Autore Topic: Alluvione Veneto  (Letto 13237 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Alluvione Veneto
« Risposta #40 il: 10 Novembre, 2010, 12:19:55 pm »
Io scrivo le stesse cose sia qui che lì. Se permetti però la parola guerra civile mocc a gente come noi che s spar nu miniccicciolo s cac sott fanno ridere. Se non altro perché l'amico che l'ha citata un secondo dopo il primo sparo deve andare girando con il pannolone. Se non altro perché le guerre portano morte, e non ci tengo a vedere i miei cari ed i miei amici stecchiti per terra,  se ci tiene tanto prende un fucile vada al nord e faccia una strage di leghisti e berlusconiani, a final vuless a guerr e s vuless sta chius int a cas a scriver strunzat ca 'ncopp? :boh:
e tanto per capire tu cosa caxxo conosci di me? se proprio devi giudicare qualcuno fallo quando lo conosci.
quello di cui scrivo e quello che faccio sono cose che uno come te potrà  capire minimo tra un centinaio di anni.
impara a portare rispetto per chi non solo ne sa più di te ma sopratutto ha più anni di te.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #41 il: 10 Novembre, 2010, 12:21:45 pm »
Si la questione è che cavolo c'entra la guerra civile? Qua avete fatto diventare la guerra di 4 imbecilli senza cultura la guerra di tutti. Ma iat nu poc a fancul, la gente ha altro a cui pensare, con rispetto parlando.
mandi a fare in culo a qualcun altro, non sai manco chi ti sta a capo. il post lo segnalo la mancanza di rispetto non la tollero.

falceEmarcello

« Risposta #42 il: 10 Novembre, 2010, 12:22:49 pm »
E chi ti ha detto che hai mancato di rispetto? Parli semplicemente con la stessa retorica abboffa-palle di un leghiste. Il livello è quello.

questo, mi costa ammetterlo e' vero, ma c'e' modo e modo di farlo notare.

Io scrivo le stesse cose sia qui che lì. Se permetti però la parola guerra civile mocc a gente come noi che s spar nu miniccicciolo s cac sott fanno ridere. Se non altro perché l'amico che l'ha citata un secondo dopo il primo sparo deve andare girando con il pannolone. Se non altro perché le guerre portano morte, e non ci tengo a vedere i miei cari ed i miei amici stecchiti per terra,  se ci tiene tanto prende un fucile vada al nord e faccia una strage di leghisti e berlusconiani, a final vuless a guerr e s vuless sta chius int a cas a scriver strunzat ca 'ncopp? :boh:
Gia' hai aggiustato il tiro e va molto meglio il bello di parlare e' proprio confrontarsi con chi ha opinioni anche divergenti dalla tue.

ma dimmi un po' ...  invece di la' tra gli epigoni di evola e gli avatar con le svastiche immagino siano tutti rambo ? na vrangat e pisciun pijat ca bbot

cmq basta cosi' su certi argomenti e' meglio appiccicarsi al bar con molti alcolici davanti perche' scrivere di queste cose crea piu' fraintendimenti che altro.
Anzi rinnovando che il mio pensiero l'ho gia espresso abbastanza e abbastanza dettagliatamente ognuno continui pure a pensarla come vuole ma se vediamo che non ci sono margini per il dialogo e rimaniamo sempre nelle stesse posizioni e' meglio ca luvamm man cu sti cap e mur

« Ultima modifica: 10 Novembre, 2010, 12:25:48 pm da falceEmarcello »

falceEmarcello

« Risposta #43 il: 10 Novembre, 2010, 12:24:39 pm »
Ma perchè a Zaia chi l'ha votato ?? A Castelli, Borghezio, Maroni e compagnia chi li vota ?? Ti rendi conto che in quelle zone oramai la Lega ha il 70% delle preferenze e tu mi parli di poveri maronni....
e allor a napoli che il 70% ha votato berlusconi giuaaaaaaaaa ... per quanto ti apprezzo, la gente vota a chi promette, il modo di fargli cambiare idea non e' certo quello di ragionare come quelli per cui votano o no ???

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #44 il: 10 Novembre, 2010, 12:26:10 pm »
e tanto per capire tu cosa caxxo conosci di me? se proprio devi giudicare qualcuno fallo quando lo conosci.
quello di cui scrivo e quello che faccio sono cose che uno come te potrà  capire minimo tra un centinaio di anni.
impara a portare rispetto per chi non solo ne sa più di te ma sopratutto ha più anni di te.

TUM TUTM TUM

Sono un nemico del sud

TUM TUM TUM

I Savoia ci rubarono i soldi, lamma sfunna a cap

TUM TUM TUM

I leghisti sono la voce del Nord

TUM TUM TUM

La politica leghista fa cedere gli scavi di Pompei

TUM TUM TUM

Nessun soldo a chi ha perso casa e lavoro

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #45 il: 10 Novembre, 2010, 12:26:18 pm »
e allor a napoli che il 70% ha votato berlusconi giuaaaaaaaaa ... per quanto ti apprezzo, la gente vota a chi promette, il modo di fargli cambiare idea non e' certo quello di ragionare come quelli per cui votano o no ???
veramente il 70% ha votato per i cammorristi ma è un altro discorso questo...

falceEmarcello

« Risposta #46 il: 10 Novembre, 2010, 12:28:12 pm »
veramente il 70% ha votato per i cammorristi ma è un altro discorso questo...
e questo viene ancora piu ad accreditare il mio ragionamento

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #47 il: 10 Novembre, 2010, 12:29:51 pm »
e questo viene ancora piu ad accreditare il mio ragionamento
se parti dal concetto che di quel 70% un buon 35/40% è legato ad un clan mica tanto...

falceEmarcello

« Risposta #48 il: 10 Novembre, 2010, 12:31:55 pm »
se parti dal concetto che di quel 70% un buon 35/40% è legato ad un clan mica tanto...
ma il mio ragionamento era che le mele marcie stanno dappertutto e non dobbiamo comportarci come i leghisti quando teniamo il coltello dalla parte del manico  :wall: :wall: :wall:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #49 il: 10 Novembre, 2010, 12:33:37 pm »
questo, mi costa ammetterlo e' vero, ma c'e' modo e modo di farlo notare.
Gia' hai aggiustato il tiro e va molto meglio il bello di parlare e' proprio confrontarsi con chi ha opinioni anche divergenti dalla tue.

ma dimmi un po' ...  invece di la' tra gli epigoni di evola e gli avatar con le svastiche immagino siano tutti rambo ? na vrangat e pisciun pijat ca bbot

cmq basta cosi' su certi argomenti e' meglio appiccicarsi al bar con molti alcolici davanti perche' scrivere di queste cose crea piu' fraintendimenti che altro.
Anzi rinnovando che il mio pensiero l'ho gia espresso abbastanza e abbastanza dettagliatamente ognuno continui pure a pensarla come vuole ma se vediamo che non ci sono margini per il dialogo e rimaniamo sempre nelle stesse posizioni e' meglio ca luvamm man cu sti cap e mur

Ma perché continui a citare di là ??? Io personalmente con il meridionalismo non c'entro nulla.
Rimane il fatto che molti che sono intervenuti qui sono della stessa stoffa dei leghisti ed io mi diverto un sacco a vedere gente di quel tipo menarsela tra di loro. All'augurio di guerre civili non rinnego il mio, personale, augurio che la guerra tanto desiderata induca all'impotenza ed allo stermino della famiglia.

guallera

« Risposta #50 il: 10 Novembre, 2010, 12:35:03 pm »
Ma per cortesia sono delle situazioni diametralmente opposte. In Veneto sono decenni che portano avanti un certo pensiero, non si tratta proprio di semplici promesse elettorali, la stiamo ai livelli oramai dell'Alabama degli anni '60, è proprio la testa delle persone che è malsana.
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2010, 12:39:48 pm da Guallera »

falceEmarcello

« Risposta #51 il: 10 Novembre, 2010, 12:36:29 pm »
Ma perché continui a citare di là ??? Io personalmente con il meridionalismo non c'entro nulla.
Rimane il fatto che molti che sono intervenuti qui sono della stessa stoffa dei leghisti ed io mi diverto un sacco a vedere gente di quel tipo menarsela tra di loro. All'augurio di guerre civili non rinnego il mio, personale, augurio che la guerra tanto desiderata induca all'impotenza ed allo stermino della famiglia.
perche di la sei altrettanto caustico e polemico ma non altrettanto scustumat con gli utenti ... allora e' vero che la dittatura vince sulla democrazia ?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #52 il: 10 Novembre, 2010, 12:36:45 pm »
ma il mio ragionamento era che le mele marcie stanno dappertutto e non dobbiamo comportarci come i leghisti quando teniamo il coltello dalla parte del manico  :wall: :wall: :wall:
per il coltello so d'accordo...  :look:

scherzi a parte io capisco il tuo punto di vista ma la sai la storiella del fotografo? te la posto...
Spoiler
Ora ti verrà  sottoposto un test: è breve, essendo composto da un solo quesito - ma molto, molto importante. Non rispondere precipitosamente, rifletti prima. Rispondi con sincerità  e potrai valutare la tua caratura morale. Si tratta di una situazione immaginaria, in cui devi decidere cosa fare. E ricordati di dare una risposta istintiva, ma assolutamente vera!

(Scorri molto, molto lentamente e fino in fondo... ne va della riuscita del TEST.)

Allora.. sei in Nord Italia, in Valtellina con precisione.

Sei nel mezzo del caos dovuto ad un'inondazione per le incredibili piogge.

Sei un fotoreporter per la CNN e sei nel bel mezzo del disastro.

La situazione è al limite.

Sei disperato e stai cercando di scattare le foto più impressionanti.

Intorno a te il fango distrugge case, fa sparire persone.

La furia della natura si abbatte con una violenza inaudita e terrificante.

Improvvisamente vedi un uomo che sta guidando una jeep.

Sta lottando disperatamente per non essere spazzato via dalla corrente di fango, acqua e pietre.

Ti avvicini, ti sembra un viso conosciuto.

Lo riconosci: è Berlusconi!

Ormai ti rendi conto che la furia del fiume sta per portarselo via.

Tu hai davanti a te due opportunità : salvarlo o scattare una foto!

Salvare una vita o essere autore di una foto da premio Pulitzer che mostrerà  al mondo la morte di uno degli uomini più importanti d'Italia.

E ora la domanda (ricòrdati di rispondere con sincerità ):

la sviluppi a colori o in bianco e nero?

ora ok ci sono i poveri maronni, ma se questi stessi poveri maronni ti tagliano i fondi alla regione e quindi tutti noi ne faremo le spese con chi ce la dobbiamo pijare?

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #53 il: 10 Novembre, 2010, 12:37:38 pm »
mandi a fare in culo a qualcun altro, non sai manco chi ti sta a capo. il post lo segnalo la mancanza di rispetto non la tollero.

Scrivi solo cazzate, fa l'omm imbraccia un fucile, conta chi ti segue e fai la guerra. Fino ad allora rimarrai uno che scrive cazzate su un forum. Dimostra a tutti che il cambiamento lo vuoi e nu t'aregner sul a vocc. O mast s ver vicin o bancariell.

Ah e segnalam stu par e pall.

falceEmarcello

« Risposta #54 il: 10 Novembre, 2010, 12:40:01 pm »
Ma per cortesia sono delle situazioni diametralmente opposte.
nemmeno per il cazzo giova' ... il contadino vota lega per convenienza perche' e' il partito del popolo dell'operaio che parla direttamente con i piu morti di fame en IGNORANTI  e gli promette che stara' meglio quando lo stato non sara' piu' cosi cattivo ... proprio comm fann e cammurrist cca  che ti danno lavoro e soldi e ti dicon che lo stato e' buon sul pe te purta' in carcere

buccazza

« Risposta #55 il: 10 Novembre, 2010, 12:40:28 pm »
Telefonate al 113 le voci terrorizzate di Giampilieri YouReporter it

ma a loro chi ci pensa?  :nuvola:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #56 il: 10 Novembre, 2010, 12:40:44 pm »
perche di la sei altrettanto caustico e polemico ma non altrettanto scustumat con gli utenti ... allora e' vero che la dittatura vince sulla democrazia ?

Ma di la nessuno parla di guerre civili. La mia scostumatezza è tutta lì. Dire che si ragiona come un caprone leghista non mi sembra mancanza di rispetto. Se vuoi ti dimostro la simmetria tra i forum padani e questi qui frequentati da gente del sud. Stesse cose dette, solo che a Sud cambia Nord o viceversa. :popcorn:

falceEmarcello

« Risposta #57 il: 10 Novembre, 2010, 12:41:57 pm »
Scrivi solo cazzate, fa l'omm imbraccia un fucile, conta chi ti segue e fai la guerra. Fino ad allora rimarrai uno che scrive cazzate su un forum. Dimostra a tutti che il cambiamento lo vuoi e nu t'aregner sul a vocc. O mast s ver vicin o bancariell.

Ah e segnalam stu par e pall.
e vist? si nu dio e scustumat e ta puo' fa' sul che fascist  :boh:

chiurit lloc ja per piacere stamm facenn over a fine re track

guallera

« Risposta #58 il: 10 Novembre, 2010, 12:42:29 pm »
nemmeno per il cazzo giova' ... il contadino vota lega per convenienza perche' e' il partito del popolo dell'operaio che parla direttamente con i piu morti di fame en IGNORANTI  e gli promette che stara' meglio quando lo stato non sara' piu' cosi cattivo ... proprio comm fann e cammurrist cca  che ti danno lavoro e soldi e ti dicon che lo stato e' buon sul pe te purta' in carcere
No. Il contadino vota Lega, perchè gli hanno fatto il lavaggio del cervello, perchè dicono che i soldi che loro guadagnano vanno ai napoletani imbroglioni e evasori delle tasse, hanno giocato sulle paure, l'ignoranza e la cattiveria del popolo nordico. E' una questione di testa.

falceEmarcello

« Risposta #59 il: 10 Novembre, 2010, 12:44:24 pm »
per il coltello so d'accordo...  :look:

scherzi a parte io capisco il tuo punto di vista ma la sai la storiella del fotografo? te la posto...
Spoiler
Ora ti verrà  sottoposto un test: è breve, essendo composto da un solo quesito - ma molto, molto importante. Non rispondere precipitosamente, rifletti prima. Rispondi con sincerità  e potrai valutare la tua caratura morale. Si tratta di una situazione immaginaria, in cui devi decidere cosa fare. E ricordati di dare una risposta istintiva, ma assolutamente vera!

(Scorri molto, molto lentamente e fino in fondo... ne va della riuscita del TEST.)

Allora.. sei in Nord Italia, in Valtellina con precisione.

Sei nel mezzo del caos dovuto ad un'inondazione per le incredibili piogge.

Sei un fotoreporter per la CNN e sei nel bel mezzo del disastro.

La situazione è al limite.

Sei disperato e stai cercando di scattare le foto più impressionanti.

Intorno a te il fango distrugge case, fa sparire persone.

La furia della natura si abbatte con una violenza inaudita e terrificante.

Improvvisamente vedi un uomo che sta guidando una jeep.

Sta lottando disperatamente per non essere spazzato via dalla corrente di fango, acqua e pietre.

Ti avvicini, ti sembra un viso conosciuto.

Lo riconosci: è Berlusconi!

Ormai ti rendi conto che la furia del fiume sta per portarselo via.

Tu hai davanti a te due opportunità : salvarlo o scattare una foto!

Salvare una vita o essere autore di una foto da premio Pulitzer che mostrerà  al mondo la morte di uno degli uomini più importanti d'Italia.

E ora la domanda (ricòrdati di rispondere con sincerità ):

la sviluppi a colori o in bianco e nero?

ora ok ci sono i poveri maronni, ma se questi stessi poveri maronni ti tagliano i fondi alla regione e quindi tutti noi ne faremo le spese con chi ce la dobbiamo pijare?

ma come fai a non capire ? mi stai sfuttenn ??? i poveri maronni loro sono alla stregua del 50% dei campani che vota e si affilia con i cammoristi (e sono la ragione per cui ce chiammann camorristi a tutti quanti) allora che vogliamo fare aspettare l'alluvione delle vele e di scampia ??