Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 938201 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17120 il: 14 Novembre, 2021, 15:40:05 pm »
Sempre simpaticissimo paraw
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17121 il: 14 Novembre, 2021, 15:41:09 pm »
Boga, 24 anni, 24 gol in carriera
Wow

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17122 il: 14 Novembre, 2021, 15:45:25 pm »
Sempre simpaticissimo paraw
Beh, non sono io ad aver scritto un simpatico “Nono”. Come valutazione generica poi potrei tranquillamente dire lo stesso di te ed il tuo compagno di merende, ma sarebbe ot, quindi mi astengo.

nosocomio

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17123 il: 14 Novembre, 2021, 15:49:39 pm »
Vogliamo sapere chi è il suo compagno di merende. Potrei ritenermi particolarmente offeso se non fossi io

Offline Moebius

• *
« Risposta #17124 il: 14 Novembre, 2021, 15:55:17 pm »
Beh, non sono io ad aver scritto un simpatico “Nono”. Come valutazione generica poi potrei tranquillamente dire lo stesso di te ed il tuo compagno di merende, ma sarebbe ot, quindi mi astengo.
L'unico difetto del mio amico Vanni è che era un po' fascio,ma per il resto era simpaticissimo

Offline Moebius

• *
« Risposta #17125 il: 14 Novembre, 2021, 15:56:27 pm »
Comunque non mi ero accorto che hwarang avesse scritto "Nono".
Che stronzo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #17126 il: 14 Novembre, 2021, 16:12:12 pm »
Boga, 24 anni, 24 gol in carriera
Wow
La media di un gol all'anno, non tantissimo :look:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17127 il: 14 Novembre, 2021, 16:21:30 pm »
Per me farlo andare via a zero sarebbe tre volte sconveniente:
1. Rispetto alla cessione ci guadagni zero quindi una perdita sul valore sportivo non riequilibrata da un guadagno sul piano economico
2. Devi sostituirlo e per farlo spendere dei soldi, con l'incognita della buona riuscita dell'acquisto anche a fronte di un esborso non trascurabile (vedi Lozano, Edu Vargas, Verdi, Milik, Maksimovic et similia)
3. Rischi di rinforzare una concorrente in Italia facendogli pure il favore di non fargli spendere un euro di cartellino.

Quindi la priorità resta rinnovarlo entro certi limiti, chi ha ragione sulle cifre è secondario.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #17128 il: 14 Novembre, 2021, 16:29:20 pm »
Comunque occhio che entro i prossimi due anni vanno in scadenza veramente TUTTI
voglio proprio vedere adl comprare in un colpo solo 6-7 giocatori dopo aver incassato 0 per chi è andato via
Per adesso i primi due sono stati hysaj e maksimovic (a suo tempo pagato uno sproposito)
Il prossimo rischia di essere insigne..

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #17129 il: 15 Novembre, 2021, 09:43:21 am »
Comunque non mi ero accorto che hwarang avesse scritto "Nono".
Che stronzo.
:rotfl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17130 il: 15 Novembre, 2021, 10:36:55 am »
Su quali basi dici nono?
1. L’offerta dei 3,5+1,5 è quanto dichiara il Cds (https://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/i-cds-i-insigne-rifiuta-5mln-inclusi-bonus-dal-napoli-gia-scelto-il-sostituto-486579).
2. Attualmente Insigne guadagna 4.6 (https://www.calcioefinanza.it/2021/01/20/stipendi-napoli-2020-2021-koulibaly-insigne/)
Ci fai sapere invece quali sarebbero le tue fonti?
Noi siamo poveri mortali che ci atteniamo a quanto leggiamo, tu hai qualche altra fonte? Nel caso faccela sapere.
3. Con l’offerta attuale l’unico che guadagnerebbe di più sarebbe KK. Che tra l’altro è probabilmente il giocatore che ha più valore/mercato nella rosa, quindi anche lì sarebbe giustificato.
Per quanto riguarda il fatto che lui sia il capitano o insigne a me non interessa onestamente, a me interessa della squadra. È semplicemente il primo al quale dovrà essere rinnovato un contratto con queste modalità, non ci vedo nessun complotto o persecuzione nei suoi confronti onestamente.

Io mi fido più di quel che dice il procuratore piuttosto che di quello che scrivono 4 scribacchini scodinzolanti che se pubblicano na parola fuori posto li cacciano dallo stadio e dalle conferenze stampa.
Del resto in queste circostanze non vedo il motivo per cui l'agente dovrebbe mentire dicendo quel che ha detto. Tra l'altro sarebbe pure controproducente per trattative con eventuali altri club, che a loro volta tratterebbero al ribasso.

Pure a me interessa della squadra, ed Insigne rappresenta nu centinaio di goal e un'ottantina di assist, e tiene almeno altri 3-4 anni a sti livelli.
Ma procediamo con il solito teatrino papponesco del traditore che non ha voglia di Partenope.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17131 il: 15 Novembre, 2021, 10:52:45 am »
Io mi fido più di quel che dice il procuratore piuttosto che di quello che scrivono 4 scribacchini scodinzolanti che se pubblicano na parola fuori posto li cacciano dallo stadio e dalle conferenze stampa.
Del resto in queste circostanze non vedo il motivo per cui l'agente dovrebbe mentire dicendo quel che ha detto. Tra l'altro sarebbe pure controproducente per trattative con eventuali altri club, che a loro volta tratterebbero al ribasso.

Pure a me interessa della squadra, ed Insigne rappresenta nu centinaio di goal e un'ottantina di assist, e tiene almeno altri 3-4 anni a sti livelli.
Ma procediamo con il solito teatrino papponesco del traditore che non ha voglia di Partenope.

:mascarallah:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

« Risposta #17132 il: 15 Novembre, 2021, 11:53:01 am »

:ok:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17133 il: 15 Novembre, 2021, 12:00:25 pm »
Ah mi permetto dio (ri)aggiungere che perderlo a zero è una scelta ancor più sanguinosa di perderlo.

Qui se ci va di culo riusciremmo a permetterci un Boga e per farlo ci vorrebbe il rinnovo di Ghoulam e la conferma di mario Rui e non vi credete che un Boga venga pe 1 milione all'anno. Tradotto è un suicidio.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17134 il: 15 Novembre, 2021, 12:24:54 pm »
Ah mi permetto dio (ri)aggiungere che perderlo a zero è una scelta ancor più sanguinosa di perderlo.

Qui se ci va di culo riusciremmo a permetterci un Boga e per farlo ci vorrebbe il rinnovo di Ghoulam e la conferma di mario Rui e non vi credete che un Boga venga pe 1 milione all'anno. Tradotto è un suicidio.

Boga verrebbe a 0 perché a fine contratto, tuttavia come dici tu, andrebbe trovando un certo stipendio in quanto cartello a 0. Inoltre aggiungo che per quanto possa essere promettente il giocatore (la sua crescita nell'ultimo periodo si è arrestata tantissimo per infortuni varei e per la sua situazione contrattuale) per adesso non vale un unghia di Insigne, con tutto che il secondo non sta facendo un buon campionato al momento.

Amen

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17135 il: 15 Novembre, 2021, 15:18:10 pm »

Sul giornalismo italiano ci vorrebbe un topic a parte. Tra l’altro ora sono tutti freelance, quindi ancora di più se non scrivono cose che stanno bene a quell’editore piuttosto che ad un altro non mettono il piatto a tavola praticamente.
Però per quanto mi riguarda non si può prendere per verità neanche quanto afferma un mafioso (perché per il giro di soldi che muovono di organizzazioni criminali si tratta) che ovviamente fanno solo ed esclusivamente gli interessi loro in primis e poi dei loro assistiti.
Al di la di tutto poi credo che se Insigne strappi un contratto da 7-8 milioni altrove alla fine è giusto che vada, quei soldi ad uno con quei limiti caratteriali non li darei mai.
Sui numeri poi, se vuoi prenderli così come sono, ti dico solo che un centinaio di goal li ha fatti anche Milik (in meno tempo) e ho detto tutto.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17136 il: 15 Novembre, 2021, 17:09:45 pm »
Sul giornalismo italiano ci vorrebbe un topic a parte. Tra l’altro ora sono tutti freelance, quindi ancora di più se non scrivono cose che stanno bene a quell’editore piuttosto che ad un altro non mettono il piatto a tavola praticamente.
Però per quanto mi riguarda non si può prendere per verità neanche quanto afferma un mafioso (perché per il giro di soldi che muovono di organizzazioni criminali si tratta) che ovviamente fanno solo ed esclusivamente gli interessi loro in primis e poi dei loro assistiti.
Al di la di tutto poi credo che se Insigne strappi un contratto da 7-8 milioni altrove alla fine è giusto che vada, quei soldi ad uno con quei limiti caratteriali non li darei mai.
Sui numeri poi, se vuoi prenderli così come sono, ti dico solo che un centinaio di goal li ha fatti anche Milik (in meno tempo) e ho detto tutto.

Ma sarà pure un mafioso, ma quantomeno è attore della vicenda e sa che cosa dice.
I numeri ovviamente contano in relazione al Napoli, quindi Milik (che poi tra l'altro ha una storia tutta a se) c'entra decisamente poco.

Poi sia chiaro, se il Napoli sorprende ed è capace di andare a prendere uno più forte, sta bene a tutti.
Io dubito fortemente.
Anche perchè, a proposito di Milik, noi abbiamo dovuto aspettare 4 anni per avere un altro centravanti a suo modo determinante, dopo l'addio di Higuain. E siamo stati fortunati che Mertens ha fatto i 2 anni della vita nel frattempo, giocando in un ruolo non suo nel quale si è ritrovato in emergenza.
Il rischio che sta cosa possa accadere pure con Insigne, il quale piaccia o meno è il fulcro del gioco del Napoli, è alto.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #17137 il: 16 Novembre, 2021, 09:06:41 am »
Ragà c'è da dire che post-covid il mondo è cambiato, e per una società sempre attenta ai conti un (bel) po' di problema c'è
Fatto sta che secondo me alla fine finirà tutti a tarallucci e vino, perché c'è la voglia di proseguire assieme

Più che altro starebbe ad Insigne farsi il mazzo e appoiare le palle in testa alle difese avversarie per risolvere il problema
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17138 il: 16 Novembre, 2021, 09:10:19 am »
Io questa storia che è difficile andare a prendere uno più forte non la capisco.

Di colpi anguissa nel mondo ce ne sono a decine , basta saper guardare. Tutti sono preziosi nella rosa del Napoli,  compreso insigne , ma nessuno è indispensabile

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #17139 il: 16 Novembre, 2021, 09:21:40 am »
Dal punto di vista esclusivamente tecnico ci sta poco da discutere. Va rinnovato e messo al centro del progetto come sempre perché è senza dubbio l'Italiano di maggior talento della sua generazione e anche di quella appena emersa. Dal punto di vista economico è legittimo cio che si ipotizza, ossia un De Laurentiis restio a cacare altri denari in una situazione dove ti potresti ritrovare un altro Mertens, strapagato ed inutilizzabile.
Io sono per lo svecchiamento, per il ridimensionamento del monte ingaggi e una politica più sostenibile dal punto di vista finanziario. Una volta il Napoli ha cacato denari pesanti per gli stipendi, trattenendo i migliori oltre il dovuto, ed è stata una tragedia. Se vuole guadagnare di più vada pure, tra poco per lui saranno 31, ed urge già pensare oggi ad un sostituto all'altezza. Se per il rinnovo devi arrefonnere altri 20mln tanto vale iniziarli a mettere su un nuovo acquisto, anche plusvalenziabile.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.