Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 941809 volte)  Share 

nosocomio

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17200 il: 30 Novembre, 2021, 22:23:49 pm »
Mamma mia music però ti ha appena detto che il discorso non porta a nessuna parte, cioè abbozza :asd: chi cazz ve capisc

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17201 il: 30 Novembre, 2021, 22:49:51 pm »
Stai chiavando moltissimo eh?

A una certa età è necessario, per prevenire problemi alla prostata
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17202 il: 30 Novembre, 2021, 23:00:13 pm »
Mamma mia music però ti ha appena detto che il discorso non porta a nessuna parte, cioè abbozza :asd: chi cazz ve capisc

Wa alfrè e so stato tranquillo, calmo e ho motivato jamm bell... non vedo il motivo che non posso spiegarmi con Calvin, dopo questa amen. In teoria saremo qui per scambiarci opinioni.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #17203 il: 02 Dicembre, 2021, 00:43:29 am »
Avete visto quell'imbucata geniale. di Insigne stasera? Altra. grande prestazione!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17204 il: 08 Dicembre, 2021, 09:33:24 am »
Ho letto che Insigne vorrebbe un rinnovo alle stesse cifre attuali. Fosse così il pappone non potrebbe rifiutarsi a meno di dire chiaramente che non vuole rinnovare. Perché è impossibile pensare ad un rinnovo al ribasso.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17205 il: 08 Dicembre, 2021, 09:49:59 am »
La brillante strategia di adl è lasciarlo andare a 0 e poi dopo un'epica battaglia giudiziaria tirarsi su 40/50000 evri per l'ammutinamento.
Adl>>>>>>>>>>>>>uma thurman in kill bill
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17206 il: 08 Dicembre, 2021, 10:04:09 am »
Ho letto che Insigne vorrebbe un rinnovo alle stesse cifre attuali. Fosse così il pappone non potrebbe rifiutarsi a meno di dire chiaramente che non vuole rinnovare. Perché è impossibile pensare ad un rinnovo al ribasso.

Ho sempre pensato che se avessero preso l'attuale contratto e avessero allungato le date, la tarantella sarebbe finita chissà da quanto.
Ma siccome da parte del pappone non c'è volontà di tenerlo, si deve fare la tarantella. Perchè venderlo non era sufficiente.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17207 il: 09 Dicembre, 2021, 00:54:59 am »
La brillante strategia di adl è lasciarlo andare a 0 e poi dopo un'epica battaglia giudiziaria tirarsi su 40/50000 evri per l'ammutinamento.
Adl>>>>>>>>>>>>>uma thurman in kill bill
Plusvalenza

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17208 il: 12 Dicembre, 2021, 20:12:57 pm »
prego la madonna puttana che non rinnovi

sciagura umana, calciatore INUTILE, non porta MAI alcun valore aggiunto, quelle rare volte in cui gioca bene è solo quando tutto il resto gira nel verso giusto, lui da solo non ha MAI da quando sta qua apportato un cazzo

tiraggiro del cazzo che oramai sono diventati un meme internettiano in tutta italia, roba che dovrebbe smettere di calciare per le figure dimmerda che rappresentano

oggi entra e non ne fa nemmeno una giusta, perde palloni che potevano potrare a qualcosa di importante

per la prima volta, devo, sono costretto, a sperare che possa avvenire QUALSIASI COSA pur di liberarmi di sta mmerda sovrumana, mi sta bene se va via a fine contratto a giugno ma sarei contento alla stessa maniera se si infortunasse in maniera da terminarne la carriere: non fa alcuna differenza, non voglio il suo male, voglio il bene del napoli e il bene del napoli è che insigne si levi dalle palle oggi, pertanto qualunque cosa è ben accetta

sei una chiavica
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17209 il: 12 Dicembre, 2021, 20:50:18 pm »
Dai togliti dalle palle che sei veramente un calciatore finito.

Offline musicmad

• *
« Risposta #17210 il: 12 Dicembre, 2021, 21:34:25 pm »
Avete visto quello stop a volo al 75'??? Bellissimo, solo lui può farli. GAME CHANGER!1!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17211 il: 12 Dicembre, 2021, 22:28:43 pm »
Giocatore più bollito del minestrone che mi mangio in settimana. Ha terminato la carriera col tiraggiro col Belgio agli Europei...

Online ferro

• *
« Risposta #17212 il: 12 Dicembre, 2021, 22:32:39 pm »
Giocatore più bollito del minestrone che mi mangio in settimana. Ha terminato la carriera col tiraggiro col Belgio agli Europei...
Maronna tengo lo stessa sensazione pure io. Più che una sensazione è una paura, giocatore che oramai hanno capito tutti come fermarlo perché fa sempre la stessa cosa e oramai è prevedibile come i cinecomics. Visto che non tiene nessuna qualità ne fisica né atletica alla fine viene sempre arginato.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #17213 il: 12 Dicembre, 2021, 22:42:58 pm »
Ma infatti mertens pure in modalità influencer post infortunio gli è superiore,proprio perché ha un repertorio molto più vario che gli da imprevedibilità

Offline umb

• *
« Risposta #17214 il: 15 Dicembre, 2021, 12:59:31 pm »
Il Napoli avrebbe ulteriormente abbassato la sua offerta a Lorenzo Insigne per il rinnovo. Questa la notizia svelata da Raffaele Auriemma, dagli studi di Tele A, sul futuro del capitano azzurro: “Inizialmente l’offerta di De Laurentiis era stata di 3,5 milioni per un quadriennale, mentre secondo ciò che mi dicono la nuova proposta fatta a Insigne sia per un ingaggio da 3 milioni per le prossime quattro stagioni”.

genio

Offline Moebius

• *
« Risposta #17215 il: 15 Dicembre, 2021, 13:06:07 pm »
ma secondo me se insigne accetta se non svolta e se continua la stagione ridicola che sta facendo

Online ferro

• *
« Risposta #17216 il: 15 Dicembre, 2021, 13:08:14 pm »
Il Napoli avrebbe ulteriormente abbassato la sua offerta a Lorenzo Insigne per il rinnovo. Questa la notizia svelata da Raffaele Auriemma, dagli studi di Tele A, sul futuro del capitano azzurro: “Inizialmente l’offerta di De Laurentiis era stata di 3,5 milioni per un quadriennale, mentre secondo ciò che mi dicono la nuova proposta fatta a Insigne sia per un ingaggio da 3 milioni per le prossime quattro stagioni”.

genio
C'è Peter Griffin a condurre la trattativa.

Offline tony_

• *
« Risposta #17217 il: 15 Dicembre, 2021, 13:11:00 pm »
sperando che sia vero, sarebbe un ottimo segnale contro il frattese, il quale, temo, comunque accetterà, vedrete

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
« Risposta #17218 il: 15 Dicembre, 2021, 16:15:18 pm »
Qualche solone del giornalismo napoletano ha parlato di una offerta al ribasso del #Napoli per #Insigne: dai precedenti 3,5mln€ a 3mln€. Dopo un breve confronto con Vincenzo Pisacane, procuratore del calciatore, smentisco categoricamente sia arrivata questa offerta al ribasso.

Offline tony_

• *
« Risposta #17219 il: 15 Dicembre, 2021, 16:55:13 pm »
mai una gioia :(