Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 952929 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17240 il: 17 Dicembre, 2021, 12:05:07 pm »
Per me si mette a malattia (già lo sta facendo) tipo Albiol e se ne va comodamente a giugno.

Più esplicito di così:

"Ma nel rispetto del giocatore e di tutti non si può aspettare in eterno, non si può aspettare giugno. E se poi malauguratamente dovesse prendere un raffreddore? Perché rischiare?"

Peraltro, insisto, non è un giocatore dalle spalle larghe che gioca fino alla fine a scadenza di contratto sempre bene. Per me se già ha firmato con un altra (quindi è "fuori percolo") comunque non riesce mentalmente a giocare con il NApoli.

Se non lo rinnovi subito lo perdi subito al di la di quando parta. L'idea di tenerlo e farlo andare in scadenza sarebbe una sciagura fino a fine anno.

Ah, detto per inciso, anche Ospinna secondo me a gennaio inizerà ad ascoltare le voci che ci sono in giro: sta facendo benissimo, come portiere ha ancora 3-4 anni buoni davanti ed è in scadenza...se non lo rinnovi subito rischi grosso che non lo rinnovi più, perquanto lui invece riuscirebbe a dare il suo contributo fino all'ultimo, mi pare uomo molto più quadrato mentalmente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

« Risposta #17241 il: 17 Dicembre, 2021, 12:16:03 pm »
Più esplicito di così:

"Ma nel rispetto del giocatore e di tutti non si può aspettare in eterno, non si può aspettare giugno. E se poi malauguratamente dovesse prendere un raffreddore? Perché rischiare?"

Peraltro, insisto, non è un giocatore dalle spalle larghe che gioca fino alla fine a scadenza di contratto sempre bene. Per me se già ha firmato con un altra (quindi è "fuori percolo") comunque non riesce mentalmente a giocare con il NApoli.

Se non lo rinnovi subito lo perdi subito al di la di quando parta. L'idea di tenerlo e farlo andare in scadenza sarebbe una sciagura fino a fine anno.

Ah, detto per inciso, anche Ospinna secondo me a gennaio inizerà ad ascoltare le voci che ci sono in giro: sta facendo benissimo, come portiere ha ancora 3-4 anni buoni davanti ed è in scadenza...se non lo rinnovi subito rischi grosso che non lo rinnovi più, perquanto lui invece riuscirebbe a dare il suo contributo fino all'ultimo, mi pare uomo molto più quadrato mentalmente
Ah cazzo, l'ha detto esplicitamente il procuratore :eek: me l'ero perso.

Comunque terzo anno di seguito in cui la squadra si sciarma in autunno tra infortuni e gente che si chiama fuori. Immagino che sia un caso e non dipenda da politiche societarie da schifo su rinnovi, contratti, gestione dello staff medico...o pesce feta dda capa.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17242 il: 17 Dicembre, 2021, 12:25:39 pm »
Secondo me farà benissimo ovunque andrà e vincerà anche qualcosa alla faccia nostra  :mascaralook:
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
« Risposta #17243 il: 17 Dicembre, 2021, 12:29:53 pm »
Secondo me farà benissimo ovunque andrà e vincerà anche qualcosa alla faccia nostra  :mascaralook:

Per la regola di partenopeo il pallone d'oro 2022 è assegnato  :contract:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17244 il: 17 Dicembre, 2021, 12:32:50 pm »
Casomai il bidone d'oro 2022...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17245 il: 17 Dicembre, 2021, 12:42:49 pm »
Ma nel fantomatico 352 di Inzaghi dove lo piazzerebbero ? Seconda punta insieme a Lautaro ?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17246 il: 17 Dicembre, 2021, 12:44:12 pm »
Ma nel fantomatico 352 di Inzaghi dove lo piazzerebbero ? Seconda punta insieme a Lautaro ?
Centropanchina metodista al fianco di Farris il vice di Limone ed il vice portiere Cordaz...
Un calciatore finito da dopo Italia-Belgio degli Europei. Iss o tiraggiro e cacate varie...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17247 il: 17 Dicembre, 2021, 12:53:53 pm »
Non lo so.

Insigne a parametro zero rimane una occasione ed un colpo alla Marotta (più di un parametro zero che ha preso con i gobbi pareva finito e gli ha portato un contributo per qualche anno).

L'inter, per quanto sicuramente in un momento finanziario non facile, rimane una società che uno stipendio da 5 milioni o giù di lì se lo può permettere anche per un giocatore forte che gli completi la rosa, non lo spende solo per il campione del gruppo.

Certo, liberando Sanchez possono accontentarlo.
Però hanno già la rosa più vecchia della serie A, non so se vogliono portarsi dentro un altro 30enne o ringiovanire un pò.
E secondo me pure lui ci penserebbe su, soprattutto se ha chi gli gonfia il conto in banca con cifre esagerate.

Io onestamente l'avrei visto più in un campionato spagnolo, in club di media alta fascia tipo Siviglia, che possono arrivare alle cifre che chiede.

Offline calvin

• *
« Risposta #17248 il: 17 Dicembre, 2021, 13:30:08 pm »
Certo, liberando Sanchez possono accontentarlo.
Però hanno già la rosa più vecchia della serie A, non so se vogliono portarsi dentro un altro 30enne o ringiovanire un pò.
E secondo me pure lui ci penserebbe su, soprattutto se ha chi gli gonfia il conto in banca con cifre esagerate.

Io onestamente l'avrei visto più in un campionato spagnolo, in club di media alta fascia tipo Siviglia, che possono arrivare alle cifre che chiede.

Infatti anche io credo che aspiri a club europei e non italiani, anche perché, come diceva qualcun altro, nel 3-5-2 ha sempre dato il peggio di se.

Una spagnola, una inglese, anche un Borussia Dorumund (che ha Hazard come ala sinistra) pottrebbero pensarci eccome.

Comunque staremo a vedere, ad oggi io non scommetterei su nulla dalla permanenza, al toronto, all'inté, a qualche media europea...mi sembra tutto molto plausibile.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17249 il: 17 Dicembre, 2021, 15:05:36 pm »
io metterei la firma per fargli firmare a gennaio per chi cazzo vuole lui

se poi va proprio via a gennaio, stappo la bottiglia di quello buono :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline nocerino

• *
« Risposta #17250 il: 17 Dicembre, 2021, 15:22:51 pm »
Io a questo punto scommetto che va al Monza neopromosso o a una delle squadre di Roma   :look:

In subordine alla Salernitana di Ben Ammar

Offline umb

• *
« Risposta #17251 il: 17 Dicembre, 2021, 17:49:08 pm »
io metterei la firma per fargli firmare a gennaio per chi cazzo vuole lui

se poi va proprio via a gennaio, stappo la bottiglia di quello buono :sad:

poi chi giocherebbe a sinstra da gennaio a fine stagione?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17252 il: 17 Dicembre, 2021, 19:35:30 pm »
Non ha alcuna importanza, la stagione è finita, a me di arrivare quarti o ottavi non cambia niente

Quindi qualsiasi cosa pur di vedere insigne  he firma per chiunque altro il 2 gennaio

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17253 il: 18 Dicembre, 2021, 12:22:49 pm »
Auguri per il proseguimento di carriera e mettilo nel culo al pappone.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17254 il: 18 Dicembre, 2021, 13:24:43 pm »
Per il momento ce l'ha messo nel culo solo a noi. 0 gol su azione in campionato, tante partite oscene e teatrino insopportabile...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17255 il: 18 Dicembre, 2021, 13:36:00 pm »
Intanto questa squadra sta andando a scatafascio,tra infortuni continui,il teatrino con insigne (che comunque non è un qualunque,sarebbe sempre il capitano della squadra) e l'orrenda gestione del caso manolas cui si permette ben prima dell'apertura ufficiale del mercato di andarsene e addirittura di posare con la maglia dell'olympiacos.
Sempre più schifo e disgusto per questa società che è moralmente e praticamente ai titoli di coda,e se de laurentiis non se ne va subito ci aspettano anni di agonia e scuorno sempre maggiore.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17256 il: 18 Dicembre, 2021, 13:45:18 pm »
Intanto questa squadra sta andando a scatafascio,tra infortuni continui,il teatrino con insigne (che comunque non è un qualunque,sarebbe sempre il capitano della squadra) e l'orrenda gestione del caso manolas cui si permette ben prima dell'apertura ufficiale del mercato di andarsene e addirittura di posare con la maglia dell'olympiacos.
Sempre più schifo e disgusto per questa società che è moralmente e praticamente ai titoli di coda,e se de laurentiis non se ne va subito ci aspettano anni di agonia e scuorno sempre maggiore.

Società Sportiva Bilancio Napoli.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17257 il: 18 Dicembre, 2021, 15:18:33 pm »
Quotone.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17258 il: 21 Dicembre, 2021, 13:18:38 pm »
Molto probabilmente positivo al Covid...praticamente questo si sta comportando come il peggior Manolas. E dovrebbe essere pure il capitano tutto d'un pezzo. Nel momento peggiore, tra infortuni muscolari e guarda caso positività al Covid, dopo che è uscito alla luce del sole che non rinnoverà ed andrà via, si sta tirando fuori questo capitone frattese. Che elemento miserevole, che vergogna.

Offline calvin

• *
« Risposta #17259 il: 21 Dicembre, 2021, 13:21:27 pm »
Molto probabilmente positivo al Covid...praticamente questo si sta comportando come il peggior Manolas. E dovrebbe essere pure il capitano tutto d'un pezzo. Nel momento peggiore, tra infortuni muscolari e guarda caso positività al Covid, dopo che è uscito alla luce del sole che non rinnoverà ed andrà via, si sta tirando fuori questo capitone frattese. Che elemento miserevole, che vergogna.

Ma mo pure essere positivo al covid è comportarsi?