A me 'sti paragoni su chi è più o meno pronto o forte sanno di strunzata colossale. Vargas si è fatto più di 50 partite là in Sudamerica. Giudicarlo per i 10 minuti ogni 2 partite in cui viene impiegato (male) è una stronzata bella e buona. Ve facesse male giudicarlo a partire da settembre? Altrimenti prendiamoci il catafalco franco argentino di turno di 34 anni dai più invocato quest'estate e così avremo meno cacamenti 'e cazz. Mammamà e ghiamm!
Che Insigne faccia pisciate sotto porta è un bene, perché ve lo riporta da campione da immaginario collettivo sul pianeta Terra nella realtà come giovane promettentissimo, che come tale deve ancora migliorare ed è normale che sia così, che come tale ha già segnato, mi pare, 12 gol in B e fatto una decina di assist concretizzati in gol, che come tale ha giocato ad alti livelli in due categorie, Lega Pro e Serie B, che sono qualitativamente mediocri e quindi il suo vero valore (e non ho dubbi che ci riesca) dovrà dimostrarlo in serie A, che oggettivamente è tutt'altra categoria rispetto alle altre due.
Concludo dicendo che sono felice che si faccia un anno lontano da Napoli, perché con la fissazione del campione a ogni costo che abbiamo noi tifosi qui a Napoli rischiamo solo di bruciarlo inutilmente.