Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 938205 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17160 il: 22 Novembre, 2021, 09:45:41 am »
A parte il contratto credo anche che incida pure il tipo di gioco diverso di Spalletti...a me sembra che stiano facendo male tutte le ali più o meno

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17161 il: 22 Novembre, 2021, 09:53:41 am »
A parte il contratto credo anche che incida pure il tipo di gioco diverso di Spalletti...a me sembra che stiano facendo male tutte le ali più o meno

Il gioco diretto su Osimhen scavalca il centrocampo e la trequarti, quindi è chiaro sono meno coinvolte.
Ora che si deve cambiare per forza vediamo quale sarà il rendimento.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17162 il: 22 Novembre, 2021, 11:12:17 am »
Sigh come ampiamente prevedibile,non sta giocando bene,credo causa contratto
Ha fatto schifo pure in nazionale. L'ultima partita decente di questo freak è stata a fine giugno contro il Belgio

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #17163 il: 22 Novembre, 2021, 12:27:07 pm »
Il gioco diretto su Osimhen scavalca il centrocampo e la trequarti, quindi è chiaro sono meno coinvolte.
Ora che si deve cambiare per forza vediamo quale sarà il rendimento.

Con un attaccante più di manovra come Petagna forse potremo rivedere qualche gol degli esterni?

Offline tony_

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17164 il: 22 Novembre, 2021, 12:52:39 pm »
Se giocano lozano e politano o ounas perché no

Basta che il frattese si assetta

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline lord_yu

• *
  • Registrazione: Mag 2016
« Risposta #17165 il: 22 Novembre, 2021, 12:57:37 pm »
Voi come interpretate le parole di Marotta riguardanti Insigne di ieri sera?
Si sapeva che l'Inter lo stesse seguendo ma mi sembra che ieri si sia esposto molto rispetto ai suoi standard; ad esempio per la faccenda Higuain negò fino a poco prima dell'ufficialità del pagamento della clausola.

Offline tony_

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17166 il: 22 Novembre, 2021, 13:02:06 pm »
Spero che firmi per chiunque a gennaio, possibilmente il primo e che la notizia esca subito così la pressione può fare innescare qualche neurone al pappone e prendiamo un altro ma sarebbe in miracolo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17167 il: 22 Novembre, 2021, 14:05:38 pm »
io non lo so se sta scomparendo dal campo per questioni legate al rinnovo o meno..io penso piuttosto che lorenzo sia un buonissimo calciatore ahimè troppo fragile emotivamente,di certo non è il leader che vorrebbero dipingere.
e lontano da Napoli peggiorerà sempre più.
Per cui non mi strapperei certo i capelli se se ne andasse,se fosse per me io sucuterei tutti i vecchi che hanno già dato prova di essere poco guerrieri quando c'è veramente da combattere (e fin dai tempi di sarri questo eh) e rifonderei da capo cercando come primo parametro la personalità...vorrei costruire una squadra di leoni,anche se meno dotati tecnicamente (e non è che i nostri siano fenomeni nemmeno sotto questo punto di vista)
via infrevoni come insigne e mario rui (pure pippone) via ballerine come zielinsky e fabian e pressapochisti come kk
rifondare,per favore.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17168 il: 22 Novembre, 2021, 14:12:16 pm »
Con un attaccante più di manovra come Petagna forse potremo rivedere qualche gol degli esterni?

Lo spero, in teoria direi di si perchè Petagna gioca per i compagni e non per se stesso, essendo una punta di manovra. Potrebbero beneficiarne Zielinski e Lozano soprattutto (che in effetti da quando è uscito Osimhen ieri è stato il migliore, e non capisco perchè sia stato sostituito).

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17169 il: 23 Novembre, 2021, 11:02:19 am »
Non si è allenato col gruppo, quindi molto probabilmente non ci sarà neanche lui con lo Spartak

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17170 il: 23 Novembre, 2021, 11:36:37 am »
Non si è allenato col gruppo, quindi molto probabilmente non ci sarà neanche lui con lo Spartak

Lozano Petagna Elmas

:sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17171 il: 23 Novembre, 2021, 11:48:06 am »
Forse è meglio così.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17172 il: 23 Novembre, 2021, 12:43:26 pm »
Se deve giocare come a Milano ....

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #17173 il: 23 Novembre, 2021, 12:50:17 pm »
Se deve giocare come a Milano ....
Se deve giocare come nell'ultimo mese.

Purtroppo chi sta dietro di lui è pure peggio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17174 il: 23 Novembre, 2021, 13:55:42 pm »
Se deve giocare come nell'ultimo mese.

Purtroppo chi sta dietro di lui è pure peggio.

Ad oggi per me Lozano è una grande delusione, giocatore che su 3 anni ha fatto bene solo 3 mesetti con Gattuso e basta, inoltre è un paradosso dato che il giocatore i colpi li sembre anche avere, ma per un motivo o nell'atro nun escono  :look:

Politano è Politano, un buon esterno ma senza infamia e senza lode, alla fine il giocatore chiave la davanti era sempre lui. Sulla questione Insigne quoto Moebius, nel senso che è un ragazzo che ha una fragilità mentale troppo accentuata e che questa storia del contratto lo sta mentalmente uccidendo, anche perché lui dal Napoli secondo me non se ne vuole andare, all'estero non appara un cazzo, ed in una strisciata lo fanno il triplo una merda se sbaglia una partita.

Da una parte stronzo il pappi che ne approfitta di questa situazione per proporre un contratto che a mio modo di vedere è inaccettabile, stronzo lui che magari pretende anche cifre maggiori per restare in una realtà cucita su sua misura.

Al momento, se questo è l'attuale Insigne, è persino meglio far giocare Ounas, almeno la giocata te la tenta a priori.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #17175 il: 23 Novembre, 2021, 14:25:13 pm »

Ad oggi per me Lozano è una grande delusione, giocatore che su 3 anni ha fatto bene solo 3 mesetti con Gattuso e basta, inoltre è un paradosso dato che il giocatore i colpi li sembre anche avere, ma per un motivo o nell'atro nun escono  :look:

Politano è Politano, un buon esterno ma senza infamia e senza lode, alla fine il giocatore chiave la davanti era sempre lui. Sulla questione Insigne quoto Moebius, nel senso che è un ragazzo che ha una fragilità mentale troppo accentuata e che questa storia del contratto lo sta mentalmente uccidendo, anche perché lui dal Napoli secondo me non se ne vuole andare, all'estero non appara un cazzo, ed in una strisciata lo fanno il triplo una merda se sbaglia una partita.

Da una parte stronzo il pappi che ne approfitta di questa situazione per proporre un contratto che a mio modo di vedere è inaccettabile, stronzo lui che magari pretende anche cifre maggiori per restare in una realtà cucita su sua misura.

Al momento, se questo è l'attuale Insigne, è persino meglio far giocare Ounas, almeno la giocata te la tenta a priori.
In questo momento l'unico che può giocare al posto di Insigne è Elmas perché teniamo i giocatori contati.

Il tridente obbligatorio è dei più miserabili che abbiamo avuto negli ultimi 5 anni:

Elmas Petagna Lozano

« Ultima modifica: 23 Novembre, 2021, 14:29:08 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17176 il: 25 Novembre, 2021, 18:55:56 pm »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17177 il: 25 Novembre, 2021, 19:35:38 pm »
Per onorare la sua immensa.

Figura.