Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 948787 volte)  Share 

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17180 il: 26 Novembre, 2021, 09:50:32 am »
purtroppo rinnova

Magari ricomincia a giocare

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17181 il: 26 Novembre, 2021, 10:38:11 am »
Secondo me Insigne ha il numero di offerte che aveva Calhanoglu in estate

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17182 il: 26 Novembre, 2021, 12:27:45 pm »
Questo è il momento di iniziare a giocare por favor.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17183 il: 29 Novembre, 2021, 00:05:36 am »
A mio avviso unica nota stonata della serata

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17184 il: 29 Novembre, 2021, 00:08:53 am »

Mah, certamente non strepitoso ma il suo lo fa. Esistono pure le partite normali.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17185 il: 29 Novembre, 2021, 00:11:43 am »
Per me prestazioni scolorita ma non brutta. Ha messo un assist bene o male.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17186 il: 29 Novembre, 2021, 09:00:40 am »

Invece secondo me ha fatto una ottima partita, facendo quello che spalletti gli chiede di più, cioè, il regista offensivo.

Ha taccotao tantissime palle, alcune anche di ottima qualità ed ha dato avvio a molte delle giocate pericolose del Napoli.

Non è nel suo momento migliore, questo è ecidente, ma il suo contributo (in entrambe le fasi) non è quasi mai negativo e  spesso anche positivo.

p.s. la palla a drisso per il primo gol è una cosa che in serie A fanno in pochi.
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2021, 09:02:09 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17187 il: 29 Novembre, 2021, 17:40:29 pm »
Invece secondo me ha fatto una ottima partita, facendo quello che spalletti gli chiede di più, cioè, il regista offensivo.

Ha taccotao tantissime palle, alcune anche di ottima qualità ed ha dato avvio a molte delle giocate pericolose del Napoli.

Non è nel suo momento migliore, questo è ecidente, ma il suo contributo (in entrambe le fasi) non è quasi mai negativo e  spesso anche positivo.

p.s. la palla a drisso per il primo gol è una cosa che in serie A fanno in pochi.
Un passaggio di esterno destro a mezz’altezza su una palla lenta? In serie A che lo facciano in pochi mi sembra un po’ un’esagerazione.
Per me dovrebbe evitare anche di tirare, i tiri a giro sono al momento imbarazzanti.

Online calvin

• *
« Risposta #17188 il: 29 Novembre, 2021, 20:43:19 pm »
Un passaggio di esterno destro a mezz’altezza su una palla lenta? In serie A che lo facciano in pochi mi sembra un po’ un’esagerazione.
Per me dovrebbe evitare anche di tirare, i tiri a giro sono al momento imbarazzanti.

Dipende da come lo descrivi.

Io direi un tocco di prima, su un lancio da 40 metri che mette fuori tempo 3 difensori in una volta lanciando il compagno in area.

Ah ieri, tranne una volta, ha tirato quando era l'unica opzione possibile

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17189 il: 30 Novembre, 2021, 00:51:18 am »
Dipende da come lo descrivi.

Io direi un tocco di prima, su un lancio da 40 metri che mette fuori tempo 3 difensori in una volta lanciando il compagno in area.

Ah ieri, tranne una volta, ha tirato quando era l'unica opzione possibile

Si certo. Come sulla punizione dal limite che tira fuori direttamente con l'intenzione di fare la sua solita genialata da calcetto. Oppure come la palla lunga per Mertens che si sovrappone, che avrebbe passato bene il 99% dei calciatori in serie A. E già fanno tre episodi (incluso il tiro a giro inutile). Cioè Calvin tu con Insigne tieni proprio le fette di prosciutto sugli occhi.

A parte questo meraviglioso passaggio che stai magnificando solo tu e i suoi ritorni in difesa, cosa avrebbe fatto di così incisivo ieri Insigne?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

• *
« Risposta #17190 il: 30 Novembre, 2021, 08:03:01 am »
Si certo. Come sulla punizione dal limite che tira fuori direttamente con l'intenzione di fare la sua solita genialata da calcetto. Oppure come la palla lunga per Mertens che si sovrappone, che avrebbe passato bene il 99% dei calciatori in serie A. E già fanno tre episodi (incluso il tiro a giro inutile). Cioè Calvin tu con Insigne tieni proprio le fette di prosciutto sugli occhi.

A parte questo meraviglioso passaggio che stai magnificando solo tu e i suoi ritorni in difesa, cosa avrebbe fatto di così incisivo ieri Insigne?

e 'ncopp 'a stu filobus tu mo' ch' ce sagli a 'ffà?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17191 il: 30 Novembre, 2021, 09:08:56 am »
comunque pure secondo me esageri un po' col fatto del passaggio,cioè la palla (più che altro messa splendidamente da fabian) gli rimbalza placidamente pure a lato,con tutto l'agio di appoggiarla a destra
dai,ne ha addomesticate di ben più difficili insigne,tra l'altro una pure in napoli lazio...è per me il suo vero pezzo forte
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
« Risposta #17192 il: 30 Novembre, 2021, 09:24:05 am »
comunque pure secondo me esageri un po' col fatto del passaggio,cioè la palla (più che altro messa splendidamente da fabian) gli rimbalza placidamente pure a lato,con tutto l'agio di appoggiarla a destra
dai,ne ha addomesticate di ben più difficili insigne,tra l'altro una pure in napoli lazio...è per me il suo vero pezzo forte

Figurati giggi io lo so di esagerare, ed esagero pure perché per me con sto tizio sono anni che si esagera nell'altro senso e mi spiace.

Però quella palla è geniale, magari tecnicamente non impossibile, ma geniale e fa andare fuori tempo tre difensori con un singolo gesto, come è stata facile ma geniale la palla per il goal di Zielinsky a san siro per dire. (poi vero che, anche solo domenica, ha fatto quattro cinque stop ben pèiù belli tecnicamente)

Ripeto non  è nel momento di miglior forma e non gli riescono giocate dfficilissime, ma Spalletti gli ha dato un ruolo di regista avanzato e per me domenica lop ha svolto più che bene, fluidificando il gioco, mettendo delle belle palle sui cambicampo, ricevendo pallòa e tenedone di assai difficili. Per me se chiedi al mister: ti è piaciuto Insigne ti risponde di si convintamente
Io stesso ho scritto che Insigne-Lozano_politano (ognunoi nei suoi limiti) sono i tre che nacora possono crescere, però se si dice che sta facendo schifo o, peggio, che ha sempre fatto schifo io non ci sto (non dico che lo dica tu, ma vedo una schiera di gente, non solo sul forum, pronta ad spalargli merda alla prima partita non eccezionale che fa).
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2021, 09:25:41 am da calvin »

Offline musicmad

• *
« Risposta #17193 il: 30 Novembre, 2021, 15:47:45 pm »

Vabbè scusi per la lesa maestà di avere osato rispondere a un suo commento. Parlare di Insigne come un calciatore che deve crescere a 31 anni è assurdo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #17194 il: 30 Novembre, 2021, 17:01:45 pm »
ma quanto sono belli i pezzi degli suqllor??? :love:

Pensa che due anni fá, nel solito riassunto dei pezzi piú ascoltati su Spotify di fine anno, tenevo al primo posto O camiunista degli Squallor. Mia moglie mi ha snobbato ed insultato...stronza...non capisce un cazzo!

Online calvin

• *
« Risposta #17195 il: 30 Novembre, 2021, 19:33:13 pm »
Vabbè scusi per la lesa maestà di avere osato rispondere a un suo commento. Parlare di Insigne come un calciatore che deve crescere a 31 anni è assurdo.

Music ti posso dire una cosa con il cuore: tu pensi di starmi sul cazzo, non è affatto così, ma manco un poco.
Solo credo che vediamo molte cose del calcio non modo diametralmente opposto, peraltro non credo di aver oggettivamente ragione io. Per questo volevo dirti, con una battuta, che di certe cose è proprio inutile che ci mettiamo a parlare, insigne è una di queste.

Poi non c'è alcuna lesa maestà, tu puoi scrivermi il cazzo che vuoi e se tanti argomenti abbiamo anche interloquito con calma, su altri per me è inutile perché la vediamo proprio troppo diversamente.

Tu continuerai a dire che insigne è una latrina, io che insigne è un ottimo calciatore, questo è, per il resto vogliamoci bene.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17196 il: 30 Novembre, 2021, 19:46:55 pm »
Veniamoci incontro
Insigne è un'ottima latrina
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
« Risposta #17197 il: 30 Novembre, 2021, 19:55:56 pm »
Veniamoci incontro
Insigne è un'ottima latrina

Ecco il dono della sintesi

nosocomio

« Risposta #17198 il: 30 Novembre, 2021, 22:05:41 pm »
Music ti posso dire una cosa con il cuore: tu pensi di starmi sul cazzo, non è affatto così, ma manco un poco.
Solo credo che vediamo molte cose del calcio non modo diametralmente opposto, peraltro non credo di aver oggettivamente ragione io. Per questo volevo dirti, con una battuta, che di certe cose è proprio inutile che ci mettiamo a parlare, insigne è una di queste.

Poi non c'è alcuna lesa maestà, tu puoi scrivermi il cazzo che vuoi e se tanti argomenti abbiamo anche interloquito con calma, su altri per me è inutile perché la vediamo proprio troppo diversamente.

Tu continuerai a dire che insigne è una latrina, io che insigne è un ottimo calciatore, questo è, per il resto vogliamoci bene.
Stai chiavando moltissimo eh?

Offline musicmad

• *
« Risposta #17199 il: 30 Novembre, 2021, 22:12:27 pm »

Calvin non penso che ti sto sul cazzo e nè viceversa, penso che superati i 18 anni sti discorsi sono infantili. Quindi sgombriamo il campo da dubbi.

Ci tengo a dirti che non penso che Insigne sia una latrina, penso che tu tendi a categorizzare in una sola scatola le persone che ti fanno notare alcuni aspetti negativi di Insigne con quelle che lo schifano a prescindere. Sarebbe bello se riuscissi a scindere così puoi anche accettare qualche argomentazione che non sia ' o cafon, a jucat na munnezz, etc etc...'

Con tutta la serenità del mondo posso dirti che, riguardo l'ultima partita, stai cercando di trovare un episodio, una motivazione per valorizzare la sua prestazione, in linea con quelle da un mese e mezzo a questa parte, ovvero insufficienti.

Se invece il tuo amore per Insigne è così cieco, posso capirlo, io non sono certo immune a capate (Zielinski, Fabian Ruiz...) ma per quanto mi riguarda ogni volta che ti leggo riguardo a Lorenzo (che sia mercato o questioni di campo) la giri sempre in modo da esaltarlo prendendo il discorso dal lato che ti fa comodo.

Se non vuoi più parlarne con me, mi dispiace, ma a volte neanche leggo chi ha scritto il commento e rispondo. Mi scuserai se ricapiti altre volte nei miei quote.
Ah, scusa ma aggiungo che proprio il fatto di non voler leggere altre opinioni su Insigne sia sintomatico di quanto anche tu sappia che le tu opinioni sono più basate sulla tua capata amorevole nei suoi confronti che sull'oggettività. Con affetto <3
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2021, 22:15:48 pm da musicmad »