il guappo castellone è stato quasi tre mesi senza segnare e a sprecare più fiato a paruliare a destra e a manca che a correre, ma 'e che stamm parlamm? Ci ha tenuto a galla lui?
^n
ed io ho un pensiero ben differente. quagliarella nn è un problema, anzi. il problema è chi quest'anno doveva confermarsi e nn lo ha fatto un po per sfiga un po per infortunio e scarsacontinuita. il fatto che una seconda punta schierata per tutto l'anmno come prima punta nn sia prima punta è colpa di chi ha comprato lui e nn qlcn che serviva di piu. e comq nonostante questo continuo a pensare che cii ha tenuto a galla.. poi pensate vhe il problema del napoli sia lui
e non il fatto che ci arrizziamo per grava e cannavaro (che cmq restano semre loro)
ci arriziamo per pazienza che fa l'incredibile
ci arrizziamo per avere il nuovo pirlo... e vedi che resa
ci arrizziamo perche abbiamo il pocho perche finche abbiamo un attaccante come lui potremmo sempre sconvolgere le difese avversarie e non segnare mai.
io ripartirei da altri gfiocatori per l'anno prossimo: desantis, hamsik, quagliarella, campagnaro, gargano, magfgio (perche storto il morto se lo merita e come).
gli altri saranno buoni giocatori, ma per una squadra che punta in alto nn sono abbastanza.