Concordo su tutto ma so già i commenti di altri, noi un Pogba in panchina non ce l'abbiamo, Caceres è fortissimo, Vargas e Fernandez sono delle pippe ed Insigne è acerbo, tutte cose già sentite.....
Tu concordi sulle cose che ti fanno comodo, però te lo dimentichi che Pogba viene dal Manchester United, non dal Poggibonsi. Non puoi concepire che i nostri giovani siano più scarsi di altri, debbono per forza di cose essere tutti incompresi dal Mister...

PS non ho ben capito cosa c'entri Caceres nel discorso, noi abbiamo Mesto, non so se preferisci lui all'uruguagio...
Eh m tiene ragione Zeman, lui lancia i giovani, abbusca,ma la colpa non è sua è che i suoi giovani sono scarsi, però se la nostra squadra è scarsa invece è colpa del mister Parruccone, mentre alla Roma è colpa di altri, d'altronde Destro e Pjanic non giocano perchè lo ha deciso Baldini, Borini e Bojan li ha mandati via Totti... Io, a sentire certi discorsi contorti che poi non valgono per chi si preferisce, mi sento un attimo in mezzo ad un consesso di Homer Simpson...