Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 463790 volte)  Share 

Offline fomgs

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • IO SONO PARTENOPEO
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #1900 il: 11 Aprile, 2010, 14:50:32 pm »
Allò non m stancherò mai di dirlo, che da un punto di vista tecnico Quaglia è un grande talento. Ma la testa putroppo non lo aiuta...lo ha dimostrato tante volte. Ha un grosso limite, perchè questo forum è la dimostrazione di come si vive la pressione calcistica a Napoli. Io non posso vedere un giocatore da 20 mln di euro, cioè 20 mln di euro non 2 ma 20, che si incazza quando va in panchina perchè deve andare in Sud Africa a fare i mondiali, che si mangia l'ennesimo gol della stagione nel primo tempo e che poi nel momento più importante della partita si fa cacciare perchè inizia a bestemmiare verso l'arbitro. Questa partita ANCORA UNA MALEDETTA VOLTA c'è l'hanno sul groppone gli attaccanti del Napoli. Quaglia stavolta ha sprecato "UN SOLO GOL" (oramai ci aveva abituato a performance dello spreco più alte) ma non si può far cacciare così...la dimostrazione che 20 mln erano forse davvero troppi e che pochi soldi vicini ti potevi comprare qualcosa di meglio...non dal punto di vista tecnico, ma dal punto di vista di "forza mentale"...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1901 il: 11 Aprile, 2010, 14:53:21 pm »
ma continuiamo a parlare di aria fritta.

il parma non si era mai reso pericoloso fino a quando non hanno messo crespo sul lato di grava. a quel punto il povero gravatar è stato spazzato via come un fuscello ripetutamente per tutto il secondo tempo.

non capire che andava messo rinaudo per contenerlo fisicamente quella si è un idiozia grande come una montagna, perchè il mister ha il dovere di leggere la partita e di essere lucido nelle valutazioni.

come si fa a mettere sullo stesso piano un gesto istintivo come quello di fabio con la presunzione e la cecità  del mister perpetrate per tutta la durata del secondo tempo?

Io ce l'ho col Presidente in primis, poi con l'allenatore e poi con quelle capre che scendono in campo. Ma qua stiamo nel topic di Quagliarella e io parlo di quanto è stato coglione Quagliarella (che po' vuless capì perchè Balotelli, per dire, o pure Snejder, che è un altro nervoso che sta sempre a sbraitare, sono dei coglioni e Quagliarella è un istintivo :boh: Blasi e Santacroce li abbiamo sempre combinati una mappina per le ammonizioni e le espulsioni che prendevano con falli scemi, la piazzata di Quagliarella di ieri non è niente di diverso da un fallo di frustrazione commesso da un giocatore già  ammonito)

E cmq le immagini non chiariscono bene la dinamica, ma da quello che si vede sembra proprio un rosso diretto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1902 il: 11 Aprile, 2010, 14:53:51 pm »
Mamma mia Gabbie quando è incazzata è da  :sbav: assoluto. Vorrei essere donna per subire uno strascino da lei  :love:
:rotfl:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1903 il: 11 Aprile, 2010, 15:03:45 pm »
Io ce l'ho col Presidente in primis, poi con l'allenatore e poi con quelle capre che scendono in campo. Ma qua stiamo nel topic di Quagliarella e io parlo di quanto è stato coglione Quagliarella (che po' vuless capì perchè Balotelli, per dire, o pure Snejder, che è un altro nervoso che sta sempre a sbraitare, sono dei coglioni e Quagliarella è un istintivo :boh: Blasi e Santacroce li abbiamo sempre combinati una mappina per le ammonizioni e le espulsioni che prendevano con falli scemi, la piazzata di Quagliarella di ieri non è niente di diverso da un fallo di frustrazione commesso da un giocatore già  ammonito)

E cmq le immagini non chiariscono bene la dinamica, ma da quello che si vede sembra proprio un rosso diretto.

quando fu espulso snejder alluccai contro l'arbitro venduto a berlusconi  :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1904 il: 11 Aprile, 2010, 15:26:50 pm »
neanche io,ma aspetto di capire qualcosa in più riguardo l'espulsione. certo è che,se non arriveremo almeno sesti e arriveremo dietro pure alla sampdoria,quagliarella,cigarini e in parte gargano e campagnaro li considero i maggiori indiziati con cui incazzarmi
CAMPAGNARO??????????? Cigarini ca nun ha pazziat proprio? Gargano? Ma che stai ricenn nocerì ma soprattutto Campagnaro ma fuss asciut scem? Mah

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1905 il: 11 Aprile, 2010, 15:38:40 pm »
Ma che cretino.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline fomgs

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • IO SONO PARTENOPEO
« Risposta #1906 il: 11 Aprile, 2010, 15:39:07 pm »
CAMPAGNARO??????????? Cigarini ca nun ha pazziat proprio? Gargano? Ma che stai ricenn nocerì ma soprattutto Campagnaro ma fuss asciut scem? Mah

Certo che quest'anno Campagnaro di cazzate ne ha fatte e ci ha fatto acchiappare due gol dalla peggior Roma dell'anno,ma dire ke se non arriviamo in uefa o in champions league per colpa sua è forse troppo.
Su Gargano ho sempre detto che può essere una fortuna per il Napoli ma anche la sua sventura, perchè se non è in giornata o il fisico non lo aiuta, ha dei limiti tecnici evidenti per un giocatore di serie A.
Su Cigarini penso che non si doveva proprio prendere...semplicemente...non è quel regista che il napoli doveva comprare...anke lui non è un giocatore da Napoli...non ha la testa per avere questa pressione...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1907 il: 11 Aprile, 2010, 15:41:51 pm »
l'unico calciatore che insieme ad hamsik ci ha tenuto a gallain qest'anno calcistico
:nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto:

Allò non m stancherò mai di dirlo, che da un punto di vista tecnico Quaglia è un grande talento. Ma la testa putroppo non lo aiuta...lo ha dimostrato tante volte. Ha un grosso limite, perchè questo forum è la dimostrazione di come si vive la pressione calcistica a Napoli. Io non posso vedere un giocatore da 20 mln di euro, cioè 20 mln di euro non 2 ma 20, che si incazza quando va in panchina perchè deve andare in Sud Africa a fare i mondiali, che si mangia l'ennesimo gol della stagione nel primo tempo e che poi nel momento più importante della partita si fa cacciare perchè inizia a bestemmiare verso l'arbitro. Questa partita ANCORA UNA MALEDETTA VOLTA c'è l'hanno sul groppone gli attaccanti del Napoli. Quaglia stavolta ha sprecato "UN SOLO GOL" (oramai ci aveva abituato a performance dello spreco più alte) ma non si può far cacciare così...la dimostrazione che 20 mln erano forse davvero troppi e che pochi soldi vicini ti potevi comprare qualcosa di meglio...non dal punto di vista tecnico, ma dal punto di vista di "forza mentale"...
Tutto sommato quoto!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1908 il: 11 Aprile, 2010, 15:43:30 pm »
Certo che quest'anno Campagnaro di cazzate ne ha fatte e ci ha fatto acchiappare due gol dalla peggior Roma dell'anno,ma dire ke se non arriviamo in uefa o in champions league per colpa sua è forse troppo.
Su Gargano ho sempre detto che può essere una fortuna per il Napoli ma anche la sua sventura, perchè se non è in giornata o il fisico non lo aiuta, ha dei limiti tecnici evidenti per un giocatore di serie A.
Su Cigarini penso che non si doveva proprio prendere...semplicemente...non è quel regista che il napoli doveva comprare...anke lui non è un giocatore da Napoli...non ha la testa per avere questa pressione...
Senza forse..Campagnaro solo contro la Roma ha fatto male..poi dopo tutte prestazioni da 6.5 in pagella..cioè criticare lui che è quello con la media voto a partita migliore di tutta la squadra è una bestemmia..

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1909 il: 11 Aprile, 2010, 17:16:34 pm »
l'unico calciatore che insieme ad hamsik ci ha tenuto a gallain qest'anno calcistico nnonostante sia andato anche al di sotto delle aspettative???

:imp::rotfl:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1910 il: 11 Aprile, 2010, 17:24:07 pm »
:imp::rotfl:
vabe allora davvero dite l'inverosimile  :rotfl:
:dignità:

bender89

« Risposta #1911 il: 11 Aprile, 2010, 17:26:45 pm »
Richard benson impazzisce totalmente!

Offline dreams

• *
« Risposta #1912 il: 11 Aprile, 2010, 17:27:02 pm »
Lui prima di essere tifoso è un calciatore professionista. Tu davanti alla tv o allo stadio puoi anche augurargli la morte all'arbitro, io lo faccio sempre, lui NO. Non lo può fare, non lo deve fare, perchè se lo fa dimostra che della squadra non gliene fotte un cazzo, altro che mentalità .

Se io so che lanciando una monetina in capa a un guardalinee faccio squalificare il San Paolo, per quanto possa essere incazzata perchè mi ha chiamato 20 fuorigioco inesistenti, io la monetina in capa non gliela lancio.

Se Quagliarella ieri voleva metterlo in quel posto a Romeo, come tutti noi tifosi, chiavava un pallone dentro all'ultimo secondo di recupero e esultava gridando Giuliett è na zoccol facendo il giro di campo.

:alla:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1913 il: 11 Aprile, 2010, 17:28:02 pm »
vabe allora davvero dite l'inverosimile  :rotfl:

il guappo castellone è stato quasi tre mesi senza segnare e a sprecare più fiato a paruliare a destra e a manca che a correre, ma 'e che stamm parlamm? Ci ha tenuto a galla lui?

:imp:^n

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1914 il: 11 Aprile, 2010, 17:32:29 pm »
Quello che ci ha tenuto a galla è stata la difesa, che prendendo pochissimi gol ha permesso a quegli scarzoni dei nostri attaccanti di fare i salvatori della patria segnando una manciatina di reti.
Appena la difesa ha ceduto un pò l'attacco ha palesato tutta la sua inutilità .

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1915 il: 11 Aprile, 2010, 17:35:07 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1916 il: 11 Aprile, 2010, 17:36:03 pm »
Quello che ci ha tenuto a galla è stata la difesa, che prendendo pochissimi gol ha permesso a quegli scarzoni dei nostri attaccanti di fare i salvatori della patria segnando una manciatina di reti.
Appena la difesa ha ceduto un pò l'attacco ha palesato tutta la sua inutilità .
Quoto..

Offline nocerino

• *
« Risposta #1917 il: 11 Aprile, 2010, 17:36:18 pm »

ovviamente mi riferisco all'intera stagione. il mio post riguarda le aspettative che vengono riposte su un singolo calciatore. cigarini è stato presentato come erede di pirlo,gargano è stato considerato,dopo il primo anno,anche da me,un potenziale ottimo calciatore. quagliarella veniva definito da nazionale e campagnaro è stato presentato come un ottimo acquisto,che indeboliva una concorrente diretta,cosa che non è avvenuta dato che la samp lo ha sostituito con zauri.

tu ovviamente sei libero di pensare che denis debba giocare titolare al posto di quagliarella etc etc  :ok: :ok:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1918 il: 11 Aprile, 2010, 17:38:33 pm »
ovviamente mi riferisco all'intera stagione. il mio post riguarda le aspettative che vengono riposte su un singolo calciatore. cigarini è stato presentato come erede di pirlo,gargano è stato considerato,dopo il primo anno,anche da me,un potenziale ottimo calciatore. quagliarella veniva definito da nazionale e campagnaro è stato presentato come un ottimo acquisto,che indeboliva una concorrente diretta,cosa che non è avvenuta dato che la samp lo ha sostituito con zauri.

tu ovviamente sei libero di pensare che denis debba giocare titolare al posto di quagliarella etc etc  :ok: :ok:
Mi dici le partite che ha ciccato Campagnaro oltre Roma e Genoa per colpa di Tagliavento? E cmq Campagnaro si è rivelato un ottimo acquisto..il campo ha detto così.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1919 il: 11 Aprile, 2010, 17:38:46 pm »
il guappo castellone è stato quasi tre mesi senza segnare e a sprecare più fiato a paruliare a destra e a manca che a correre, ma 'e che stamm parlamm? Ci ha tenuto a galla lui?

:imp:^n
ed io ho un pensiero ben differente. quagliarella nn è un problema, anzi. il problema è chi quest'anno doveva confermarsi e nn lo ha fatto un po per sfiga  un po per infortunio e scarsacontinuita. il fatto che una seconda punta schierata per tutto l'anmno come prima punta nn sia prima punta è colpa di chi ha comprato lui e nn qlcn che serviva di piu. e comq nonostante questo continuo a pensare che cii ha tenuto a galla.. poi pensate vhe il problema del napoli sia lui

e non il fatto che ci arrizziamo per grava e cannavaro (che cmq restano semre loro)
ci arriziamo per pazienza che fa l'incredibile
ci arrizziamo per avere il nuovo pirlo... e vedi che resa
ci arrizziamo perche abbiamo il pocho perche finche abbiamo un attaccante come lui potremmo sempre sconvolgere le difese avversarie e non segnare mai.

io ripartirei da altri gfiocatori per l'anno prossimo: desantis, hamsik, quagliarella, campagnaro, gargano, magfgio (perche storto il morto se lo merita e come).

gli altri saranno buoni giocatori, ma per una squadra che punta in alto nn sono abbastanza.
:dignità: