Premetto che non mi piacciono i paragoni ma vi ricordo che ES può giocare anche a spruzzo ma sa che se Robinho è fuori forma Allegri fa giocare lui e non Robinho solo perchè Robinho ha più di due stagioni in serie a ed ha giocato con il Real Madrid.
La differenza sostanziale che alcuni di noi imputano a Mazzarri è proprio questa: non è il far giocare partite che ad un giocatore si da fiducia.
Come fai a pretendere che un giocatore ti dia il 100% quando sa che tanto se Pandev gioca una chiavica sarà sempre la prima scelta perchè ha vinto il triplete con l'Inter ed ha una esperienza fuori del comune, Vargas sa che deve giocare in EL con la squadra B, Fernandez con il Chievo o ieri per me avrebbe potuto giocare.
La Juve ieri ha giocato con molte "riserve" è stata raggiunta ed ha vinto, ma non diciamo che noi abbiamo sfortuna e loro fortuna. Per me non è mai un caso, non è un caso che la stessa identica formazione con il Chievo ha decisamente giocato meglio, non è un caso se Behrami migliore in campo con il Chievo ieri con l'Atalanta ha sbagliato diversi passaggi ed era meno lucido, non è un caso se Dossena che l'anno scorso qualche partita decente la sapeva pure fare, quest'anno non ingarra un cross o un passaggio, non è un caso che giochiamo per 45 minuti con il solo pandev in mezzo a 3-4 difensori e non avevamo contromosse prima di aspettare il secondo tempo (cioè uno degli allenatori più bravi del mondo che non sa fare una variante tattica di merda !!), non è un caso che insigne davanti la porta in scivolata sbaglia il gol mentre ES con il Genoa da posizione analoga fa gol.
Pogba a 19 anni avrebbe mai giocato con Mazzarri? Non dire di si perchè un fenomeno.
La verità è che dobbiamo crescere ancora e molto, mi dispiace tantissimo per ieri ed ad essere onesto la sconfitta di ieri mi ha fatto molto ma molto più male di quella di torino perchè a torino sebbene non avessimo giocato proprio ci eravamo illusi che il divario tra noi e la juve fosse minimo invece la verità è che siamo molto distanti si da loro che dall'Inter che vi ricordo a differenza nostra non stanno risparmiando i giocatori più forti in europa.