Autore Topic: Alluvione Veneto  (Letto 13243 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Alluvione Veneto
« Risposta #100 il: 10 Novembre, 2010, 13:50:57 pm »
E quindi siete pure voi in maggioranza gente 'e sfaccimma?

Ma alla fine si :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #101 il: 10 Novembre, 2010, 13:52:48 pm »
E comunque i milioni di euro che lo Stato ha speso per l'emergenza rifiuti, ca s so magant tutt cos, ma è un discorso diverso, non erano solo soldi nostri, ma di tutta Italia. Secondo voi perché al nord stann incazzati? Amma bruciat pure i loro soldi per fare un cazzo, la propaganda leghista si nutre pure delle nostre inefficienze è inutile girarci attorno e voler passare come immacolati. Chi non vuol bene all'Italia sta pure al Sud.

guallera

« Risposta #102 il: 10 Novembre, 2010, 13:52:53 pm »
E quindi siete pure voi in maggioranza gente 'e sfaccimma?
Embè che vai truvanne ?? Meno male che ci stai tu che sei una brava persona

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #103 il: 10 Novembre, 2010, 13:56:15 pm »
:sisi:  ... gente di sfaccimma quando si ha a che fare con gente di sfaccimma...

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #104 il: 10 Novembre, 2010, 14:05:58 pm »
Niente di meno che la propaganda leghista si è insinuata subdolamente nella vostra test e nun v n sit manc accorti.  :bacino:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #105 il: 10 Novembre, 2010, 14:10:28 pm »
Niente di meno che la propaganda leghista si è insinuata subdolamente nella vostra test e nun v n sit manc accorti.  :bacino:
Chiamale esperienza di vita, non propaganda.

bender89

« Risposta #106 il: 10 Novembre, 2010, 14:22:51 pm »

Io non insegno niente a nessuno, nè sto a fare il romanticone r'o cazz tanto per. Nè ancora vi chiedo di essere coerenti.
Però la prossima volta vi equiparo agli animali leghisti quando vi leggo, perché ragionate pari pari.
La cosa è triste pure se la ponete sul tu dai a me e io do a te, specie se nel contempo si pretendono (giustamente) chi sa quali mirabolanti piani per il rilancio del mezzogiorno. Ragionate in termini di popolo partenopeo (orrore :paura:), facitel sempre allora e continuate a metterla sul bue contro bue.
A Rocco consiglio di fare ancora più esperienza. Non negli stadi però, miezz 'a via. E pure qualora riuscisse a stabilire la superiorità  della "razza" meridionale rispetto a quella del nord est italico (noi siamo più generosi, eh?) m'adda spiega' le ragioni. A leggervi (e avite voglia di girarla e rigirarla) pare di aver a che fare con la stessa munnezza.

falceEmarcello

« Risposta #107 il: 10 Novembre, 2010, 14:36:13 pm »
Io non insegno niente a nessuno, nè sto a fare il romanticone r'o cazz tanto per. Nè ancora vi chiedo di essere coerenti.
Però la prossima volta vi equiparo agli animali leghisti quando vi leggo, perché ragionate pari pari.
La cosa è triste pure se la ponete sul tu dai a me e io do a te, specie se nel contempo si pretendono (giustamente) chi sa quali mirabolanti piani per il rilancio del mezzogiorno. Ragionate in termini di popolo partenopeo (orrore :paura:), facitel sempre allora e continuate a metterla sul bue contro bue.
A Rocco consiglio di fare ancora più esperienza. Non negli stadi però, miezz 'a via. E pure qualora riuscisse a stabilire la superiorità  della "razza" meridionale rispetto a quella del nord est italico (noi siamo più generosi, eh?) m'adda spiega' le ragioni. A leggervi (e avite voglia di girarla e rigirarla) pare di aver a che fare con la stessa munnezza.

vedi se mi tocca quotare i radicalscicchisti

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #108 il: 10 Novembre, 2010, 14:37:24 pm »
vedi se mi tocca quotare i radicalscicchisti

E capì? :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

buccazza

« Risposta #109 il: 10 Novembre, 2010, 14:37:46 pm »
ah boh mi pare del tutto lecito chiedere gli aiuti alle altre regioni, e mi pare del tutto lecito negarli visto il federalismo :boh:

:love: :alla:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #110 il: 10 Novembre, 2010, 14:50:29 pm »
Negli ultimi 2 anni ho visto un bel pò di posti ... in Veneto (quindi non allo stadio) m sono sentito straniero per la prima volta... nei pub, nei bar, nei ristoranti e nelle disco ... razzismo strisciante, irrazionale. Poi lo stadio di Udine è stato il top.
Grazie per esserti posto su un piedistallo a darmi lezioni di vita.

buccazza

« Risposta #111 il: 10 Novembre, 2010, 14:56:53 pm »
Negli ultimi 2 anni ho visto un bel pò di posti ... in Veneto (quindi non allo stadio) m sono sentito straniero per la prima volta... nei pub, nei bar, nei ristoranti e nelle disco ... razzismo strisciante, irrazionale. Poi lo stadio di Udine è stato il top.
Grazie per esserti posto su un piedistallo a darmi lezioni di vita.

ti quoto, anche con dispiacere.
In veneto per motivi personali negli ultimi due anni ci vado spesso. Ne potrei raccontare di cose....Ciò che mi turba di più e che certi atteggiamenti, certi attacchi, i piu cattivi e bassi..vengono proprio da giovani tra i 16 e i 30 anni.  :nono:

Offline wendell

• *
« Risposta #112 il: 10 Novembre, 2010, 14:57:17 pm »
Ma ti vuoi fare scudo di un progetto di legge per il federalismo fiscale per negare prima assistenza a gente in stato di grave emergenza?
A me passa p'o cazz di chi caca i soldi, ci stanno persone che stanno con le pacche nell'acqua e devono mangiare.
E' triste che questi campanilismi vi si stiano radicando tanto in testa da deviarvi pure le basi ideologiche. Che sfaccimm...
Quoto :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #113 il: 10 Novembre, 2010, 15:02:12 pm »
Io non pretendo ne voglio qualcosa da quelle persone. Odio chiama odio, ci equipari alle stesse bestie leghiste ?? Non fa niente c'è ne faremo una ragione, lo ripeto ancora una volta meno male che ci stai tu che sei una persona perbene, ne devi essere fiero. Io vorrei sapere solo il grande popolo padano dove sta ? Dove sta quello che da le lezioncine di vita quando le calamità  c'erano al sud ?
E tra l'altro a me personalmente della superiorità  meridionale, dell'orgoglio partenopeo, dell'essere italiano e di tutte altre cazzate varie non me ne fotte proprio. Queste sono solo puttanate per riempire la bocca a politicanti e fanatici.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #114 il: 10 Novembre, 2010, 15:02:56 pm »
Vabbuò ma qui non ci sono ideologie che reggono, secondo me. A me di fronte ad un aiuto negato nei nostri confronti mi risulta difficile aiutare gli stessi. Però è chiaro che è un pensiero che riesco a creare senza problemi essendo l'ultimo coglione della società , se fossi veramente chi ha la responsabilità  della decisione, forse la penserei diversamente, non so. Sicuramente nella lista dei poveri cristi ai quali io do i miei pidocchiosi 2 euro, i veneti stanno molto in basso. Chest'è.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #115 il: 10 Novembre, 2010, 15:06:31 pm »
Vabbuò ma qui non ci sono ideologie che reggono, secondo me. A me di fronte ad un aiuto negato nei nostri confronti mi risulta difficile aiutare gli stessi. Però è chiaro che è un pensiero che riesco a creare senza problemi essendo l'ultimo coglione della società , se fossi veramente chi ha la responsabilità  della decisione, forse la penserei diversamente, non so. Sicuramente nella lista dei poveri cristi ai quali io do i miei pidocchiosi 2 euro, i veneti stanno molto in basso. Chest'è.
scommetto che in quella lista prima dei veneti c'è il SYS!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #116 il: 10 Novembre, 2010, 15:07:04 pm »
scommetto che in quella lista prima dei veneti c'è il SYS!
:asd:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #117 il: 10 Novembre, 2010, 15:08:36 pm »
vabè aggi fatt nu guaje...  :maronn:

buccazza

« Risposta #118 il: 10 Novembre, 2010, 15:10:52 pm »
45501 ...votate votate  :buondio: donate  :buondio:

bender89

« Risposta #119 il: 10 Novembre, 2010, 15:11:52 pm »
Ciò che mi turba di più e che certi atteggiamenti, certi attacchi, i piu cattivi e bassi..vengono proprio da giovani tra i 16 e i 30 anni.  :nono:

Tipo rapine, furti e aggressioni? Ah, no, questi sono i luoghi comuni della fazione opposta. :doh:
Io conosco decine di brianzoli ma non ha nessuna importanza in che proporzione siano imbecilli (bassa se vi interessa). Il razzismo (che manco razzismo è ma non so in che altro modo chiamarlo) non può avere giustificazioni razionali nè, a maggior ragione, può reggersi sull'esercizio del tu pensi x di me e io penso x^2 di te. Credo che nel secondo caso sia ancora più squalificante, specialmente per chi se ne sente vittima, come noi meridionali in genere.

Le logiche che riguardano l'entità   degli aiuti tra regioni non sono di nostra competenza e vanno comunque testimoniate da dati. Ad ogni modo mi pare qualcosa di secondario.