Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 940962 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17100 il: 10 Novembre, 2021, 09:52:41 am »
Bene che vada via se pretende 6 milioni a stagione ( e altri 7 alla firma :rofl: che ovviamnete gli potrà dare solo chi sparagna sul cartellino)

ovviamente, come avete già detto,malissimo sia che lo perdiamo a 0 sia che lo portiamo a scadenza in una stagione promettente finora

Il pappone contava che il ricatto  per l'ammutinamento pagasse e che insigne si assettasse al tavolo della trattativa con altra capa ma così non è stato, e dico giustamente
 Chissà quel coglione magliaro quanti miliardi pensa di ottenere da una causa civile del genere :rotfl: un imbecille

Ahimè la triste fine di una storia i cui attori sono 2 cerebrolesi

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17101 il: 10 Novembre, 2021, 10:02:55 am »
secondo me ad oggi nulla è ancora deciso, continuo a pensare che il buonsenso porterebbe a venirsi reciprocamente incontro.
Che ADL abbia offerto la metà lo trovo assurdo ma non posso che pensare che sia vero visto che lo dice l'agente di insigne però sta nel gioco delle parti...incrociamo le dita innanzitutto per questo campionato perché come dice calvin è fondamentale avere insigne al meglio della forma soprattutto psicologicamente

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #17102 il: 10 Novembre, 2021, 11:11:13 am »
E' evidente che il pappone da buona persona vendicativa, se le legata al dito per l'ammutinamento di due anni fa...tutto ciò è ancora una logica conseguenza di quel grandissimo tumore mai maledetto abbastanza di Re Carlo merda Ancelotti, una piaga disumana per questa squadra.
secondo me il pensiero è ancora più subdolo.. sta offrendo poco per poi aumentare intorno a gennaio/febbraio. lui sa che insigne non vuole lasciare Napoli e sa anche che, se non rinnovasse, la piazza se la prenderebbe maggiormente col ragazzi (molte "tifosi" non aaspettano altro). diciamo che secondo me sente (a giusta ragione, probabilmente) di avere il coltello dalla parte del manico. io fossi in insigne non rinnoverei più manco per un aumento del 100%

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17103 il: 10 Novembre, 2021, 11:27:58 am »
Facessero quello che vogliono ma Insigne so deve dare una svegliata perché finora non sta dando niente. L'anno scorso 20 gol quest'anno uno solo su azione in coppa, zero in campionato e tre rigori sbagliati.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17104 il: 10 Novembre, 2021, 12:39:23 pm »
Facessero quello che vogliono ma Insigne so deve dare una svegliata perché finora non sta dando niente. L'anno scorso 20 gol quest'anno uno solo su azione in coppa, zero in campionato e tre rigori sbagliati.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
E questo è un altro discorso, che comunque ti do ampiamente ragione.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17105 il: 10 Novembre, 2021, 14:02:17 pm »
Per me la storia che il pappi abbia offerto 3.5 milioni per 4 anni e che non voglia scostarsi da questa offerta è vera. Imho a queste condizioni la storia con Insigne è finita e per quanto mi riguarda, ha le sue buone ragioni. Sarà brutto vederlo con la maglia dell'Inter.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17106 il: 10 Novembre, 2021, 14:02:43 pm »
Si ma conoscendo il romano, st'intervista se la legherà al dito e sarà la pietra tombale su qualsiasi tipo di trattativa.
In questi casi pretende di parlare solo lui.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #17107 il: 10 Novembre, 2021, 16:05:08 pm »
Ma secondo me quella è stata solo l'offerta iniziale, suvvia, anche i giornali parlano ormai di cifre ben più alte
Pisacane è un coglione, basta ricordarsi solo la storia del repost
Secondo me si sta solo aspettando e alla fine arriva il rinnovo, entrambe le parti sanno che non conviene a nessuno dei due mollare (chi per una ragione, chi per altre)
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #17108 il: 10 Novembre, 2021, 21:40:07 pm »
Che mastodontica stronzata stiamo facendo sia a perderlo sia a portarlo a scadenza.

Ci giochiamo una stagione ghiottissima con il capitano che probabilmente a gennaio avrà firmato già con altri, peraltro ragazzo che ha molti problemi emotivi.

Siamno una società gestita di merda.
Quoto tutto, perderlo a zero poi..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17109 il: 13 Novembre, 2021, 12:28:19 pm »
Partita mediocre pure un nazionale. Oramai pronto per il Canada...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #17110 il: 13 Novembre, 2021, 12:54:18 pm »
Partita mediocre pure un nazionale. Oramai pronto per il Canada...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

#ilgiovincodifratta
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17111 il: 13 Novembre, 2021, 13:54:11 pm »
Quando il gioco si fa duro o importante sparisce, old story. Il procuratore farebbe bene a valutarne i limiti prima di chiedere la luna.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17112 il: 13 Novembre, 2021, 13:57:51 pm »
Si ma non mi pare che i competitor nel ruolo abbiano fatto sfracelli.
Ovviamente, come tutti, ha bisogno del rendimento della squadra per fare bene, cosa che ieri non c'è stata.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17113 il: 13 Novembre, 2021, 14:06:18 pm »
jamm che la vittoria dell'europeo è equiparabile agli exploit di grecia e danimarca..
l'italia fino al 2006 partiva per vincere mondiali ed europei,tanti se li è giocati per incompetenza dei ct,altrimenti avrebbe portato a casa come minimo un altro mondiale e un altro europeo.
Il panorama nazionale è davvero squallido,i nostri calciatori sono mediamente scarsi,addirittura in certi ruoli abbiamo solo scelte da serie b/serie c
se interessasse a qualcuno ci sarebbero varie riforme strutturali per ricominciare a sfornare talenti,altrimenti coi pochi soldi che girano potremo ambire a essere quello che già siamo attualmente,una premier league da interregionale che si riempie di giocatori stranieri misconosciuti o vecchiacci sul viale del tramonto.

in questo panorama è inutile addossare colpe a insigne,è veramente uno dei nostri migliori calciatori.
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2021, 14:07:24 pm da Moebius »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17114 il: 13 Novembre, 2021, 14:11:08 pm »
Si ma non mi pare che i competitor nel ruolo abbiano fatto sfracelli.
Ovviamente, come tutti, ha bisogno del rendimento della squadra per fare bene, cosa che ieri non c'è stata.
La mediocrità della squadra è un altro discorso e soprattutto non si può dare una valutazione alta di un giocatore in valore assoluto giustificandola col fatto che gli altri fanno cagare attualmente.
Io mi riferivo al fatto che un procuratore rifiuti 5 milioni (inclusi bonus) per un calciatore che alla soglia dei 30 sparisce quando le partite diventano fondamentali. Per me per chiedere di più devi fare la differenza anche a livello caratteriale, non soltanto tecnico (ibra docet).

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17115 il: 13 Novembre, 2021, 14:14:23 pm »
jamm che la vittoria dell'europeo è equiparabile agli exploit di grecia e danimarca..
l'italia fino al 2006 partiva per vincere mondiali ed europei,tanti se li è giocati per incompetenza dei ct,altrimenti avrebbe portato a casa come minimo un altro mondiale e un altro europeo.
Il panorama nazionale è davvero squallido,i nostri calciatori sono mediamente scarsi,addirittura in certi ruoli abbiamo solo scelte da serie b/serie c
se interessasse a qualcuno ci sarebbero varie riforme strutturali per ricominciare a sfornare talenti,altrimenti coi pochi soldi che girano potremo ambire a essere quello che già siamo attualmente,una premier league da interregionale che si riempie di giocatori stranieri misconosciuti o vecchiacci sul viale del tramonto.

in questo panorama è inutile addossare colpe a insigne,è veramente uno dei nostri migliori calciatori.

Sono d'accordo sulla chiusura, sarei meno drastico sul resto.
Il calcio è oramai molto equilibrato, soprattutto a livello europeo, e squadre come la Svizzera sono toste,quindi ci sta giocarsela sul punto in classifica. Basta fare una carrellata sulle classifiche dei gironi di qualificazione per vedere le altre big come stanno messe.

Poi io penso che ogni paragone con il pallone italico tra l'82 e i primi anni 2000 con qualsiasi altro contesto calcistico sia improponibile.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17116 il: 13 Novembre, 2021, 14:19:27 pm »
La mediocrità della squadra è un altro discorso e soprattutto non si può dare una valutazione alta di un giocatore in valore assoluto giustificandola col fatto che gli altri fanno cagare attualmente.
Io mi riferivo al fatto che un procuratore rifiuti 5 milioni (inclusi bonus) per un calciatore che alla soglia dei 30 sparisce quando le partite diventano fondamentali. Per me per chiedere di più devi fare la differenza anche a livello caratteriale, non soltanto tecnico (ibra docet).

Eh ma il ragionamento che fanno loro (e che farei pure io, onestamente) è che ci sono altri giocatori, sicuramente meno importanti di Insigne, che pigliano 4-5 milioni. Vedi Manolas che si è fatto panchinizzare da chiunque e sta sempre in infermeria.
Una cosa è proporre una limatura, trattare sul 10-20% di differenza, tutt'altro è proporre il dimezzamento quasi, che è praticamente il foglio di via.

Poi sticazzi di Insigne, il problema è chi lo va a sostituire, su cui c'è perplessità, visto il taglio del budget stipendi.

Offline paraw

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17117 il: 13 Novembre, 2021, 18:08:44 pm »
Eh ma il ragionamento che fanno loro (e che farei pure io, onestamente) è che ci sono altri giocatori, sicuramente meno importanti di Insigne, che pigliano 4-5 milioni. Vedi Manolas che si è fatto panchinizzare da chiunque e sta sempre in infermeria.
Una cosa è proporre una limatura, trattare sul 10-20% di differenza, tutt'altro è proporre il dimezzamento quasi, che è praticamente il foglio di via.

Poi sticazzi di Insigne, il problema è chi lo va a sostituire, su cui c'è perplessità, visto il taglio del budget stipendi.
E invece il discorso che fa la società, che io condivido onestamente, è che tu quei soldi che prendi adesso li prenderai comunque se raggiungi gli obiettivi prefissati. Questo ti para la palla dal punto di vista del bilancio che, nel caso insigne e co. dovessero per l’ennesima volta sciordarsi nelle mutande l’ultima giornata e farti zompare 50 milioni, almeno poi non ti troveresti a dovergli comunque dare una cifra che a quel punto non riusciresti più a sostenere economicamente.
Gli esempi di Manolas, ma anche dello stesso Mertens, sono fuori contesto in quanto fatti in un momento storico completamente diverso. Ad oggi anche società che fatturano più di noi hanno adottato un salary cup oltre il quale non si va.
Io resto sempre dell’idea che ad oggi se Insigne vuole di più deve andare o in Inghilterra o fuori dall’europa, altrimenti li vede con il binocolo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17118 il: 13 Novembre, 2021, 20:27:09 pm »
E invece il discorso che fa la società, che io condivido onestamente, è che tu quei soldi che prendi adesso li prenderai comunque se raggiungi gli obiettivi prefissati. Questo ti para la palla dal punto di vista del bilancio che, nel caso insigne e co. dovessero per l’ennesima volta sciordarsi nelle mutande l’ultima giornata e farti zompare 50 milioni, almeno poi non ti troveresti a dovergli comunque dare una cifra che a quel punto non riusciresti più a sostenere economicamente.
Gli esempi di Manolas, ma anche dello stesso Mertens, sono fuori contesto in quanto fatti in un momento storico completamente diverso. Ad oggi anche società che fatturano più di noi hanno adottato un salary cup oltre il quale non si va.
Io resto sempre dell’idea che ad oggi se Insigne vuole di più deve andare o in Inghilterra o fuori dall’europa, altrimenti li vede con il binocolo.

Nono, comprensivo di bonus sarebbe comunque al di sotto di quanto prende mo, e di quanto prende qualche suo compagno.
Che poi il discorso del periodo pre-covid non regge nel caso di Mertens, che ha avuto il rinnovo proprio quando è arrivato sto periodo.

Non so, io trovo abbastanza strano che determinati ragionamenti si facciano a partire dal capitano ed uno dei migliori giocatori della squadra.
Anche perchè poi va sostituito a dovere, e non è detto sia semplice, considerando pure il fatto che nei prossimi 2 anni cambierà mezza rosa, quindi il turnover sarà molto ampio e ci possono essere tanti giocatori da comprare.
Se fosse un semplice taglio dei costi io partirei da chi non serve, mantenendomi qualche punto fermo come lui per una questione di importanza e continuità.

Offline paraw

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17119 il: 14 Novembre, 2021, 15:36:08 pm »
Nono, comprensivo di bonus sarebbe comunque al di sotto di quanto prende mo, e di quanto prende qualche suo compagno.
Che poi il discorso del periodo pre-covid non regge nel caso di Mertens, che ha avuto il rinnovo proprio quando è arrivato sto periodo.

Non so, io trovo abbastanza strano che determinati ragionamenti si facciano a partire dal capitano ed uno dei migliori giocatori della squadra.
Anche perchè poi va sostituito a dovere, e non è detto sia semplice, considerando pure il fatto che nei prossimi 2 anni cambierà mezza rosa, quindi il turnover sarà molto ampio e ci possono essere tanti giocatori da comprare.
Se fosse un semplice taglio dei costi io partirei da chi non serve, mantenendomi qualche punto fermo come lui per una questione di importanza e continuità.
Su quali basi dici nono?
1. L’offerta dei 3,5+1,5 è quanto dichiara il Cds (https://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/i-cds-i-insigne-rifiuta-5mln-inclusi-bonus-dal-napoli-gia-scelto-il-sostituto-486579).
2. Attualmente Insigne guadagna 4.6 (https://www.calcioefinanza.it/2021/01/20/stipendi-napoli-2020-2021-koulibaly-insigne/)
Ci fai sapere invece quali sarebbero le tue fonti?
Noi siamo poveri mortali che ci atteniamo a quanto leggiamo, tu hai qualche altra fonte? Nel caso faccela sapere.
3. Con l’offerta attuale l’unico che guadagnerebbe di più sarebbe KK. Che tra l’altro è probabilmente il giocatore che ha più valore/mercato nella rosa, quindi anche lì sarebbe giustificato.
Per quanto riguarda il fatto che lui sia il capitano o insigne a me non interessa onestamente, a me interessa della squadra. È semplicemente il primo al quale dovrà essere rinnovato un contratto con queste modalità, non ci vedo nessun complotto o persecuzione nei suoi confronti onestamente.