Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 463875 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #1880 il: 11 Aprile, 2010, 13:59:53 pm »
si uagliù ma di che parliamo?

l'unica espulsione analoga in tutto il campionato è stata quella di snejder nel derby, per il resto tutte le domeniche vediamo le peggio proteste contro gli arbitri, molto più gravi di quella di quagliarella, restare impunite

totti ad esempio, che non gioca mai ma quando gioca non lesina di fanculizzare il mondo intero.
Ribadisco per me è molto piu' grave ciò che hanno fatto i Pazienza e la difesa del Napoli nella sua totalità .
Ultras allo stadio come nella vita!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1881 il: 11 Aprile, 2010, 14:06:00 pm »
totti ad esempio, che non gioca mai ma quando gioca non lesina di fanculizzare il mondo intero.
Ribadisco per me è molto piu' grave ciò che hanno fatto i Pazienza e la difesa del Napoli nella sua totalità .
per me la cosa più grave l'ha fatta mazzarri. lasciare grava su crespo è come far marcare rafele sudalascella da abbetto pisky  :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1882 il: 11 Aprile, 2010, 14:06:51 pm »
Ma che cavolo di discorso è? Tutte le domeniche non vengono concessi rigori sacrosanti ma non mi sembra un buon motivo per mettersi a fare falli di mano o falciare avversari in area. Se a del Piero regalano 2 rigori su delle simulazioni nette non significa che dalla settimana successiva si può cominciare a tuffarsi a due metri dall'area.

Gli errori della difesa sono errori tecnico-tattici che possono capitare in una partita, soprattutto se non hai Lucio, Maicon e Samuel, quello di Quagliarella è un comportamento inaccettabile. Se davvero ha avuto il doppio giallo significa che ha continuato a sfanculare l'arbitro anche dopo il primo cartellino, se l'è cercata proprio. Per altro il contraccolpo psicologico subito dalla squadra che nel momento di maggiore spinta si è ritrovata in 10 e per di più senza un attaccante è incalcolabile e non è un caso che abbiamo preso gol proprio in quel momento.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1883 il: 11 Aprile, 2010, 14:13:47 pm »
Ma che cavolo di discorso è? Tutte le domeniche non vengono concessi rigori sacrosanti ma non mi sembra un buon motivo per mettersi a fare falli di mano o falciare avversari in area. Se a del Piero regalano 2 rigori su delle simulazioni nette non significa che dalla settimana successiva si può cominciare a tuffarsi a due metri dall'area.

Gli errori della difesa sono errori tecnico-tattici che possono capitare in una partita, soprattutto se non hai Lucio, Maicon e Samuel, quello di Quagliarella è un comportamento inaccettabile. Se davvero ha avuto il doppio giallo significa che ha continuato a sfanculare l'arbitro anche dopo il primo cartellino, se l'è cercata proprio. Per altro il contraccolpo psicologico subito dalla squadra che nel momento di maggiore spinta si è ritrovata in 10 e per di più senza un attaccante è incalcolabile e non è un caso che abbiamo preso gol proprio in quel momento.
l'ammonizione o espulsione o quello che cazzo è rimane ingiusta. ha smadonnato dando le spalle all'arbitro, non l'ha sfidato prendendolo di petto. tutti in campo smadonnano, è la normalità ... non è la normalità  falciare avversari o prenderla con le mani...

bender89

« Risposta #1884 il: 11 Aprile, 2010, 14:16:34 pm »
l'ammonizione o espulsione o quello che cazzo è rimane ingiusta. ha smadonnato dando le spalle all'arbitro, non l'ha sfidato prendendolo di petto. tutti in campo smadonnano, è la normalità ... non è la normalità  falciare avversari o prenderla con le mani...

L'ha mandato ripetutamente a fanculo, prima e dopo la prima ammonizione. Non ha attenuanti.
E' vero, ci sono gli intoccabili, e pure gli ingenui strafottenti e/o imbecilli.

guallera

« Risposta #1885 il: 11 Aprile, 2010, 14:18:32 pm »
L'ha mandato ripetutamente a fanculo, prima e dopo la prima ammonizione. Non ha attenuanti.
E' vero, ci sono gli intoccabili, e pure gli ingenui strafottenti e/o imbecilli.
D'accordissimo, proprio adesso ho visto la scena al tg Regione mentre mangiavo...è stato il solito teatrante meroliano, la deve smettere di comportarsi così.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1886 il: 11 Aprile, 2010, 14:19:50 pm »

non parlo di intoccabili.... parlo di una prassi consolidata che non prevede l'espulsione in questi casi. 99 volte su 100.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1887 il: 11 Aprile, 2010, 14:20:55 pm »
:sisi: :sisi: :sisi:

io la croce della partita di ieri nn la butto su quagliarella

Nemmeno io, sarebbe a mio avviso ingiusto.
Ma....la deve smettere. Lui è il primo a sapere che se manda a fanculo l'arbitro viene sbattutto fuori.
Dovrebbe essere prima di tutto un professionista e comportarsi come tale.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1888 il: 11 Aprile, 2010, 14:23:00 pm »
non parlo di intoccabili.... parlo di una prassi consolidata che non prevede l'espulsione in questi casi. 99 volte su 100.
In Italia la situazione è questa.
Lo fa Totti non succede niente, lo fa Quagliarella viene sbattuto fuori.
Ma...cio' non lo giustifica. Devono pensare a giocare e vincere, non alle scenneggiate, spogliarelli etc etc...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1889 il: 11 Aprile, 2010, 14:24:27 pm »

Ma quando mai??? Continuava a girarsi verso di lui e a paruliare pure mentre si allontanava. Ma perchè non riuscite ad essere obbiettivi quando si parla di Quagliarella? Ma tifate per lui o per il Napoli, p'a miseria? Dovreste essere incazzati come le bestie perchè si porta sulla coscienza una grossa parte di responsabilità  per la sconfitta di ieri e state qua a trovare motivi fantascientifici per giustificarlo. Smadonnare CONTRO L'ARBITRO è vietato dal regolamento, come sono vietati i falli in area di rigore. E' la normalità  che capiti di violare il regolamento ed è la normalità  che ci si prendano le conseguenze, tant'è che è stato buttato fuori pure Snejder nel derby (sic!), dopo mezz'ora. Romeo ieri l'aveva pure già  ammonito, l'aveva avvisato, se la voleva chiavare o no quella lingua in culo e pensare a giocare e segnare il gol vittoria? No, doveva continuare a blaterare per istigarlo e farsi buttare fuori, cos'e pazz.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1890 il: 11 Aprile, 2010, 14:26:21 pm »
Perchè lui è nu guaglione 'e core, troppo emotivo, è di Napoli. Che ce po' fa se si salta due delle prossime 5 partite di quella che era ancora una corsa Champions? Chill è core 'e Napule.
va fancul fiore :jump:
:dignità:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1891 il: 11 Aprile, 2010, 14:31:00 pm »
Ma quando mai??? Continuava a girarsi verso di lui e a paruliare pure mentre si allontanava. Ma perchè non riuscite ad essere obbiettivi quando si parla di Quagliarella? Ma tifate per lui o per il Napoli, p'a miseria? Dovreste essere incazzati come le bestie perchè si porta sulla coscienza una grossa parte di responsabilità  per la sconfitta di ieri e state qua a trovare motivi fantascientifici per giustificarlo. Smadonnare CONTRO L'ARBITRO è vietato dal regolamento, come sono vietati i falli in area di rigore. E' la normalità  che capiti di violare il regolamento ed è la normalità  che ci si prendano le conseguenze, tant'è che è stato buttato fuori pure Snejder nel derby (sic!), dopo mezz'ora. Romeo ieri l'aveva pure già  ammonito, l'aveva avvisato, se la voleva chiavare o no quella lingua in culo e pensare a giocare e segnare il gol vittoria? No, doveva continuare a blaterare per istigarlo e farsi buttare fuori, cos'e pazz.
ok ha sbagliato...

dico solo che l'espulsione è stata solo una cazzimmata gratuita del'arbitro. e che il risultato di ieri pesa sulle spalle di mazzarri più che su ogni altro giocatore. ho da rimproverare poco alla squadra che per lunghi tratti, in vantaggio di 1-0, ha chiuso il parma nella loro metà  campo. hanno dato il massimo... il che vista la rosa, a volte non è abbastanza

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1892 il: 11 Aprile, 2010, 14:31:50 pm »
Ci ha lasciato in 10 nel momento clou della partita, quando avremmo potuto ancora vincerla, mancherà  per la trasferta a Bari e forse pure per la partita in casa col Cagliari, si è fatto espellere a 5 giornate dalla fine del campionato sapendo che Denis era infortunato e Lavezzi diffidato, ma poverino, chill è sensibile 'o ninnill, mò gli compro la macchinina per tirarlo su :bacino:
nn si è fatto espellere ragazzi, ha protestato animatamente. giusta la doppia espulsione ma inchiavicarlo per tutto il resto mi pare assurdo.
il 3° gol è colpa di cigarini-grava- altro cristiano che non ricordo.  quagliarella perche unico con le palle della squadra azzurra viene cacciato e voi ve la prendete con l'unico calciatore che insieme ad hamsik ci ha tenuto a gallain qest'anno calcistico nnonostante sia andato anche al di sotto delle aspettative???

io come mentalita proprio con uno che s'ncazz cumm m'ncazz io quando gioca  perche è tifoso quanto e piudi me, nn me la prendero mai
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1893 il: 11 Aprile, 2010, 14:35:19 pm »
io come mentalita proprio con uno che s'ncazz cumm m'ncazz io quando gioca  perche è tifoso quanto e piudi me, nn me la prendero mai

Lui prima di essere tifoso è un calciatore professionista. Tu davanti alla tv o allo stadio puoi anche augurargli la morte all'arbitro, io lo faccio sempre, lui NO. Non lo può fare, non lo deve fare, perchè se lo fa dimostra che della squadra non gliene fotte un cazzo, altro che mentalità .

Se io so che lanciando una monetina in capa a un guardalinee faccio squalificare il San Paolo, per quanto possa essere incazzata perchè mi ha chiamato 20 fuorigioco inesistenti, io la monetina in capa non gliela lancio.

Se Quagliarella ieri voleva metterlo in quel posto a Romeo, come tutti noi tifosi, chiavava un pallone dentro all'ultimo secondo di recupero e esultava gridando Giuliett è na zoccol facendo il giro di campo.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1894 il: 11 Aprile, 2010, 14:35:37 pm »
quagliarella fino al secondo priam dell'espulsione era stato il migliore in campo, inutile discutere di questo.

però il suo è stato un errore fatale, non lo si può giustificare, la sua rabbia me la deve dimostrare in altro modo, sfonda la rete, sfonda le mani del portiere, ma non protestare, ami il napoli e sai benissimo che con uno in meno la rimonta diventa improbabile...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1895 il: 11 Aprile, 2010, 14:36:29 pm »
sul 2 a 2, stiamo chiudendo il Parma nella sua metà  campo, lui si fa epellere come un coglione e prendiamo gol. Se non è colpa sua questa.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1896 il: 11 Aprile, 2010, 14:37:44 pm »
quagliarella fino al secondo priam dell'espulsione era stato il migliore in campo, inutile discutere di questo.

Bhe... :dilemma:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1897 il: 11 Aprile, 2010, 14:38:00 pm »
Lui prima di essere tifoso è un calciatore professionista. Tu davanti alla tv o allo stadio puoi anche augurargli la morte all'arbitro, io lo faccio sempre, lui NO. Non lo può fare, non lo deve fare, perchè se lo fa dimostra che della squadra non gliene fotte un cazzo, altro che mentalità .

Se io so che lanciando una monetina in capa a un guardalinee faccio squalificare il San Paolo, per quanto possa essere incazzata perchè mi ha chiamato 20 fuorigioco inesistenti, io la monetina in capa non gliela lancio.

Se Quagliarella ieri voleva metterlo in quel posto a Romeo, come tutti noi tifosi, chiavava un pallone dentro all'ultimo secondo di recupero e esultava gridando Giuliett è na zoccol facendo il giro di campo.

Quotone.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1898 il: 11 Aprile, 2010, 14:45:30 pm »
ma continuiamo a parlare di aria fritta.

il parma non si era mai reso pericoloso fino a quando non hanno messo crespo sul lato di grava. a quel punto il povero gravatar è stato spazzato via come un fuscello ripetutamente per tutto il secondo tempo.

non capire che andava messo rinaudo per contenerlo fisicamente quella si è un idiozia grande come una montagna, perchè il mister ha il dovere di leggere la partita e di essere lucido nelle valutazioni.

come si fa a mettere sullo stesso piano un gesto istintivo come quello di fabio con la presunzione e la cecità  del mister perpetrate per tutta la durata del secondo tempo?

guallera

« Risposta #1899 il: 11 Aprile, 2010, 14:47:28 pm »
Mamma mia Gabbie quando è incazzata è da  :sbav: assoluto. Vorrei essere donna per subire uno strascino da lei  :love: