Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 463759 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #1940 il: 11 Aprile, 2010, 18:18:40 pm »
non preoccupatevi. se non erro antenucci è di proprietà  del catania. pulvirenti sarà  lieto di incartarci un altro pacco...secondo me prenderemo l'ennesimo sopravvalutato,morimoto

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1941 il: 11 Aprile, 2010, 18:25:04 pm »
Io mò non vorrei dire, ma se vi andate a pescare i topic dell'arrivo di Quagliarella a Napoli troverete tanti scontenti. Qualcuno perchè lo riteneva sopravvalutato, qualcuno perchè pensava non fosse quello che serviva al Napoli. Sono tutti pazzi e incompetenti o forse forse i nostri attaccanti non sono così forti e ben assortiti?
Quagliarella, con tutto il rispetto, non ha mai fatto più di 14 gol all'anno (la maggior parte sempre nei finali di stagione...), nonostante avesse accanto gente come Di Natale, Sanchez e Pepe. In nazionale, a parte qualche prodezza balistica, non ha mai fatto grandi cose. Non faceva al caso nostro, non è il finalizzatore che serviva accanto a uno che non vede la porta come Lavezzi, qualcuno lo diceva dall'inizio e purtroppo aveva ragione :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1942 il: 11 Aprile, 2010, 18:29:45 pm »
Io mò non vorrei dire, ma se vi andate a pescare i topic dell'arrivo di Quagliarella a Napoli troverete tanti scontenti.

a me pare che sull'altro forum erano 200 pagine(che ovviamente non lessi tutte e non ho alcuna intenzione di ripescare ;-))   quasi mi vergognai quando scrissi che non ero particolarmente esaltato come tanti altri.  però devo ammettere che all'epoca non era davvero semplice prendere qualcuno realmente migliore. cmq,spero che l'anno prossimo si possa fare di più...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1943 il: 11 Aprile, 2010, 18:31:02 pm »
Io mò non vorrei dire, ma se vi andate a pescare i topic dell'arrivo di Quagliarella a Napoli troverete tanti scontenti. Qualcuno perchè lo riteneva sopravvalutato, qualcuno perchè pensava non fosse quello che serviva al Napoli. Sono tutti pazzi e incompetenti o forse forse i nostri attaccanti non sono così forti e ben assortiti?
Quagliarella, con tutto il rispetto, non ha mai fatto più di 14 gol all'anno (la maggior parte sempre nei finali di stagione...), nonostante avesse accanto gente come Di Natale, Sanchez e Pepe. In nazionale, a parte qualche prodezza balistica, non ha mai fatto grandi cose. Non faceva al caso nostro, non è il finalizzatore che serviva accanto a uno che non vede la porta come Lavezzi, qualcuno lo diceva dall'inizio e purtroppo aveva ragione :boh:
secondo me da seconda punta fa il suo.ovviamente nn faceva al caso nostro.. ma era l'unico attaccante di livello che al napoli ci veniva.. ci ha rifiutato dinatale, obinna e pure floccari..

ce la prendiamo con lui che se se ne andava alla juve prendeva pure un mln d'euro a stagione in piu???

è un dato di fatto nn abbiamo la prima punta e nn serviva quagliarella (anche se col problema lavezzi per me fu comprato per quello),perche buttargli la croce addosso  come se fosse la pangea di tutti i mali? pascolasse per il campo capirei.. ma nn credo nè che sia scarso nè che nn si impegni abbastanza

ps ho visto la sintesi della partita per la prima volt: è l'ennesimo giocatore del napoli che  con l'ennesimo rigore a favore viene ammonito ed espulso.. guardacaso proprio come maggio ad udine. ma avete ragione voi è iss che è nu strunz e che s'adda sta zitt perche noi siamo il napli nn contiamo un cazzo e appena protestiamo ci cacciano il rosso
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #1944 il: 11 Aprile, 2010, 18:32:03 pm »
ieri ha commesso un'ingenuità  ma chi era allo stadio non può negare che lui gargano e campagnaro sono stati gli unici a lottare

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1945 il: 11 Aprile, 2010, 18:34:11 pm »
ieri ha commesso un'ingenuità  ma chi era allo stadio non può negare che lui gargano e campagnaro sono stati gli unici a lottare
io non ero allo stadio e dico che questa volta aveva piu voglia di lavezzi...

SpamMattia

« Risposta #1946 il: 11 Aprile, 2010, 18:34:44 pm »
lavezzi era un morto.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1947 il: 11 Aprile, 2010, 18:35:37 pm »

Offline isab1987

• *
« Risposta #1948 il: 11 Aprile, 2010, 18:37:27 pm »
:sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1949 il: 11 Aprile, 2010, 18:39:59 pm »
Io non ne ho mai discusso l'impegno. A inizio campionato me lo comprai pure al fantacalcio, nonostante fossi una delle più scettiche sul suo arrivo :boh:
Purtroppo certi suoi atteggiamenti, tipo quello di ieri, credo abbiano danneggiato lui e la squadra. E poi è ovvio che comunque speravo desse molto di più per quello che è stato pagato per cui mi fa girare le palle lo stesso e lo critico come critico tutti gli altri. Ruolo o non ruolo, per altro, in certe partite si sarebbe meritato i paccaroni per gli errori che ha fatto.

Io ne ho per tutti, questo è il suo topic e si piglia le sue :patt:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1950 il: 11 Aprile, 2010, 18:41:09 pm »

Per carità , lui e Hamsik quando si trovavano in fuorigioco oltre a non toccare il pallone restavano fermi come belle statuine per le mez'ore sane.

Offline isab1987

• *
« Risposta #1951 il: 11 Aprile, 2010, 18:48:24 pm »
Io non ne ho mai discusso l'impegno. A inizio campionato me lo comprai pure al fantacalcio, nonostante fossi una delle più scettiche sul suo arrivo :boh:
Purtroppo certi suoi atteggiamenti, tipo quello di ieri, credo abbiano danneggiato lui e la squadra. E poi è ovvio che comunque speravo desse molto di più per quello che è stato pagato per cui mi fa girare le palle lo stesso e lo critico come critico tutti gli altri. Ruolo o non ruolo, per altro, in certe partite si sarebbe meritato i paccaroni per gli errori che ha fatto.

Io ne ho per tutti, questo è il suo topic e si piglia le sue :patt:
gabbi figurati se l'ho con te,tutti stamm incazzti, io al momento nn colpevolizzo lui perche penso che la colpa sia mia che so andata allo stadio pensando "è una partita ostica, voglio esorcizzare la paura andando allo stadio" e mannagg o cazz agg' purtat na peste e pazz.. ti giuro mi veniva da piangere perche sono una scienza esatta. quindi anche se irrazionale penso che il napoli abbia perso per colpa mia e che quagliarella sia stato espulso per colpa mia. tant'è che dopo il rosso sono scappata dallo stadio sperando di nn fare altri danni e mentre ero sulle scale hann fatt pure o' 3 a 2..  :nuvola: :nuvola: :nuvola:

solo nn credo che ieri sia stato causa della sconfitta... poi per carita li per li figurati se nn li ho insultati a pazzo tutti quanti

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1952 il: 11 Aprile, 2010, 18:51:48 pm »
mannagg o cazz agg' purtat na peste e pazz.. ti giuro mi veniva da piangere perche sono una scienza esatta.

:asd:

Ma figurati :bacino:

Il Napoli ha tanti problemi, ma di sicuro, al contrario di quello che pensano in tanti, non quello dei tifosi, che sono la cosa migliore che ha. Altro che seccia.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1953 il: 11 Aprile, 2010, 18:57:18 pm »
Ieri per me è stato il migliore in campo fino all'espulsione.

Poi si è comportato da muccuso idiota cosa che ha dato già  dimostrazione di saper fare benissimo
gesucrì

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1954 il: 11 Aprile, 2010, 19:13:37 pm »
Quello che ci ha tenuto a galla è stata la difesa, che prendendo pochissimi gol ha permesso a quegli scarzoni dei nostri attaccanti di fare i salvatori della patria segnando una manciatina di reti.
Appena la difesa ha ceduto un pò l'attacco ha palesato tutta la sua inutilità .

Non ve la prendete con gli attaccanti. Non vi dimenticate che quei 3 fanno un lavoro immenso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1955 il: 11 Aprile, 2010, 19:41:49 pm »
Non ve la prendete con gli attaccanti. Non vi dimenticate che quei 3 fanno un lavoro immenso.

Con la cazzuola in mano sicuro, ci scommetto :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1956 il: 11 Aprile, 2010, 19:54:07 pm »
Con la cazzuola in mano sicuro, ci scommetto :sisi:

Non è un caso che Lavezzi scendeva (e scende) a centrocampo per prendersi palla. Quest'anno anche Quagliarella e infatti lo si critica. Poi è chiaro che sbagliano i gol davanti alla porta, così come fanno tutti del resto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1957 il: 11 Aprile, 2010, 20:25:33 pm »
Io in Quagliarella ci credo ancora (a differenza degli altri due fuoriclasse). Il primo anno di ambientamento ci può stare. Per altro ha fatto 9 goal fino a mo (senza rigori se non sbaglio) e considerando che i primi 2 mesi era quasi sempre acciaccato non è male.

Offline isab1987

• *
« Risposta #1958 il: 11 Aprile, 2010, 20:42:51 pm »
Io in Quagliarella ci credo ancora (a differenza degli altri due fuoriclasse). Il primo anno di ambientamento ci può stare. Per altro ha fatto 9 goal fino a mo (senza rigori se non sbaglio) e considerando che i primi 2 mesi era quasi sempre acciaccato non è male.
senza rigori... anche perche l'ha sbagliato l'unico tirato  :nuvola: :nuvola: :nuvola:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1959 il: 11 Aprile, 2010, 20:45:25 pm »
senza rigori... anche perche l'ha sbagliato l'unico tirato  :nuvola: :nuvola: :nuvola:

ancora meglio...