Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 981352 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4400 il: 02 Novembre, 2012, 14:07:01 pm »
 :chiagnazzarri: mi fai saltare tutti gli schemi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #4401 il: 02 Novembre, 2012, 16:30:12 pm »
ma è la verità piu banale e scontata della storia del calcio. ue ma voi avete mai visto una squadra di vertice appoggiarsi a fernandez, vargas e hoffer???? io sono concettualmente con mazzarri perchè questa moda barsaiola e fallace, che ha sdoganato la malata equazione giovane = forte e figo, mi fa venire la sciorda verde. i giovani devono giocare titolari quando meritano di esserlo (vedi insigne ora), altrimenti si decide di fare il modello udinese, far crescere i nuovi prospetti e poi venderli o garantirsi un paio di anni di buoni livelli a decennio. se invece l'obbiettivo è quello di diventare competitivi spendendo bene, tutt'al piu si può decidere di prendere quei 5-6 migliori (non per forza sudamericani), qualche gioiellino del vivaio, e farli crescere in altri club fino a che non sono pronti per entrare in squadra, inizialmente da panchinari. il napoli sta facendo esattamente questo con mazzarri, il problema è che i giovani talenti del napoli non sono manco giovani, figuriamoci se sono pure talenti........

I giovani li avevamo 5 anni fa. Era una squadra giovane. C'erano giovani forti e meno forti. Gli Hamsik e i Lavezzi di 5 anni fa non sono gli Hamsik e i Lavezzi di adesso. L'Insigne di adesso non sarà lo stesso calciatore che  alterna ottime cose ad altre meno convincenti tra un paio d'anni. Sarà più forte. È normale che sia così. È chiaro che con i giovani si deve parlare di progettualità e non di immediatezza nelle vittorie e nelle prestazioni convincenti.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4402 il: 02 Novembre, 2012, 19:14:26 pm »
I giovani li avevamo 5 anni fa. Era una squadra giovane. C'erano giovani forti e meno forti. Gli Hamsik e i Lavezzi di 5 anni fa non sono gli Hamsik e i Lavezzi di adesso. L'Insigne di adesso non sarà lo stesso calciatore che  alterna ottime cose ad altre meno convincenti tra un paio d'anni. Sarà più forte. È normale che sia così. È chiaro che con i giovani si deve parlare di progettualità e non di immediatezza nelle vittorie e nelle prestazioni convincenti.

se fossimo in Germania, dove la media età è di 25 anni, avere più di un giovane titolare e puntare in alto sarebbe anche possibile. Se si abbassa la media in Italia se ne può parlare. Ma più di due titolari non è possibile oggi, a meno che non stiamo parlando di Neymar o Hazard... Siccome si parla dei Fernandez e Uvini...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4403 il: 03 Novembre, 2012, 15:52:29 pm »
se fossimo in Germania, dove la media età è di 25 anni, avere più di un giovane titolare e puntare in alto sarebbe anche possibile. Se si abbassa la media in Italia se ne può parlare. Ma più di due titolari non è possibile oggi, a meno che non stiamo parlando di Neymar o Hazard... Siccome si parla dei Fernandez e Uvini...

ma secondo me fra un paio di anni o si fa così...o si capitola del tutto.

ovviamente spero che si facciano giocare i giovani italiani e qualli stranieri veramente bravi.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #4404 il: 03 Novembre, 2012, 18:43:56 pm »
 :scratch:

boh....io el sharawy più lo vedo e più non mi dice un cazzo.

magari farà un gran secondo tempo.
Adesso fuori le palle!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4405 il: 03 Novembre, 2012, 18:48:10 pm »
:scratch:

boh....io el sharawy più lo vedo e più non mi dice un cazzo.

magari farà un gran secondo tempo.

ma parliamo di un ventenne, pandev si fa mezza stagione con le ciabatte e sto ragazzo non può capitare una partita un pò sotto tono?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ohyess

• *
« Risposta #4406 il: 03 Novembre, 2012, 18:54:54 pm »
ma parliamo di un ventenne, pandev si fa mezza stagione con le ciabatte e sto ragazzo non può capitare una partita un pò sotto tono?

ma il paragone non era con pandev, ma con insigne....almeno per me.

poi boh, ogni volta che lo vedo tocca 3 palloni a partita che devo dirvi.

Adesso fuori le palle!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4407 il: 03 Novembre, 2012, 19:04:28 pm »
ma il paragone non era con pandev, ma con insigne....almeno per me.

poi boh, ogni volta che lo vedo tocca 3 palloni a partita che devo dirvi.

no io dicevo Pandev per dire un giocatore navigato si mette in pantofole per mezza stagione, quindi un ventenne come El Shaarawy può avere una partita sotto tono....io invece l'ho visto molte volte è davvero forte secondo me, molto più esplosivo fisicamente di Insigne e forse molto più punta del napoletano.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ohyess

• *
« Risposta #4408 il: 03 Novembre, 2012, 19:37:59 pm »
secondo tempo effettivamente ben giocato...anche se sul 3-1 era sul velluto.

Adesso fuori le palle!

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4409 il: 03 Novembre, 2012, 23:32:51 pm »
secondo tempo effettivamente ben giocato...anche se sul 3-1 era sul velluto.
:sisi: Buono l'asse di sinistra con dossena :look:

Starfred

« Risposta #4410 il: 04 Novembre, 2012, 17:51:28 pm »
uno dei pochi che mi è piaciuto veramente, ci credeva ed ha fatto sempre la cosa giusta dando pure una mano a quella merda di Dossena.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4411 il: 04 Novembre, 2012, 17:55:38 pm »
coi giovani si va in B (cit.)

e coi vecchi si va in culo ai tifosi del Napoli

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4412 il: 04 Novembre, 2012, 17:56:04 pm »
ha messo due volte i compagni in porta toccando tipo 4 palloni, che ha recuperato mentre faceva il terzino.

Mio dio che spreco.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4413 il: 04 Novembre, 2012, 18:46:56 pm »
ha messo due volte i compagni in porta toccando tipo 4 palloni, che ha recuperato mentre faceva il terzino.

Mio dio che spreco.
gli auguro di andare via da napoli. purtroppo abbiamo una società e un allenatore soprattutto che non garantisce crescita. rischiamo di bloccargli la crescita così

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4414 il: 04 Novembre, 2012, 18:48:19 pm »
è entrato veramente bene...meritava di giocare dall'inizio

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4415 il: 04 Novembre, 2012, 18:57:33 pm »
gestione ottusa da parte di mazzarri di quello che al momento è il migliore nel suo ruolo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4416 il: 04 Novembre, 2012, 18:58:43 pm »
in questo momento lui e pandev apparano due mezzi fuoriclasse, per evidenze e ragioni diversi.

comunque, visto che vi piacciono i paragoni, non è un caso el sharaawi stia esplodendo al secondo anno di A e in una squadra smantellata.

Alemao

« Risposta #4417 il: 04 Novembre, 2012, 19:38:49 pm »
Per me deve giocare titolare. Anche oggi buonissima partita. Con un Pandev così debilitato è giusto che sia lui a dover giocare. Fosse entrato prima, avesse giocato dall'inizio, staremmo a commentare un'altra partita.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4418 il: 04 Novembre, 2012, 19:47:48 pm »
Per me deve giocare titolare. Anche oggi buonissima partita. Con un Pandev così debilitato è giusto che sia lui a dover giocare. Fosse entrato prima, avesse giocato dall'inizio, staremmo a commentare un'altra partita.

Con qualsiasi altro allenatore passando da Colantuono a Del Neri e da Pulga a Corini, sarebbe titolare da un mese buono. Con Mazzarri invece fa la panchina "perchè con i giovani non si compete per traguardi importanti". 

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4419 il: 04 Novembre, 2012, 19:49:17 pm »
condivido il pensiere insigne titolare ma non vedo la buona partita oggi  :boh: