Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 986514 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1540 il: 18 Aprile, 2012, 15:10:58 pm »
Un altro anno fuori gli farà bene. Poi se arriva davvero Montella lo butterei dentro all'istante al posto dello slofrocio.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #1541 il: 18 Aprile, 2012, 15:29:47 pm »
Così si rischia solo di bruciarlo inutilmente, perché alla prima pisciata verrà subito bollato come fenomeno parastatale. E scientifico.
Insigne è giocatore vero, non c'è niente da bruciare (a parte che il concetto di bruciare un calciatore non mi è chiaro...al massimo si può ritardare il suo boom, ma non arrestarlo).
Quando lo seguivo, con altri amici del forum, ogni sabato a palma campania si vedeva già che era un predestinato, che solo con una capa di merda poteva buttare tutto quel talento.
Negli anni sta mostrando di avere anche una testa da calciatore.
Per me prima lo mettiamo in rosa, prima beneficeremo del suo talento, immenso.

black power

Alemao

« Risposta #1542 il: 18 Aprile, 2012, 15:35:48 pm »
Insigne è giocatore vero, non c'è niente da bruciare (a parte che il concetto di bruciare un calciatore non mi è chiaro...al massimo si può ritardare il suo boom, ma non arrestarlo).
Quando lo seguivo, con altri amici del forum, ogni sabato a palma campania si vedeva già che era un predestinato, che solo con una capa di merda poteva buttare tutto quel talento.
Negli anni sta mostrando di avere anche una testa da calciatore.
Per me prima lo mettiamo in rosa, prima beneficeremo del suo talento, immenso.

black power

Raccogliere l'eredità di Lavezzi per un ragazzino che ha solo 2 minuti all'attivo di presenze in serie A (fatto esordire da Mazzarri :fischio:) mi sembra un azzardo, qualcosa di troppo pesante per lui. È un predestinato, ma vediamolo prima in serie A, senza dipingerlo come un campione, o uno in procinto di diventarlo. Ha bisogno di starsene tranquillo per un anno ancora.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1543 il: 18 Aprile, 2012, 15:41:02 pm »
Raccogliere l'eredità di Lavezzi per un ragazzino che ha solo 2 minuti all'attivo di presenze in serie A (fatto esordire da Mazzarri :fischio:) mi sembra un azzardo, qualcosa di troppo pesante per lui. È un predestinato, ma vediamolo prima in serie A, senza dipingerlo come un campione, o uno in procinto di diventarlo. Ha bisogno di starsene tranquillo per un anno ancora.
Cmq io dicevo di tenerlo mettendo uno jovetic davanti a lui :asd:, proprio per evitare di dargli troppe responsabilità. Tanto con l'Europa League e la Coppa Italia comunque si farebbe le sue 25-30 presenze stagionali.

E cmq per quanto io sia sicuro del talento di lorenzo, gli metterei anche il solo pandev davanti, certo che ben presto lo supererebbe nelle gerarchie.

black power
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2012, 15:42:06 pm da blackpower »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1544 il: 18 Aprile, 2012, 15:44:38 pm »
Cmq io dicevo di tenerlo mettendo uno jovetic davanti a lui :asd:, proprio per evitare di dargli troppe responsabilità. Tanto con l'Europa League e la Coppa Italia comunque si farebbe le sue 25-30 presenze stagionali.

E cmq per quanto io sia sicuro del talento di lorenzo, gli metterei anche il solo pandev davanti, certo che ben presto lo supererebbe nelle gerarchie.

black power

E' bello vedere come tu dia per scontato che l'anno prossimo non ci sia Mazzarri  :asd:

Calvin  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #1545 il: 18 Aprile, 2012, 15:44:52 pm »

black power

Ma lui ha bisogno di giocare, non di fare la seconda scelta dietro a un potenziale fenomeno. Credo che tra due anni, senza Lavezzi (e forse Cavani) in squadra e con una guida tecnica diversa da questa, avrà la possibilità di giocare da titolare, se farà bene a Bergamo o Pescara.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1546 il: 18 Aprile, 2012, 16:06:49 pm »
insomma nulla di nuovo.

Starfred

« Risposta #1547 il: 18 Aprile, 2012, 19:46:34 pm »
Starfred.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

SpamMattia

« Risposta #1549 il: 20 Aprile, 2012, 12:48:55 pm »
la verità è che continuo a non capirecosa vi faccia pensare che il napoli venda lavezzi e prenda jovetic :rotfl:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1550 il: 20 Aprile, 2012, 22:09:39 pm »
doppietta in 4 minuti per Lorenzo il magnifico  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1551 il: 20 Aprile, 2012, 22:11:31 pm »
doppietta in 4 minuti per Lorenzo il magnifico  :sisi:
ha un gran futuro davanti a se beat a iss

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1552 il: 20 Aprile, 2012, 22:38:51 pm »
l'anno prossimo voglio insigne titolare hamsik a centrocampo e un allenatore che lancia i giovani poi possiamo fare pure il 12 esimo posto.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1553 il: 20 Aprile, 2012, 22:41:40 pm »
 :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1554 il: 20 Aprile, 2012, 22:45:51 pm »
Quando gioca come stasera effettivamente il grillo per la testa te lo mette... :asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #1555 il: 20 Aprile, 2012, 22:56:16 pm »
deve far parte dell'organico del prossimo anno....non voglio sapere niente 
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online vampyr8

• *
« Risposta #1556 il: 20 Aprile, 2012, 22:57:44 pm »
deve far parte dell'organico del prossimo anno....non voglio sapere niente 

"poi si brucia!"
:asd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1557 il: 20 Aprile, 2012, 23:09:15 pm »
l'anno prossimo voglio insigne titolare hamsik a centrocampo e un allenatore che lancia i giovani poi possiamo fare pure il 12 esimo posto.
non quoto :look: possiamo giocare pure con lucarelli titolare se vuol dire primi tre posti in classifica :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1558 il: 20 Aprile, 2012, 23:12:00 pm »
non quoto :look: possiamo giocare pure con lucarelli titolare se vuol dire primi tre posti in classifica :asd:
personalmente mi sono cagato il cazzo di finti progetti vincenti con il freno a mano tirato.

Sarei molto più contento di un progetto "nun tenimm na lir/nun a vulimm caccià c menamm ngopp e wagliun _(over però)" con tentativi di bel gioco e di creare campioni in casa. Anche se ciò vuol dire fare figure di merda per l'italia(che facciamo gia)

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1559 il: 20 Aprile, 2012, 23:18:51 pm »
personalmente mi sono cagato il cazzo di finti progetti vincenti con il freno a mano tirato.

Sarei molto più contento di un progetto "nun tenimm na lir/nun a vulimm caccià c menamm ngopp e wagliun _(over però)" con tentativi di bel gioco e di creare campioni in casa. Anche se ciò vuol dire fare figure di merda per l'italia(che facciamo gia)

esattamente. I 7-8 milioni non li dovremmo cacciare per lo Dzemaili di turno, dovremmo portarli al Pescara per Verratti. Noi restiamo a metà del guado. 'O progettone :sisi: