Autore Topic: Alluvione Veneto  (Letto 13171 volte)  Share 

buccazza

Re:Alluvione Veneto
« Risposta #20 il: 10 Novembre, 2010, 11:48:35 am »
io ti faccio uno scenario ipotetico, lo stato e noi aiutiamo, passa il federalismo, noi avremo bisogno di soldi e loro  :fuck: cosa accadrà  a quel punto? sarò pessimista ma sincermente il futuro lo vedo nero.

vabbe qua si deve aprire un altro discorso...con il federalismo le sedi legali delle aziende DEVONO!!! stare nella regione dove producono. Non come adesso: che si produce pil interno x le regioni del nord ( che poi ricevono maggiori sovvenzioni statali dalle finanziarie xke piu produttive) dove c'è la sede legale, quando l'impianto di produzione reale è a sud costruito con i soldi del meccanismo "dell ex cassa del mezzogiorno" con tutti gli sgravi fiscali e ( aihmè appattati con le organizzazioni criminali locali) con scarsissimi livelli di sicurezza per lavoratori e ambiente. E noi restiamo qll ke si dice curnut e mazziat 2 volte.

cmq sono OT

falceEmarcello

« Risposta #21 il: 10 Novembre, 2010, 11:51:11 am »
provo l'ultima volta ad esprimere il mio pensiero, in quanto tale dovrebbe essere almeno oggetto di rispetto se proprio non volete condividerlo, dopo di che lascio spazio libero ai novelli fra diavolo carlo croccolo e salvatore giuliano.
la carita' non e' un sentimento esclusivamente cristiano, non c'e' l'hanno solo quei bigotti che vanno la domenica in chiesa e poi fanno le peggiori cose.
La carita' degli atei si chiama SOLIDARIETA' SOCIALE ed e' proprio quando viene sbattuta in faccia ai quei poveri cristi pieni di rancore e livore che assume i suoi livelli piu' sublimi.
Rispondere all'odio con l'odio proprio quando il tuo nemico e' in difficolta' e' da vigliacchi (proprio come vigliacchi si sono dimostrati questi personaggi quando siamo stati noi ad essere in difficolta') e io con i pezzi di merda non ci faccio la competizione, vi ripeto INDIFFERENZA o al  limite PIETA'

buccazza

« Risposta #22 il: 10 Novembre, 2010, 11:57:05 am »

Rispondere all'odio con l'odio proprio quando il tuo nemico e' in difficolta' e' da vigliacchi (proprio come vigliacchi si sono dimostrati questi personaggi quando siamo stati noi ad essere in difficolta') e io con i pezzi di merda non ci faccio la competizione, vi ripeto INDIFFERENZA o al  limite PIETA'

ma infatti io ho detto veneti di merda dovete skiattare tutti? ho detto ke lo stato non deve spendere soldi x ripristinare la situazione quo ante? dico che qst è il compito di ogni stato civile, e i veneti hanno il diritto ad essere aiutati, in quanto cittadini italiani. Il mio compito di cittadino italiano è qll di sovvenzionare qst interventi pagando le tasse che mi spettano, senza "straordinarità ". E' solo SOLIDARIETà  CIVILE e non SOCIALE? ho la coscienza a posto, perchè quello che sono chiamata a fare da cittadino lo faccio. So che non sto togliendo niente a nessuno, ma non vedo perchè devo fare regali a casaccio.

detto qst : piss e lov  :sad: :lsd:

guallera

« Risposta #23 il: 10 Novembre, 2010, 11:58:25 am »
Brutto fare le generalizzazioni, ma stiamo parlando di gente che dal 1994 brucia il tricolore, che invoca la secessione e adesso chiede aiuto in nome della patria Italia...e no mi dispiace troppo facile così.
Sono decenni che invocano l'eruzione del Vesuvio per la disturzione totale delle nostre terre, quel fanatico di Zaia disse che col cavolo si prendevano la nostra spazzatura, adesso vogliono l'aiutino, ma i 2 euro dei napoletani non gli fanno schifo ?? Che c'è adesso quei 2 euro non sono stati tolti al grande popolo padano ?? Che affogassero nella loro merda, io non gli do un cazzo....fossimo stati a loro posto a quest'ora stavano gioiendo e quel talebano di Zaia insieme a tutti questi veneti schizzati diceva che ce lo meritavamo.
Ma a Sarno sta marmaglia ha mai cacciato qualcosa di soldi per aiutare la popolazione ??

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #24 il: 10 Novembre, 2010, 11:58:53 am »
provo l'ultima volta ad esprimere il mio pensiero, in quanto tale dovrebbe essere almeno oggetto di rispetto se proprio non volete condividerlo, dopo di che lascio spazio libero ai novelli fra diavolo carlo croccolo e salvatore giuliano.
la carita' non e' un sentimento esclusivamente cristiano, non c'e' l'hanno solo quei bigotti che vanno la domenica in chiesa e poi fanno le peggiori cose.
La carita' degli atei si chiama SOLIDARIETA' SOCIALE ed e' proprio quando viene sbattuta in faccia ai quei poveri cristi pieni di rancore e livore che assume i suoi livelli piu' sublimi.
marcellino pane et vin io ho capito perfettamente il tuo pensiero ed in alcune cose hai pure ragione è solo difficile aiutare chi ti sta scavando la fossa, almeno io la vedo così...

falceEmarcello

« Risposta #25 il: 10 Novembre, 2010, 11:59:38 am »
Brutto fare le generalizzazioni, ma stiamo parlando di gente che dal 1994 brucia il tricolore, che invoca la secessione e adesso chiede aiuto in nome della patria Italia...e no mi dispiace troppo facile così.
Sono decenni che invocano l'eruzione del Vesuvio per la disturzione totale delle nostre terre, quel fanatico di Zaia disse che col cavolo si prendevano la nostra spazzatura, adesso vogliono l'aiutino, ma i 2 euro dei napoletani non gli fanno schifo ?? Che c'è adesso quei 2 euro non sono stati tolti al grande popolo padano ?? Che affogassero nella loro merda, io non gli do un cazzo....fossimo stati a loro posto a quest'ora stavano gioiendo e quel talebano di Zaia insieme a tutti questi veneti schizzati diceva che ce lo meritavamo.
Ma a Sarno sta marmaglia ha mai cacciato qualcosa di soldi per aiutare la popolazione ??
cosi pero' hai ragionato ne piu' ne meno che come un leghista.
e' troppo chiedere di piu' ???

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #26 il: 10 Novembre, 2010, 11:59:55 am »
Vi meritate una guerra civile stile Congo. E' utile fare post chilometrici per esprimere la vostra buzzurragine che è pari pari a quella di un leghista. Siete due facce della stessa medaglia.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #27 il: 10 Novembre, 2010, 12:00:58 pm »
Vi meritate una guerra civile stile Congo. E' utile fare post chilometrici per esprimere la vostra buzzurragine che è pari pari a quella di un leghista. Siete due facce della stessa medaglia.
io dico da anni che in italia ci vorrebbe una guerra civile e con questo?

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #28 il: 10 Novembre, 2010, 12:04:23 pm »

Si però il primo a cui devono tagliare le palle e uccidere la famiglia sei tu. Va bbuon si t risponn accussì :boh:

buccazza

« Risposta #29 il: 10 Novembre, 2010, 12:06:37 pm »
una guerra civile durata 30 anni ci è già  stata. I tizi con la pellagra ci venivano a bruciare vivi dentro casa. Ma giustamente qst sono le solite pazielle neoborbonike....non si dicono  :maronn:

falceEmarcello

« Risposta #30 il: 10 Novembre, 2010, 12:08:16 pm »
ecco e' proprio questo il punto ... anche io !!!!!
cioe' mi dite, e' ora di prendere il fucile e andare a fare piazza pulita dei vari zaia borghezio maroni calederoli e castelli ... vi rispondo MASSIMO RISPETTO passatemi a prendere che vengo con voi.
ma che ci appizzano i poveri maronni ???
perche' cacciare la cazzimma nel momento sbagliato ??? in estrema sintesi perche' comportarsi esattamente come loro (cani da pecora) ???

non ammetto nemmeno i toni di luigi full of sperma,
primo perche' il congo e' una repubblica ce ha pari dignita' dell'italia se non superiore (la s'acciren pa famm)
secondo perche' e' comunque innegabile che se vomiti tanto odio un poco te ne ritorna in faccia.

ahhhhh e terzo perche scrive su un forum dove si sentono le peggiori oscenita' sul 90% dello scibile umano e viene a fare le imparate di creanza qua dentro

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #31 il: 10 Novembre, 2010, 12:08:59 pm »
Si però il primo a cui devono tagliare le palle e uccidere la famiglia sei tu. Va bbuon si t risponn accussì :boh:
:maronn: ma sai come siamo messi in questo paese di merda?  :maronn:

una guerra civile durata 30 anni ci è già  stata. I tizi con la pellagra ci venivano a bruciare vivi dentro casa. Ma giustamente qst sono le solite pazielle neoborbonike....non si dicono  :maronn:
shhhhhhhhhhh è peccato...  :look:

p.s.
agg fatt nu caxx e guaio... era meglio se mi cioncavo le mani  :look:

cmq siamo ot  :look:

buccazza

« Risposta #32 il: 10 Novembre, 2010, 12:09:10 pm »
E' utile fare post chilometrici per esprimere la vostra buzzurragine che è pari pari a quella di un leghista.

tanto per la cronaca, non mi sembra di avere mancato di rispetto a qualcuno nei miei post.

buccazza

« Risposta #33 il: 10 Novembre, 2010, 12:11:52 pm »

p.s.

:peppe:
io il caffè alla makkinetta nn lho preso

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #34 il: 10 Novembre, 2010, 12:14:01 pm »
cioe' mi dite, e' ora di prendere il fucile e andare a fare piazza pulita dei vari zaia borghezio maroni calederoli e castelli ... vi rispondo MASSIMO RISPETTO passatemi a prendere che vengo con voi.
perche' cacciare la cazzimma nel momento sbagliato ??? in estrema sintesi perche' comportarsi esattamente come loro (cani da pecora) ???

primo perche' il congo e' una repubblica ce ha pari dignita' dell'italia se non superiore (la s'acciren pa famm)
secondo perche' e' comunque innegabile che se vomiti tanto odio un poco te ne ritorna in faccia.

ahhhhh e terzo perche scrive su un forum dove si sentono le peggiori oscenita' sul 90% dello scibile umano e viene a fare le imparate di creanza qua dentro

Io scrivo le stesse cose sia qui che lì. Se permetti però la parola guerra civile mocc a gente come noi che s spar nu miniccicciolo s cac sott fanno ridere. Se non altro perché l'amico che l'ha citata un secondo dopo il primo sparo deve andare girando con il pannolone. Se non altro perché le guerre portano morte, e non ci tengo a vedere i miei cari ed i miei amici stecchiti per terra,  se ci tiene tanto prende un fucile vada al nord e faccia una strage di leghisti e berlusconiani, a final vuless a guerr e s vuless sta chius int a cas a scriver strunzat ca 'ncopp? :boh:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #35 il: 10 Novembre, 2010, 12:14:58 pm »

il punto è che molti di quei poveri maronni sono responsabili del governo attuale credo sia innegabile...
sul primo sono d'accordo
sul secondo, se uno scrive in un determinato modo saprà  cosa aspettarsi (lo spero per lui)
sul terzo ho capito solo adesso... non conosco il posto quindi non giudico
per il resto non vi mangiate vivi... almeno cuocetevi a puntino...  :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #36 il: 10 Novembre, 2010, 12:15:35 pm »
tanto per la cronaca, non mi sembra di avere mancato di rispetto a qualcuno nei miei post.

E chi ti ha detto che hai mancato di rispetto? Parli semplicemente con la stessa retorica abboffa-palle di un leghiste. Il livello è quello.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #37 il: 10 Novembre, 2010, 12:17:36 pm »
:maronn: ma sai come siamo messi in questo paese di merda?  :maronn:
shhhhhhhhhhh è peccato...  :look:

p.s.

Si la questione è che cavolo c'entra la guerra civile? Qua avete fatto diventare la guerra di 4 imbecilli senza cultura la guerra di tutti. Ma iat nu poc a fancul, la gente ha altro a cui pensare, con rispetto parlando.

guallera

« Risposta #38 il: 10 Novembre, 2010, 12:19:40 pm »
Ma perchè a Zaia chi l'ha votato ?? A Castelli, Borghezio, Maroni e compagnia chi li vota ?? Ti rendi conto che in quelle zone oramai la Lega ha il 70% delle preferenze e tu mi parli di poveri maronni....

buccazza

« Risposta #39 il: 10 Novembre, 2010, 12:19:47 pm »
Si la questione è che cavolo c'entra la guerra civile? Qua avete fatto diventare la guerra di 4 imbecilli senza cultura la guerra di tutti. Ma iat nu poc a fancul, la gente ha altro a cui pensare, con rispetto parlando.

tu non hai nemmeno letto i post  :maronn:

sei come quello che legge il titolo del giornale e pensa di sapere qll ke ci sta scritto dentro. E da la sua opinione. Il perfetto italiano in pratica  :sisi: