non so,continuo a vedere troppa prudenza quando si scopre un talento nostrano mentre invece in serie a non c'è problema a fare esordire presunti fenomeni provenienti dal resto del mondo...con l'atteggiamento attuale credo che non avremmo avuto mai totti del piero zola baggio e compagnia bella
Eh ma io sono pure d'accordo con questo ragionamento. Il punto è che si deve fare in modo convinto e serio, e tutto l'ambiente (società, staff, pubblico) deve essere convinto di questa strada.
Insomma è bello parlare di progetto giovani, w i giovani, compriamo i giovani...e poi marciscono in panchina. E' più uno spot, una pubblicità che altro.
Cosi come non vedo maturità nell'ambiente...visto che i giovani che abbiamo in prima squadra sono stati bollati come pacco al primo stop sbagliato o alla prima ingenuità.
Insigne è uno che fa cose pregevoli, ma quest'anno s'è mangiato pure goal clamorosi e negli ultimi tempi ha avuto un periodo no. Ecco io sarei preoccupato della reazione dell'ambiente a Napoli in questi casi...
Purtroppo anni fa c'era una certa mentalità che oggi è svanita. Sarebbe bello recuperarla....ma bisogna essere convinti e saper affrontare pure momenti difficili, nel caso.