Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 986515 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1560 il: 20 Aprile, 2012, 23:21:02 pm »
poi possiamo fare pure il 12 esimo posto.
ma nun ce rompr o cazz... senz'offesa :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1561 il: 20 Aprile, 2012, 23:51:28 pm »
l'anno prossimo voglio insigne titolare hamsik a centrocampo e un allenatore che lancia i giovani poi possiamo fare pure il 12 esimo posto.

non posso contraddirti ma mi limito a dire che non sarei troppo d'accordo. Però la tua visione è giusta eh magari prima o poi la accetto. Nun me vattere :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #1562 il: 21 Aprile, 2012, 00:00:06 am »
noto con piacere che finalmente vanno scemando quelle opinioni circa la necessaria gavetta di lorenzigno, in squadre minori della massima serie, prima di approdare finalmente nello squadrone napoletano. gente come hamsik, senza dimostrare una banana, tenevano già prenotato il posto in serie A, Insigne, perchè non è tanto esotico, anzi un pò tamarruccio di provincia, addà fa a trafila in squadre come Lecce o Novara..i che munnez..nonostante Ferrara lo convochi da tempo in under 21.
cos e pazze..
 rimane, comunque, e la mia fonte è certa, che la permanenza di mazzarri è un ostacolo al suo arrivo da queste parti.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1563 il: 21 Aprile, 2012, 00:01:08 am »
anzi un pò tamarruccio di provincia

giusto un pò :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napo
« Risposta #1564 il: 21 Aprile, 2012, 00:01:46 am »
non posso contraddirti ma mi limito a dire che non sarei troppo d'accordo. Però la tua visione è giusta eh magari prima o poi la accetto. Nun me vattere :look:
Se non fosse che una volta finiti 12mi, si lamenterebbe dell'eventuale allenatore e della società, per poi andare in giro con la chitarra a fare il sosia di Caldore...
Domenico è carta conosciuta :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napo
« Risposta #1565 il: 21 Aprile, 2012, 00:12:32 am »
Se non fosse che una volta finiti 12mi, si lamenterebbe dell'eventuale allenatore e della società, per poi andare in giro con la chitarra a fare il sosia di Caldore...
Domenico è carta conosciuta :look:
ma no ormai sono totalmente entrato nella filosofia del "non vinceremo mai un cazzo" quindi vado per l'estetismo totale, bel gioco giovani talenti e allenatori insegnanti di pallone, aldildà del risultato (cit.) :compagni:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1566 il: 21 Aprile, 2012, 00:22:28 am »
I giovanni vanno inseriti bene in squadra e seguiti da un allenatore capace e il Napoli non è ancora in grado di gestirli.
Questo è quello che differenzia, più di altro, la nostra società da Milan, Juventus o Inter.
Con certi obiettivi, peraltro, non puoi permetterti "giovani" in certi ruoli (e quì Mazzarri ha ragione) perchè sono troppo delicati e là sta tutta la bravura dell'allenatore nel saperli dosare.
Il Napoli, qualora dovesse rimanere con questo modulo, per esempio, dovrebbe permettersi un acquisto di prospettiva sull'esterno sinistro.
In mezzo al campo la situazione è più complessa.
Comunque Insigne è sempre più pronto per tornare e sempre in questo senso non capisco l'acquisto di Vargas visto che non fa altro che intralciare il suo percorso.
L'unico motivo è che il cileno prenda il posto (o almeno questo era nei pensieri della società) di Lavezzi e Insigne alle sue spalle.
« Ultima modifica: 21 Aprile, 2012, 00:23:35 am da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1567 il: 21 Aprile, 2012, 00:25:55 am »
ma no ormai sono totalmente entrato nella filosofia del "non vinceremo mai un cazzo" quindi vado per l'estetismo totale, bel gioco giovani talenti e allenatori insegnanti di pallone, aldildà del risultato (cit.) :compagni:
Calcio Gigliato in pratica :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1568 il: 21 Aprile, 2012, 00:40:30 am »
babba bia, lorenzo il magnifico  :alla:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1569 il: 21 Aprile, 2012, 00:46:10 am »
noto con piacere che finalmente vanno scemando quelle opinioni circa la necessaria gavetta di lorenzigno, in squadre minori della massima serie, prima di approdare finalmente nello squadrone napoletano. gente come hamsik, senza dimostrare una banana, tenevano già prenotato il posto in serie A, Insigne, perchè non è tanto esotico, anzi un pò tamarruccio di provincia, addà fa a trafila in squadre come Lecce o Novara..i che munnez..nonostante Ferrara lo convochi da tempo in under 21.
cos e pazze..
 rimane, comunque, e la mia fonte è certa, che la permanenza di mazzarri è un ostacolo al suo arrivo da queste parti.
Mazzarri deve morire, io mi auguro che professionalmente questo faccia la fine del peggior Giggi Maifredi, ma sono convinto che un giorno avrò questa soddisfazione, perchè è troppo una latrina, e l'ottusità, la cialtroneria ed il comportarsi da schifo prima o poi si pagano. E' assurdo il potere che hanno dato in società a questo omunculo di merda ed allenatore provinciale da quattro soldi. Ma questo incubo prima o poi finirà, che sia un mese, 6 mesi, un anno, un giorno o l'altro finalmente riusciremo a dire la parola fine su questo atroce capitolo. Ovviamente ne subiremo le macerie e le conseguenze ma sarà un grande giorno.
Quando daremo Insigne per prendere pipponi di merda negati per il calcio come Cuadrado, su consiglio e volere di quella merda infame toscana, a questa società si deve augurare solo di fallire calcisticamente, perchè l'incompetenza è totale.
« Ultima modifica: 21 Aprile, 2012, 00:48:46 am da kohna80 »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1570 il: 21 Aprile, 2012, 00:47:14 am »
Ovviamente ne subiremo le macerie e le conseguenze

azz pure? :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1571 il: 21 Aprile, 2012, 00:48:59 am »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1572 il: 21 Aprile, 2012, 00:50:47 am »
azz pure? :look:
Siente vire e nun ce rompere 'o cazz ca stasera sto nervuso  :look:.

Offline wendell

• *
giusto un pò :look:
Fratta non è provincia, è capitale. Sciacquate a vocca.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1574 il: 21 Aprile, 2012, 03:12:27 am »
L'anno prossimo deve tornare e deve essere la prima alternativa a Jovetic  :look:
Adda venì Baffone!

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1575 il: 21 Aprile, 2012, 03:52:52 am »
è proto forte.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1576 il: 21 Aprile, 2012, 09:04:58 am »
gol capolavoro,specie il primo.io proprio non capisco tutta questa paura a puntare su un calciatore di talento che per giunta è già nostro.
cose da pazzi veramente.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1577 il: 21 Aprile, 2012, 09:44:41 am »
Io pure ho cambiato idea. Lo voglio titolare l'anno prossimo in un tridente formato da lui, Cavani e :scratch:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1578 il: 21 Aprile, 2012, 09:47:56 am »

Comunque Insigne è sempre più pronto per tornare e sempre in questo senso non capisco l'acquisto di Vargas visto che non fa altro che intralciare il suo percorso.
Puntata n° 325345  :look:
Vargas non c'entra nulla con Insigne, anzi è un giocatore assolutamente complementare.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1579 il: 21 Aprile, 2012, 09:54:36 am »
gol capolavoro,specie il primo.io proprio non capisco tutta questa paura a puntare su un calciatore di talento che per giunta è già nostro.
cose da pazzi veramente.
:sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: