Autore Topic: Alluvione Veneto  (Letto 13240 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Alluvione Veneto
« Risposta #60 il: 10 Novembre, 2010, 12:45:21 pm »
Ma di la nessuno parla di guerre civili. La mia scostumatezza è tutta lì. Dire che si ragiona come un caprone leghista non mi sembra mancanza di rispetto. Se vuoi ti dimostro la simmetria tra i forum padani e questi qui frequentati da gente del sud. Stesse cose dette, solo che a Sud cambia Nord o viceversa. :popcorn:

il fattto che hai ragione non ti leggittima a dare dello strunz agli altri lo stavo dicendo io da un ora tenendo comunque i toni sul civile

falceEmarcello

« Risposta #61 il: 10 Novembre, 2010, 12:47:29 pm »
Telefonate al 113 le voci terrorizzate di Giampilieri YouReporter it

ma a loro chi ci pensa?  :nuvola:

ti ripeto massima solidarieta'
ma che facciamo la guerra degli stracciati ???
cerchiamo di non ragionare come i leghisti che godono e si augurano disgrazie al sud

sono stato il primo a fare il parallelo con loro che ci invitano a lavarci e mo stann sott all'acqua ... mi piacerebbe pure uno striscione del tipo .... "SCUSA VENETO M'AGG SCURDAT A DOCCIA APERT"
pero' non confondiamo goliardia stupidita e risposta agli sfotto' con le cose serie e sopratutto non ci uniformiamo a loro

« Ultima modifica: 10 Novembre, 2010, 12:49:49 pm da falceEmarcello »

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #62 il: 10 Novembre, 2010, 12:49:27 pm »
e vist? si nu dio e scustumat e ta puo' fa' sul che fascist  :boh:

chiurit lloc ja per piacere stamm facenn over a fine re track

Scusa ma che ho detto di male? Posso dire che sta storia del nord contro sud pure su un pirito di una bufala di Maddaloni, di guerre civili ha ampiamente rotto i coglioni caproni leghisti in testa ed il popolo bue che abbocca all'amo?

Offline Boston George

• *
« Risposta #63 il: 10 Novembre, 2010, 12:50:31 pm »
"SCUSA VENETO M'AGG SCURDAT A DOCCIA APERT"
:rofl:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #64 il: 10 Novembre, 2010, 12:52:06 pm »
C'è gente che ha perso il lavoro, che ha perso la casa, che ha perso gli averi e solo perché votano un imbecille, oppure 4 coglioni ultras fanno qualche coro, io non dovrei aiutarli? Ma quala guerra civile ca c vo na bomb atomica su tutto il paese, simm o scuorn e l'umanità .

falceEmarcello

« Risposta #65 il: 10 Novembre, 2010, 12:52:25 pm »
Scusa ma che ho detto di male? Posso dire che sta storia del nord contro sud pure su un pirito di una bufala di Maddaloni, di guerre civili ha ampiamente rotto i coglioni caproni leghisti in testa ed il popolo bue che abbocca all'amo?
si lo puoi fare e ti ho dato pure ragione, ma non offendere chi dice certe cose, che credimi, rispetto alle cose che senti in altri luoghi non sono cosi aberranti

bender89

« Risposta #66 il: 10 Novembre, 2010, 12:52:43 pm »
Odio chi ragiona come le bestie troglodite che dice di disprezzare. E tra meridiunalilli, insognenti, sbobbonici e via discorrendo ci sta tanta gente c'avessa fa una lampa.
Passo e chiudo.

falceEmarcello

« Risposta #67 il: 10 Novembre, 2010, 12:54:27 pm »
C'è gente che ha perso il lavoro, che ha perso la casa, che ha perso gli averi e solo perché votano un imbecille, oppure 4 coglioni ultras fanno qualche coro, io non dovrei aiutarli? Ma quala guerra civile ca c vo na bomb atomica su tutto il paese, simm o scuorn e l'umanità .

ecco me fatt  :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
si bell GIGGI' hai detto semplicemente tutto quello che c'era da dire
mo pero' circ scus a ciccio-s seno' te mann nata vota adde fascist

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #68 il: 10 Novembre, 2010, 12:56:22 pm »
e vist? si nu dio e scustumat e ta puo' fa' sul che fascist  :boh:

chiurit lloc ja per piacere stamm facenn over a fine re track
stai tranquillo marcello io l'ho già  ignorato.

ma come fai a non capire ? mi stai sfuttenn ??? i poveri maronni loro sono alla stregua del 50% dei campani che vota e si affilia con i cammoristi (e sono la ragione per cui ce chiammann camorristi a tutti quanti) allora che vogliamo fare aspettare l'alluvione delle vele e di scampia ??
marce io ti capisco. ma quello che è successo a sarno lì na mano chi l'ha data? e non voglio pescare il terremoto dell'80 che io, anche se piccolo, ricordo, e le altre "munnezze" d'oggi. la carità  umana va bene ma non voglio che un popolo che aveva tanto (e gli è stato sottratto) venga ancora una volta deriso come il fesso della situzione.

falceEmarcello

« Risposta #69 il: 10 Novembre, 2010, 12:59:17 pm »
stai tranquillo marcello io l'ho già  ignorato.
marce io ti capisco. ma quello che è successo a sarno lì na mano chi l'ha data? e non voglio pescare il terremoto dell'80 che io, anche se piccolo, ricordo, e le altre "munnezze" d'oggi. la carità  umana va bene ma non voglio che un popolo che aveva tanto (e gli è stato sottratto) venga ancora una volta deriso come il fesso della situzione.
non ho mai visto uno che ha fatto del bene ed e' stato chiamato fesso (se non da uno piu fesso di lui )

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #70 il: 10 Novembre, 2010, 13:02:55 pm »
Siete dei perseguitati, nessuno ci sta deridendo, ai veneti serve aiuto ed in qualità  di esseri umani hanno tutto il diritto di incazzarsi con chi vogliono, pur co patatern, dato che molta gente ha perso tutto.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #71 il: 10 Novembre, 2010, 13:04:49 pm »
non ho mai visto uno che ha fatto del bene ed e' stato chiamato fesso (se non da uno piu fesso di lui )
vuoi l'elenco? penso di no visto che i grandi uomini italiani sono stati chiamati con i più disparati epipeti esistenti.
la mio, comunque, voleva essere una discussione civile sul fatto che alcune persone che prima hanno detto che il sud è merda ora chiedono aiuto a quella merda che volevano arginare.

falceEmarcello

« Risposta #72 il: 10 Novembre, 2010, 13:06:50 pm »
vuoi l'elenco? penso di no visto che i grandi uomini italiani sono stati chiamati con i più disparati epipeti esistenti.
e allora perche sono i piu grandi uomini italiani ? perche chi li ha infamati era la feccia

la mio, comunque, voleva essere una discussione civile sul fatto che alcune persone che prima hanno detto che il sud è merda ora chiedono aiuto a quella merda che volevano arginare.
ed hanno gia avuto cio' che si meritavano ... si sono sputtanati da soli ... invece ragionare sul fatto se concedergli l'aiuto o meno e' ragionare esattamente come loro

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #73 il: 10 Novembre, 2010, 13:10:05 pm »
ed hanno gia avuto cio' che si meritavano ... si sono sputtanati da soli ... invece ragionare sul fatto se concedergli l'aiuto o meno e' ragionare esattamente come loro
avrai ragione, ma col passare degli anni la mia soglia di tolleranza è scesa di parecchio.

falceEmarcello

« Risposta #74 il: 10 Novembre, 2010, 13:13:48 pm »
avrai ragione, ma col passare degli anni la mia soglia di tolleranza è scesa di parecchio.
ti chiamero' quando arrivano i kalashnikov

guallera

« Risposta #75 il: 10 Novembre, 2010, 13:15:32 pm »
Comunque siete già  stati accontentati....ecco che gli sfollati stanno pure qua
http://it.notizie.yahoo.com/56/20101110/video/vitalia-il-maltempo-sferza-la-campania-vento-bf754d3.html

A questi adesso chi li aiuta ?? Napoletani di merda, sempre a chiedere soldi e non fare un cazzo dalla mattina alla sera (cit. generica)...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #76 il: 10 Novembre, 2010, 13:15:37 pm »
ti chiamero' quando arrivano i kalashnikov
ti dico una volta credevo che con le elezioni si potevano cambiare le cose  :look:

falceEmarcello

« Risposta #77 il: 10 Novembre, 2010, 13:18:45 pm »
ti dico una volta credevo che con le elezioni si potevano cambiare le cose  :look:
anchio avevo 12 anni e il napoli vinceva gli scudetti  :pianto:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #78 il: 10 Novembre, 2010, 13:20:03 pm »
anchio avevo 12 anni e il napoli vinceva gli scudetti  :pianto:
pure io... fino a 16 poi ho capito...  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #79 il: 10 Novembre, 2010, 13:21:03 pm »
Io penso che c'è da poco da fare discussione, in quanto Italia il Veneto si aiuta, il governo lo deve fare, per quanto schifi i veneti.

Non sò sinceramente su cosa fare polemica, sul serio :scratch:
gesucrì