Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 458883 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2000 il: 12 Aprile, 2010, 17:27:57 pm »
infatti io adesso quagliarella lo stimo, se si puo', ancora di piu' ... quello che voi chiamate demente e fratello del cazzo come gia' detto non e' un robot e ci tiene per la maglia perche se cosi non fosse avrebbe pensato a fare quante piu' presenze possibile in vista dei mondiali e grazie al suo stato di  forma crescente avrebbe potuto sbattersene il cazzo e andare avanti invece a lui, che e' legato alla squadra, gli e' partito l'embolo ed e' scoppiato come avrei fatto io e chiunque ama quella casacca

FABIO IO TI VOGLIO BENE

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2001 il: 12 Aprile, 2010, 17:30:19 pm »
ma io non vi capisco a volte...
quello gioca a pallone, non è un robot. vede che gli vengono negati sia i falli veri che quelli falsi, che deve fare?
smettere di cadere? dopo 80 minuti di pallone stai tutt schizzat, è il minimo che ti metti a protestare.
la verità  è che con noi, non voglio fare il solito napoletano vittima degli imbrogli, ci stanno sempre due pesi e due misure. vedi caso rinaudo-cruz, vedi caso maggio, e ce ne sono di altri casi.
puntualmente a noi ogni 3-4 partite ci devono intossicare.
ma non fa niente, pecchè 'o napulitan se fa sicc ma nun more.

si è ha fatto questo capolavoro, ci ha fatto perdere con il parma e adesso salta tre partite, a me sembra che si sia comportato da cretino che manco nelle partite tra scapoli-ammogliati a calcetto ma un professionista potrà  pure trattenersi ogni tanto? Perchè ripeto allora uno quando prende una multa igniusta da un vigile che dovrebbe fargli? Menargli? Dai che si poteva tranquillamente controllare o almeno farlo in maniera molto diversa così è stato solo ridicolo, continuava ad insultare pure lasciando il campo e prima ha protesta in continuo...io piuttosto penso che la debba smettere è insopportabile ed è l'unico del Napoli che fa sempre e dico sempre queste sceneggiate pure quando c'è un passaggio di un compagno sbagliato...è uno dei calciatori più piagnoni e rompiballe della storia del calcio se non giocasse nel Napoli non lo sopporterei proprio...
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2010, 17:32:28 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #2002 il: 12 Aprile, 2010, 17:31:36 pm »
infatti io adesso quagliarella lo stimo, se si puo', ancora di piu' ... quello che voi chiamate demente e fratello del cazzo come gia' detto non e' un robot e ci tiene per la maglia perche se cosi non fosse avrebbe pensato a fare quante piu' presenze possibile in vista dei mondiali e grazie al suo stato di  forma crescente avrebbe potuto sbattersene il cazzo e andare avanti invece a lui, che e' legato alla squadra, gli e' partito l'embolo ed e' scoppiato come avrei fatto io e chiunque ama quella casacca

FABIO IO TI VOGLIO BENE

ma allora pure chi gonfia di botte la moglie allora lo fà  per amore :) :)

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2003 il: 12 Aprile, 2010, 17:32:15 pm »
A maggior ragione che con noi usano 2 pesi e 2 misure, i nostri calciatori devono stare più attenti. Poi fai quella partita e ti giochi una stagione in quel modo ?  :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2004 il: 12 Aprile, 2010, 17:32:53 pm »
Fare gol, visto che è il suo mestiere e visto che la partita stava andando na chiaveca...

Se urli e mandi a fare in culo all'arbitro non ti danno i 3 punti a tavolino, nè un pallone d'oro o qualche altro premio.

e vabè, ha fatto pure un goal, non ha fatto una brutta partita dai e si è visto ammonire per un fallo subito... ci può stare che si incazzi con l'arbitro.
lo fanno tutti: o fa quagliarell allor è strunz.
cioè, in campo ci stanno 11 sfaccimmi di esseri umani, non possono essere tutti uguali. sinò gioca a playstation e te pass a paura.
non mi pare che quagliarella quest'anno sia stato squalificato come questa volta, il che vuol dire che tutto sommato non è una testa di cazzo che si mette a litigare con gli arbitri in campo.
insomma...dispiace che non ci sarà , e infatti quando l'ho saputo m'è sagliuto 'o sangue 'n cap, però alla fine uno capisce la reazione...

vabuò, avete ragione voi.
quagliarell è poco serio.
che vi devo dire.
lo fa snejider che ride in faccia all'arbitro ed è un campione, lo fa quagliarell "eh no, è nu strunz e adda murì".

« Ultima modifica: 12 Aprile, 2010, 17:34:49 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

falceEmarcello

« Risposta #2005 il: 12 Aprile, 2010, 17:33:56 pm »
ma allora pure chi gonfia di botte la moglie allora lo fà  per amore :) :)
non facciamo paragoni assurdi ... HA FATTO QUELLO CHE AVREI FATTO IO ... IO LO AMO ... BEATI VOI CHE SIETE TUTTI FREDDI (nel tuo caso cazzecc) CALCOLATORI ... A NOI CHE IL NAPOLI CE LO ABBIAMO NEL CUORE STE COSE CAPITANO ....

spiegategli a mia moglie come mai gli ho ammaccato il frigo nuovo (900 eur moccaachillebiv) chiavandoci una capata dentro quando hamsik si mangio' il rigore colla juve ... AL CUORE NON SI COMANDA

Offline peppere

• *
« Risposta #2006 il: 12 Aprile, 2010, 17:34:17 pm »
vamos tanque :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2007 il: 12 Aprile, 2010, 17:34:20 pm »
ma che stronzata è questa della diffida???

quindi dopo queste giornate di squalifica non è piu diffidato???

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2008 il: 12 Aprile, 2010, 17:35:02 pm »

FABIO IO TI VOGLIO BENE
io sono con te in questa battaglia persa contro il tifoso intelligente cazzimmoso e razionale

io sono con fabio, cosi come ero con hamsik l'anno scorso quando fu cacciato dall'arbitro contro il chievoverona

:compagni: :compagni: :compagni:

cosi come ho apprezzato la pallonata di lavezzi addosso ad allegri e cosi come avrei apprezzato la rascata in faccia a dinatale di campagnaro! poi saranno stati scemi, io li voglio cosi. e me li difendo pure
:dignità:

falceEmarcello

« Risposta #2009 il: 12 Aprile, 2010, 17:36:19 pm »
io sono con te in questa battaglia persa contro il tifoso intelligente cazzimmoso e razionale

io sono con fabio, cosi come ero con hamsik l'anno scorso quando fu cacciato dall'arbitro contro il chievoverona

cosi come ho apprezzato la pallonata di lavezzi addosso ad allegri e cosi come avrei apprezzato la rascata in faccia a dinatale di campagnaro! poi saranno stati scemi, io li voglio cosi. e me li difendo pure
STICAZZI SE NON SEGNANO io ne voglio 11 cosi'

VI VOGLIAMO COSI

prima la maglia poi i gol

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2010 il: 12 Aprile, 2010, 17:36:30 pm »
A maggior ragione che con noi usano 2 pesi e 2 misure, i nostri calciatori devono stare più attenti. Poi fai quella partita e ti giochi una stagione in quel modo ?  :boh:

Bravo..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2011 il: 12 Aprile, 2010, 17:36:49 pm »
e vabè, ha fatto pure un goal, non ha fatto una brutta partita dai e si è visto ammonire per un fallo subito... ci può stare che si incazzi con l'arbitro.
cioè, in campo ci stanno 11 sfaccimmi di esseri umani, non possono essere tutti uguali. sinò giocat a playstation e te pass a paura.
non mi pare che quagliarella quest'anno sia stato squalificato come questa volta, il che vuol dire che tutto sommato non è una testa di cazzo che si mette a litigare con gli arbitri in campo.
insomma...dispiace che non ci sarà , e infatti quando l'ho saputo m'è sagliuto 'o sangue 'n cap, però alla fine uno capisce la reazione...

che vi devo dire.
lo fa snejider che ride in faccia all'arbitro ed è un campione, lo fa quagliarell "eh no, è nu strunz e adda murì".

Ci sono delle situazioni in cui certi comportamenti non te li puoi permettere. Nel calcio si vince grazie alla furbizia. Mi ricordo la partita Argentina-Inghilterra, primo tempo, Maradona subisce una gomitata da un giocatore inglese e l'arbitro lascia correre. Che doveva fare ? Riempirlo di botte ? Avrebbe fatto bene ma sarebbe uscito dal campo in maniera indegna. Lui invece ha giocato e la rivincita se l'è presa più tardi ... Quagliarella doveva stare zitto perchè sai che sei in diffida (anche perchè si butta come un deficiente in aerea certe volte) e vista la situazione del Napoli, non te lo puoi permettere.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2012 il: 12 Aprile, 2010, 17:37:44 pm »
spero che almeno adesso la società  si faccia sentire... :mazza:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2013 il: 12 Aprile, 2010, 17:39:27 pm »
STICAZZI SE NON SEGNANO io ne voglio 11 cosi'

VI VOGLIAMO COSI

prima la maglia poi i gol

Allora non vi lamentate se non andiamo in Europa (non ce l'ho con te, è generica la cosa).

Offline Freddo

• *
« Risposta #2014 il: 12 Aprile, 2010, 17:39:35 pm »
non facciamo paragoni assurdi ... HA FATTO QUELLO CHE AVREI FATTO IO ... IO LO AMO ... BEATI VOI CHE SIETE TUTTI FREDDI (nel tuo caso cazzecc) CALCOLATORI ... A NOI CHE IL NAPOLI CE LO ABBIAMO NEL CUORE STE COSE CAPITANO ....

spiegategli a mia moglie come mai gli ho ammaccato il frigo nuovo (900 eur moccaachillebiv) chiavandoci una capata dentro quando hamsik si mangio' il rigore colla juve ... AL CUORE NON SI COMANDA

Paragoni assurdi perchè? Lui guadagna quasi due milioni di euro e per amore (dici tu...a me è sembrata solo la cazzata di un cretino...più grave perchè non è stata instintiva ma ripetuta e continua) fa un grosso danno alla sua società ...non so per amore poteva darsi una mazzata su i coglioni almeno non ce li frantumava a noi...c'è poco da essere freddi nel suo caso bastava non essere deficenti....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2015 il: 12 Aprile, 2010, 17:39:52 pm »
cioè, in campo ci stanno 11 sfaccimmi di esseri umani, non possono essere tutti uguali. sinò gioca a playstation e te pass a paura.

che vi devo dire.

Snejider è stato idiota lo stesso. E infatti non lo ha ripetuto piu'.
Quagliarella sti atteggiamenti li ha avuti sempre, anche quando platealmente ha simulato (anche in pessimo modo) in area di rigore. E sti piagnistei li ha avuti anche verso i compagni, quando le cose non giravano.
Ci sono 2 pesi e 2 misure, è vero. Ma lui sa bene che viene squalificato e punito rigidamente se sbaglia.....ergo non lo deve fare.
In campo servono i professionisti, i tifosi stanno in curva.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2016 il: 12 Aprile, 2010, 17:40:26 pm »

QUOTO e aggiungo che i tifosi razionali e lucidi sono solo del Napoli e mi hanno rotto i coglioni!
Dopo l'espulsione di Criscito non ho sentito un tifoso genoano non insultare l'arbitro e criticare Criscito.
Quaglia non ha fatto gesti eclatanti, non ha fatto atti fisici, ha solo bestemmiato come un turco.....Cassano per quel poco si prese 4 giornate, GattusoTotti o anche Sculli fanno di molto peggio ogni maledetta domenica.

Non rompete i coglioni a Quagliarella che ha fatto una cosa che magari non doveva fare, ma in un momento di tensione a mille e, per me, convintissimo di aver ricevuto un torto grave (su quelle palle chi è coinvolto capisce la reale dinamica).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mk89

• *
« Risposta #2017 il: 12 Aprile, 2010, 17:41:42 pm »
Ci sono delle situazioni in cui certi comportamenti non te li puoi permettere. Nel calcio si vince grazie alla furbizia. Mi ricordo la partita Argentina-Inghilterra, primo tempo, Maradona subisce una gomitata da un giocatore inglese e l'arbitro lascia correre. Che doveva fare ? Riempirlo di botte ? Avrebbe fatto bene ma sarebbe uscito dal campo in maniera indegna. Lui invece ha giocato e la rivincita se l'è presa più tardi ... Quagliarella doveva stare zitto perchè sai che sei in diffida (anche perchè si butta come un deficiente in aerea certe volte) e vista la situazione del Napoli, non te lo puoi permettere.

Non mi va di usare la psicoanalisi sul gesto di quagliarella. L'abbiamo già  usata troppe volte per capire il suo calo e abbiamo toppato di brutto tutti quanti...
L'ha fatto e basta, mo che volete?
E' stato un gesto istintivo. Maradona non l'ha fatto? Stabbè, lui è Quagliarella. E' un'altra persona.
Niente di meno che sei andato a scavare una partita di maradona...uaneme ra maronn o frat.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #2018 il: 12 Aprile, 2010, 17:42:50 pm »
Snejider è stato idiota lo stesso. E infatti non lo ha ripetuto piu'.
Quagliarella sti atteggiamenti li ha avuti sempre, anche quando platealmente ha simulato (anche in pessimo modo) in area di rigore. E sti piagnistei li ha avuti anche verso i compagni, quando le cose non giravano.
Ci sono 2 pesi e 2 misure, è vero. Ma lui sa bene che viene squalificato e punito rigidamente se sbaglia.....ergo non lo deve fare.
In campo servono i professionisti, i tifosi stanno in curva.

mi pare che questa sia la prima squalifica di quagliarella, il che vuol dire che tutto sommato non si è mai comportato così male in campo quest'anno.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2019 il: 12 Aprile, 2010, 17:43:52 pm »
QUOTO e aggiungo che i tifosi razionali e lucidi sono solo del Napoli e mi hanno rotto i coglioni!
Dopo l'espulsione di Criscito non ho sentito un tifoso genoano non insultare l'arbitro e criticare Criscito.
Quaglia non ha fatto gesti eclatanti, non ha fatto atti fisici, ha solo bestemmiato come un turco.....Cassano per quel poco si prese 4 giornate, GattusoTotti o anche Sculli fanno di molto peggio ogni maledetta domenica.

Non rompete i coglioni a Quagliarella che ha fatto una cosa che magari non doveva fare, ma in un momento di tensione a mille e, per me, convintissimo di aver ricevuto un torto grave (su quelle palle chi è coinvolto capisce la reale dinamica).
a dirla tutta non l'ha nemmeno insultato così pesantemente come totti ha fatto con trefoloni, gli ha solo detto "sei vergognoso" ovviamente la verità  brucia si sa...