infornata ad acerra o si fa seriamente oppure per me non c'è chi merita piu di altri in squadra. ognuno ha dato un determinato contributo in un momento della stagione così come ha tolto qualcosa alla squadra in un altro. non c'è stato nessuno che con le sue individualità  ci ha tenuto a galla perchè storto o morto è sempre grazie al gruppo che abbiamo fatti i punti che abbiamo a parte qualche caso in cui posso essere d'accordo con te...
gargano ieri dallo stadio mi ha conquistato. vuoi o non vuoi è determinante, solo che ovviamente quando nn è in giornata o è fuori condizione nn deve avere l'inamovibilta (che poi nessuno deve avere ovviamente)
gargano ha potenziale, ovviamente per me nessuno è incedibille, quagliarella e hamsik compresi. ovvviamente ognuno al giusto prezzo. dico che pero è meglio colmare le lacune maggiori (prima punta, difensore e un paio di centrocampisti davvvero davvero forti) poi ovviamente giocatori come cannavaro e come grava e come pazienza, possono fare assolutamente parte del gruppo, ma nn credo si meritino il ruolo di protagonisti

(anche perche poi nn è che possiamo rivoluzionare tutta la rosa, era una cosa da farsi al primo anno di A, ma chi di dovere nn l'ha fatto. mi accontento di 6-7 acqusti e 7-8 partenze)
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1927 il: 11 Aprile, 2010, 17:53:59 pm »
Non mi so' inventato niente, piscetie'.
Il Milan all'andata, quando giocò da centrale a sinistra. Il secondo goal.
Contro il Bologna, quando si è fatto fumare da Zalayeta.
Io spero vivamente che tu non sei uno di quelli che osanna Thiago Silva allora perchè col tuo metro di ragionamento quello è il peggio difensore della Serie A..giusto per mantenere equità ..

Offline nocerino

• *
« Risposta #1928 il: 11 Aprile, 2010, 17:54:43 pm »
ok,non è il topic di campagnaro...a me fa piacere se resta,penso possa avere un ruolo da jolly,un pò alla luca fusi(da quel poco che ricordo,quest'ultimo era più forte)
la sua stagione è da sufficienza piena,secondo me viene un pò esaltato,d'altronde a 30 anni ha giocato una cinquantina di partite in a,più o meno sui livelli di Giacchetta o Gonnella

bender89

« Risposta #1929 il: 11 Aprile, 2010, 17:55:50 pm »
Io spero vivamente che tu non sei uno di quelli che osanna Thiago Silva allora perchè col tuo metro di ragionamento quello è il peggio difensore della Serie A..giusto per mantenere equità ..

Quando sei alle strette svii.
Si stavano citando partite sbagliate da Campagnaro, punto.
Hai detto che ne avevo inventate due a cazzo, e mo te ne esci con i metri di giudizio perchè nun saje dove sbatterti ancora.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1930 il: 11 Aprile, 2010, 17:56:00 pm »
ok,non è il topic di campagnaro...a me fa piacere se resta
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1931 il: 11 Aprile, 2010, 17:57:33 pm »
Quando sei alle strette svii.
Si stavano citando partite sbagliate da Campagnaro, punto.
Hai detto che ne avevo inventate due a cazzo, e mo te ne esci con i metri di giudizio perchè nun saje dove sbatterti ancora.
Aeh, vabbuò hai ragion  :doh: :doh:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1932 il: 11 Aprile, 2010, 17:59:42 pm »
comunque speranze a parte l'anno prossimo cannavaro gargano lavezzi hamsik e quagliarella saranno ancora titolari senza troppi giri di parole. al massimo massimo se si prende una punta potrebbe esserci rotazione nei due posti affianco. sempre se se ne prende una titolare ovviamente

Offline isab1987

• *
« Risposta #1933 il: 11 Aprile, 2010, 18:04:50 pm »
comunque speranze a parte l'anno prossimo cannavaro gargano lavezzi hamsik e quagliarella saranno ancora titolari senza troppi giri di parole. al massimo massimo se si prende una punta potrebbe esserci rotazione nei due posti affianco. sempre se se ne prende una titolare ovviamente
tanto io parto dalpresupposto che qualunque sia la prima punta, ciccherà  l'anno. oramai è na maledizione. l'attaccante del napoli avra sempre la nuvoletta di fantozzi in testa

tanto per dirne una oggi menez hasimulato 20 volte. ha preso un giallo. inzaghi e borriello hanno simulato una fucilazione in area di rigore manco mezzo giallo... sono sempre 2 pesi 2 misure. in tutto

bender89

« Risposta #1934 il: 11 Aprile, 2010, 18:08:09 pm »
tanto io parto dalpresupposto che qualunque sia la prima punta, ciccherà  l'anno. oramai è na maledizione. l'attaccante del napoli avra sempre la nuvoletta di fantozzi in testa

Noi da quando stiamo in A la prima punta buona non l'abbiamo mai presa. Ci siamo affidati prima a una remasuglia della Juve con due presenze a campionato, poi a uno scarparo con i piedi di legno, poi ad una specie di attaccante esterno statico. Voglio proprio vedè quando lo prendono uno di ruolo con una cinquantina di goal alle spalle in serie A o in un qualsivoglia campionato all'altezza.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1935 il: 11 Aprile, 2010, 18:09:13 pm »
Noi da quando stiamo in A la prima punta buona non l'abbiamo mai presa. Ci siamo affidati prima a una remasuglia della Juve con due presenze a campionato, poi a uno scarparo con i piedi di legno, poi ad una specie di attaccante esterno statico. Voglio proprio vedè quando lo prendono uno di ruolo con una cinquantina di goal alle spalle in serie A o in un qualsivoglia campionato all'altezza.
voglio maxi lopez, da solo fa reparto.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1936 il: 11 Aprile, 2010, 18:11:00 pm »
voglio maxi lopez, da solo fa reparto.
E tiene pure un bel piede preciso! Se non ho visto male di solito fà  sempre tiri rasoterra ma angolati :sisi:
Sicuramente si è rivelato l'acquisto migliore del mercato di Gennaio di quest'anno..come Pazzini la scorsa stagione per la Samp.

Offline isab1987

• *
« Risposta #1937 il: 11 Aprile, 2010, 18:12:29 pm »
io aspetto il pazzini, e so gia che pur avendo gia detto che sara vittima della malediizione, saro tra i pochi a difenderlo, come denis l'anno scorso e quagliarella quest'anno.

è una cosa nostra il problema è che la maglia azzurra porta ciorta, tutto è piu difficile pur e' strunzat... ma che cazz :wall:

bender89

« Risposta #1938 il: 11 Aprile, 2010, 18:13:57 pm »
Eish, n'ata vota 'sta ciorta...?!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1939 il: 11 Aprile, 2010, 18:15:20 pm »
Eish, n'ata vota 'sta ciorta...?!