Music ti posso dire una cosa con il cuore: tu pensi di starmi sul cazzo, non è affatto così, ma manco un poco.
Solo credo che vediamo molte cose del calcio non modo diametralmente opposto, peraltro non credo di aver oggettivamente ragione io. Per questo volevo dirti, con una battuta, che di certe cose è proprio inutile che ci mettiamo a parlare, insigne è una di queste.
Poi non c'è alcuna lesa maestà, tu puoi scrivermi il cazzo che vuoi e se tanti argomenti abbiamo anche interloquito con calma, su altri per me è inutile perché la vediamo proprio troppo diversamente.
Tu continuerai a dire che insigne è una latrina, io che insigne è un ottimo calciatore, questo è, per il resto vogliamoci bene.
Calvin non penso che ti sto sul cazzo e nè viceversa, penso che superati i 18 anni sti discorsi sono infantili. Quindi sgombriamo il campo da dubbi.
Ci tengo a dirti che non penso che Insigne sia una latrina, penso che tu tendi a categorizzare in una sola scatola le persone che ti fanno notare alcuni aspetti negativi di Insigne con quelle che lo schifano a prescindere. Sarebbe bello se riuscissi a scindere così puoi anche accettare qualche argomentazione che non sia ' o cafon, a jucat na munnezz, etc etc...'
Con tutta la serenità del mondo posso dirti che, riguardo l'ultima partita, stai cercando di trovare un episodio, una motivazione per valorizzare la sua prestazione, in linea con quelle da un mese e mezzo a questa parte, ovvero insufficienti.
Se invece il tuo amore per Insigne è così cieco, posso capirlo, io non sono certo immune a capate (Zielinski, Fabian Ruiz...) ma per quanto mi riguarda ogni volta che ti leggo riguardo a Lorenzo (che sia mercato o questioni di campo) la giri sempre in modo da esaltarlo prendendo il discorso dal lato che ti fa comodo.
Se non vuoi più parlarne con me, mi dispiace, ma a volte neanche leggo chi ha scritto il commento e rispondo. Mi scuserai se ricapiti altre volte nei miei quote.
Ah, scusa ma aggiungo che proprio il fatto di non voler leggere altre opinioni su Insigne sia sintomatico di quanto anche tu sappia che le tu opinioni sono più basate sulla tua capata amorevole nei suoi confronti che sull'oggettività. Con affetto <3