Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 980795 volte)  Share 

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4340 il: 01 Novembre, 2012, 15:29:09 pm »
insigne è forte ma:

1- il 3-5-2 è ben diverso dal 4-3-3 che si gioca palla a terra e a tutta velocità.

2- gioca col freno a mano tirato pechè mazzarri lo sta inzallanendo...a furia di dirgli serie b e personalismi: si vede che non gioca con la tranquillità psicologica, ma con la mentalità di uno che deve fare cose super, e che se anche gli riescono la domenica successiva sta in panchina perchè tanto moribondo pandev ormai e titolarissimo e anche quando fa prestazioni che fanno cacare a spruzzo giocherà lo stesso e il mister lo difenderà dicendo che ha marcato perfettamente il difensore avversario, non facendolo sganciare (io sta cosa non la posso proprio pariare!!!!!!)
Adesso fuori le palle!

Raffaele83

« Risposta #4341 il: 01 Novembre, 2012, 15:39:33 pm »
insigne è forte ma:

1- il 3-5-2 è ben diverso dal 4-3-3 che si gioca palla a terra e a tutta velocità.

2- gioca col freno a mano tirato pechè mazzarri lo sta inzallanendo...a furia di dirgli serie b e personalismi: si vede che non gioca con la tranquillità psicologica, ma con la mentalità di uno che deve fare cose super, e che se anche gli riescono la domenica successiva sta in panchina perchè tanto moribondo pandev ormai e titolarissimo e anche quando fa prestazioni che fanno cacare a spruzzo giocherà lo stesso e il mister lo difenderà dicendo che ha marcato perfettamente il difensore avversario, non facendolo sganciare (io sta cosa non la posso proprio pariare!!!!!!)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4342 il: 01 Novembre, 2012, 15:52:04 pm »

ma no fernandez è come ruiz: sono forti....ma la sfaccimma della difesa non sta nelle loro caratteristiche: ti cambia tutti i movimenti e i tempi.

ma noi dobbiamo giocare con la difesa a tre: se no come regaliamo un uomo per minuti indeterminati all'avversario che gioca con un solo attaccante tipo l'atalanta???

ma lo sai con che difesa giocava Fernandez in Argentina? Lo sai perchè lo hanno comprato?  Perchè giocava cu na sfaccim e difesa a tre... Ma almeno informarsi...

insigne è forte ma:

:maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

e allora el shaarawy co Allegri che avess'di che il suo allenatore cambia formazione ogni partita e non sa che pesci prendere? Obbiettività buttate into'cess....
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2012, 15:54:57 pm da DioBrando »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4343 il: 01 Novembre, 2012, 15:55:19 pm »
insigne è forte ma:

2- gioca col freno a mano tirato pechè mazzarri lo sta inzallanendo...a furia di dirgli serie b e personalismi: si vede che non gioca con la tranquillità psicologica, :ok: ma con la mentalità di uno che deve fare cose super, e che se anche gli riescono la domenica successiva sta in panchina perchè tanto moribondo pandev ormai e titolarissimo e anche quando fa prestazioni che fanno cacare a spruzzo giocherà lo stesso e il mister lo difenderà dicendo che ha marcato perfettamente il difensore avversario, non facendolo sganciare (io sta cosa non la posso proprio pariare!!!!!!)
:ok:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline ohyess

• *
« Risposta #4344 il: 01 Novembre, 2012, 15:55:52 pm »

e allora el shaarawy co Allegri che avess'di che il suo allenatore cambia formazione ogni partita e non sa che pesci prendere? Obbiettività buttate into'cess....

ecco....lo aspettavo un commento del genere.

ma prima di parlare tu le la sei mai vista una partita del milan di quest'anno:

io ad esempio mi sono visto l'ultima.

lo sai el sharawy quanti palloni ha toccato. più o meno 3.

se non erro le partite precedenti non sono andate molto diversamente...ma non sono sicuro perchè ne ho vista solo 3 in totale.

guagliù vui verite solo i numeri.
Adesso fuori le palle!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4345 il: 01 Novembre, 2012, 15:56:40 pm »
:ok:

giusto, uno dice na cosa senza senso e tu subito a quotare... Bast che ra ncuoll a Mazzarri... :asd:

Offline Freddo

• *
« Risposta #4346 il: 01 Novembre, 2012, 15:59:18 pm »
giusto, uno dice na cosa senza senso e tu subito a quotare... Bast che ra ncuoll a Mazzarri... :asd:
:maronn: :maronn:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4347 il: 01 Novembre, 2012, 15:59:53 pm »
ecco....lo aspettavo un commento del genere.

ma prima di parlare tu le la sei mai vista una partita del milan di quest'anno:

io ad esempio mi sono visto l'ultima.

lo sai el sharawy quanti palloni ha toccato. più o meno 3.

se non erro le partite precedenti non sono andate molto diversamente...ma non sono sicuro perchè ne ho vista solo 3 in totale.

guagliù vui verite solo i numeri.

mi sa che sei tu che non ti vedi manco mezza partita, Questo ragazzo è capocannoniere, non so se te ne sei accorto e non è certo una prima punta... Fatti due conti, anche se tu e i numeri siete su fronti opposti vedo... :asd:

Offline Freddo

• *
« Risposta #4348 il: 01 Novembre, 2012, 16:00:21 pm »
ma lo sai con che difesa giocava Fernandez in Argentina? Lo sai perchè lo hanno comprato?  Perchè giocava cu na sfaccim e difesa a tre... Ma almeno informarsi...

:suicidio: :suicidio: :maronn: :maronn:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4349 il: 01 Novembre, 2012, 16:01:30 pm »
:suicidio: :suicidio: :maronn: :maronn:

non fornirti dal pappone, vai da qualcuno che ti dia roba migliore delle strisce del San Paolo... :asd:

Offline Freddo

• *
« Risposta #4350 il: 01 Novembre, 2012, 16:01:57 pm »
mi sa che sei tu che non ti vedi manco mezza partita, Questo ragazzo è capocannoniere, non so se te ne sei accorto e non è certo una prima punta... Fatti due conti, anche se tu e i numeri siete su fronti opposti vedo... :asd:
<a href="http://" target="_blank" class="new_win">http://</a> :boh: :boh: :suicidio: :suicidio:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4351 il: 01 Novembre, 2012, 16:02:54 pm »
<a href="http://" target="_blank" class="new_win">http://</a> :boh: :boh: :suicidio: :suicidio:

Zeeeeman spruzz.... :sbav:     

:asdlook:

Offline Freddo

• *
« Risposta #4352 il: 01 Novembre, 2012, 16:03:31 pm »
non fornirti dal pappone, vai da qualcuno che ti dia roba migliore delle strisce del San Paolo... :asd:
:rotfl: :rotfl: un cabarettista..... :ok: :ok:

Offline ohyess

• *
« Risposta #4353 il: 01 Novembre, 2012, 16:04:21 pm »

fernandez????

ma perchè ti vedevi le partite dell'estudiantes????

e dove stava sta difesa a 3....ma seriamente, mi posso sbagliare, ma io non me la ricordo (però ho visto un paio di partite su sport italia niente di più!!!) ma sta difesa a 3 te lo giuro che proprio non la ho vista.
Adesso fuori le palle!

Offline Freddo

• *
« Risposta #4354 il: 01 Novembre, 2012, 16:07:18 pm »
fernandez????

e dove stava sta difesa a 3....ma seriamente, mi posso sbagliare, ma io non me la ricordo (però ho visto un paio di partite su sport italia niente di più!!!) ma sta difesa a 3 te lo giuro che proprio non la ho vista.
Giocava in una difesa a tre a destra . Visto piu' volte su questo ha ragione lui e ti garantisco che mi dispiace....

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4355 il: 01 Novembre, 2012, 16:12:30 pm »
fernandez????

E che ho bisogno di vedermi tutte le partite dell'Estudiantes per sapere se giocavano a tre in difesa (ne ho viste un paio quando lo comprammo a gennaio per capire chi minchia era)? Tu hai bisogno di vederti le partite del Napoli per sapere che si gioca con la difesa a tre? Su internet trovi le formazioni della stagione in cui giocava Fernandez... Nel torneo apertura giocò a destra nella difesa a 3, nel Clausura in parte al centro.

Giocava in una difesa a tre a destra . Visto piu' volte su questo ha ragione lui e ti garantisco che mi dispiace....

ti dispiace che ho ragione o ti dispiace che Fernandez sia na pippa? Nel primo caso posso mandarti una jastemma?  :asd:

Offline ohyess

• *
« Risposta #4356 il: 01 Novembre, 2012, 16:13:51 pm »

è da ieri che rompi il sasiccio (senza offesa) cu el sharawy e lo butti in mezzo alla discussione....ma che ci azzecca con quello che ho detto io???

cmq se lo vupoi sapere per me ha fatto 6 gol a culo rotto, rimpalli e fuorigioco non visti....giocando le partite manco il cesso.

Adesso fuori le palle!

Offline Freddo

• *
« Risposta #4357 il: 01 Novembre, 2012, 16:15:49 pm »
E che ho bisogno di vedermi tutte le partite dell'Estudiantes per sapere se giocavano a tre in difesa (ne ho viste un paio quando lo comprammo a gennaio per capire chi minchia era)? Tu hai bisogno di vederti le partite del Napoli per sapere che si gioca con la difesa a tre? Su internet trovi le formazioni della stagione in cui giocava Fernandez... Nel torneo apertura giocò a destra nella difesa a 3, nel Clausura in parte al centro.

ti dispiace che ho ragione o ti dispiace che Fernandez sia na pippa? Nel primo caso posso mandarti una jastemma?  :asd:
:brr: :brr:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4358 il: 01 Novembre, 2012, 16:17:34 pm »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4359 il: 01 Novembre, 2012, 16:19:18 pm »

è da ieri che rompi il sasiccio (senza offesa) cu el sharawy e lo butti in mezzo alla discussione....ma che ci azzecca con quello che ho detto io???

cmq se lo vupoi sapere per me ha fatto 6 gol a culo rotto, rimpalli e fuorigioco non visti....giocando le partite manco il cesso.

ma se hai appena detto di aver visto solo l'ultima e ora comm nu criatur dici che pure le altre le ha giocate a cesso e ne sei sicuro pur non avendole viste... :scratch: E Freddo ti ha pure quotato, poi si incaxxa se gli dico che quota cose dette a caso... :look: