Se deve giocare come nell'ultimo mese.
Purtroppo chi sta dietro di lui è pure peggio.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Ad oggi per me Lozano è una grande delusione, giocatore che su 3 anni ha fatto bene solo 3 mesetti con Gattuso e basta, inoltre è un paradosso dato che il giocatore i colpi li sembre anche avere, ma per un motivo o nell'atro nun escono

Politano è Politano, un buon esterno ma senza infamia e senza lode, alla fine il giocatore chiave la davanti era sempre lui. Sulla questione Insigne quoto Moebius, nel senso che è un ragazzo che ha una fragilità mentale troppo accentuata e che questa storia del contratto lo sta mentalmente uccidendo, anche perché lui dal Napoli secondo me non se ne vuole andare, all'estero non appara un cazzo, ed in una strisciata lo fanno il triplo una merda se sbaglia una partita.
Da una parte stronzo il pappi che ne approfitta di questa situazione per proporre un contratto che a mio modo di vedere è inaccettabile, stronzo lui che magari pretende anche cifre maggiori per restare in una realtà cucita su sua misura.
Al momento, se questo è l'attuale Insigne, è persino meglio far giocare Ounas, almeno la giocata te la tenta a priori.