Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 978021 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10460 il: 04 Novembre, 2014, 13:39:42 pm »
L'italia dovrebbe adottare il 4-3-3, proprio per sfruttare questo bendidio che abbiamo sulle fasce.

Insigne, Cerci, Elsharawy, Gabbiadini, Berardi ..... ma come sfaccimma si fa ad insistere ancora con questo cazzo di 3-5-2 o con Candreva esterno offensivo  :maronn:

Francamente, ad oggi ed al netto delle ultime tre partite di Insigne, per me di tutta quella genete l'unico convocabile è Gabbiadini e, di base, stai parlando di giocatori che forse ci possono andare in nazionale a fare i comprimari, ma per i quali certo non cambierei modulo.

Cerci alla spagna sta facendo cacare a spruzzo; Berardi va benino per l'U21, ad oggi; ElSharawii per ora deve pensare a risorgere e Lorenzo io spero sia quello delle ultime tre partite, ma ne deve fare almeno una decina di livello per iniziare a pensare di poter essere una fattore con la Juve B
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #10461 il: 04 Novembre, 2014, 15:14:57 pm »
Ma perchè scusa, i giocatori per i quali giochiamo col 3 5 2 come sono?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10462 il: 04 Novembre, 2014, 15:31:29 pm »
Ma perchè scusa, i giocatori per i quali giochiamo col 3 5 2 come sono?

Cessi appilati, ma puoi far giocare la difesa rubentina (cosa che fa sbavare mister Conte).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #10463 il: 04 Novembre, 2014, 15:51:34 pm »
Se insigne e questo (e mi auguro che lo sia a dispetto di tutte le jastemme che gli ho tirato), il merito della sua riuscita è esclusivamente di benitez che con lui davvero si e intestardito anche nei momenti peggiori

Sabato ci ha regalato 35-40 minuti davvero di alto calcio, ha fatto una partita di applausi. Unico neo la sbagliata ribattuta sul salvataggio sulla linea su callejon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

merito di Benitez? Benitez chiede ad Insigne di fare il difensore e poi quello che sa fare... forse l'unico merito vero che ha Benitez è quello che da qualche partita gli ha chiesto chiaramente di giocare in maniera più offensiva, assolvendolo un po' da compiti difensivi e in fase di non possesso di palla.

ma figuriamoci :asd:

insigne sta giocando bene (e finalmente) da 3 partite mentre prima, per boh, 6/7 partite e più ha fatto STRACACARE A SPRUZZO

questo fatto che non si può criticare quando uno gioca una chiavica perchè altrimenti "non si capisce di pallone" è quanto di più comico ci possa essere :asd:

insigne facesse sempre come contro la roma e uscirà tra gli applausi....se farà merda per enne volte di seguito e,uscendo, manderà affanculo la gente ch lo fischia, tornerà GIUSTAMENTE a pigliarsi i più meritati chithammuorti :boh:

hamsik non è mai stato fischiato (e ne ha giocate di partite merdose, eh) perchè ha avuto semmpre un comportamente esemplare, di rispetto assoluto verso squadra e tifosi...se un giorno dovesse venire meno a questo requisito, sarà fischiato anche lui :boh:

ciò detto, il rinnovo a quelle cifre è strano, troppo alte..boh, o hanno una fiducia elevata verso di lui oppure hanno intenzione di venderlo, ma mi pare molto difficile..

cmq, me ne fotto di quanto gli danno, a me basta che gioca sempre come contro la roma e che quando giocherà male avrà l'umiltà di ammetterlo :compagni:

criticare in maniera costruttiva è una cosa e infangarlo augurandogliene di tutti i colori, addirittura malanni, urlando a una sua cessione perché non era nemmeno la puzza di chi quale scarsone visto a Napoli (non ricordo nemmeno il nome di quello che è stato) è un'altra cosa...

di ridicolo c'è proprio questo... e ripeto chi non ha capito chi è Insigne non capirà mai nulla di calcio! poi posso concordare con te che c'è sempre tempo per capirlo...
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2014, 15:52:55 pm da The Maker »

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #10464 il: 04 Novembre, 2014, 19:37:47 pm »
merito di Benitez? Benitez chiede ad Insigne di fare il difensore e poi quello che sa fare... forse l'unico merito vero che ha Benitez è quello che da qualche partita gli ha chiesto chiaramente di giocare in maniera più offensiva, assolvendolo un po' da compiti difensivi e in fase di non possesso di palla.

criticare in maniera costruttiva è una cosa e infangarlo augurandogliene di tutti i colori, addirittura malanni, urlando a una sua cessione perché non era nemmeno la puzza di chi quale scarsone visto a Napoli (non ricordo nemmeno il nome di quello che è stato) è un'altra cosa...

di ridicolo c'è proprio questo... e ripeto chi non ha capito chi è Insigne non capirà mai nulla di calcio! poi posso concordare con te che c'è sempre tempo per capirlo...

A me dava fastidio l'atteggiamento, insigne ad oggi non ha ancora dimostrato di essere un fuoriclasse....partite scialbe e presunzione lo metteranno sembre nell'occhio del ciclone.....da quando si è messo a lavorare seriamente senza perdersi in stupidi atteggiamenti ha cominiciato a fare partite di livello, il credito agli occhi dei tifosi te lo devi costruire con le prestazioni, a napoli nonostante i tanti difetti i tifosi hanno sempre premiato la buona volontà....i fischi a volte se li è meritati.
Comunque è  bene che migliori....e l'augurio di tutti i tifosi del napoli non puo essere altro che questo diventi un campione, speriamo continui cosi....

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10465 il: 04 Novembre, 2014, 19:54:11 pm »
forse l'unico merito vero che ha Benitez è quello che da qualche partita gli ha chiesto chiaramente di giocare in maniera più offensiva, assolvendolo un po' da compiti difensivi e in fase di non possesso di palla.
Veramente sta continuando a fare pure le diagonali difensive sul centrocampista o il terzino che si inserisce se il nostro terzino va a prendere l'attaccante sull'esterno, compiti che il nostro modulo richiede sempre e comunque.
Semplicemente sta con la capa acalata a faticare e fa le cose che gli riescono meglio, percio' e' passato dai fischi agli applausi.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10466 il: 04 Novembre, 2014, 20:43:53 pm »
secondo me non è cambiato proprio nulla nella sua maniera di giocare
è tutto il napoli che ha avanzato il suo baricentro di una decina di metri, e facendo un gioco più propositivo e più legato al possesso, il suo lavoro difensivo è normalmente ridotto dal fatto che ad attaccare ed ad avere la palla siamo sempre noi, mentre restano uguali i compiti difensivi in fase di non possesso

in questo momento insigne si giova di una gran condizione psico-fisica e della grandissima fiducia che sente, da sempre , da parte dell'allenatore, che gli fa tentare anche le giocate complicate

sembra tornato quello dell'inizio della scorsa stagione
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2014, 20:46:13 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline The Maker

• *
« Risposta #10467 il: 04 Novembre, 2014, 22:50:33 pm »
Veramente sta continuando a fare pure le diagonali difensive sul centrocampista o il terzino che si inserisce se il nostro terzino va a prendere l'attaccante sull'esterno, compiti che il nostro modulo richiede sempre e comunque.
Semplicemente sta con la capa acalata a faticare e fa le cose che gli riescono meglio, percio' e' passato dai fischi agli applausi.

ti ha smentito Petti correttamente... la dimostrazione di quanto sia vero ciò che scrive è testimoniata dai numeri... cioè dalle rarissime azioni subite dal Napoli...

ma questo è dovuto da Benitez, cioè è stato lui a voler far avanzare il baricentro della squadra, quindi a chiedere a calciatori come Callejon ed Insigne compiti più offensivi rispetto ai sacrifici... l'appunto che faccio a Petti è proprio questo... sulla fase di non possesso ok... ma mica è poco per un calciatore come Insigne risparmiarsi quel sacrificio dei 10 metri di baricentro alto che equivalgono a km e km di corsa sacrificata in più per Lorenzo nell'arco di 90 minuti?

la testa dovrebbero cambiarla certa tipologia di tifosi del Napoli... che ripeto, quando infangono un gioiello come Insigne, e non parlo di critiche costruttive, lasciano intendere che di calcio veramente non capiranno mai un piffero.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10468 il: 04 Novembre, 2014, 23:18:06 pm »
Oh, amma capito che di pallone ne capisci solo tu. Ma mo' putimme ì annanz? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10469 il: 04 Novembre, 2014, 23:22:32 pm »
Oh, amma capito che di pallone ne capisci solo tu. Ma mo' putimme ì annanz? :look:

Di cosa si sta parlando?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline luka7

• *
Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10470 il: 04 Novembre, 2014, 23:27:57 pm »
Di cosa si sta parlando?

stanno per prendere appuntamento fuori la gelateria polo nord..... :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10471 il: 04 Novembre, 2014, 23:31:35 pm »

stanno per prendere appuntamento fuori la gelateria polo nord..... :look:

Figurati, io volevo dire che non è cambiato un cazzo e che semplicemente la squadra riesce a fare ciò che chiede l'allenatore. Però poi ci ho ripensato e mi sono fatto i cazzi miei. Meglio così :look:

Offline luka7

• *
Re:R: Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10472 il: 04 Novembre, 2014, 23:34:48 pm »
Figurati, io volevo dire che non è cambiato un cazzo e che semplicemente la squadra riesce a fare ciò che chiede l'allenatore. Però poi ci ho ripensato e mi sono fatto i cazzi miei. Meglio così :look:

grandissima prova di maturità....complimentoni! :compagni:

Offline The Maker

• *
« Risposta #10473 il: 05 Novembre, 2014, 00:35:00 am »

a me di capirne di pallone non frega nulla... mi dà fastidio quando, anziché fare critiche costruttive su un calciatore, per giunta un talento, si "prendono posizioni" come la tua che ti riporto (ma se ne possono leggere di peggiori)... inveendo in massa augurandogli tutti i mali possibili, fischiandolo allo stadio, etc... per cambiare radicalmente i contenuti degli attacchi...

non è una questione di capirne di pallone e in questo ti sbagli anche perché fai l'ennesima battutina da asilo che ne capisco solo io... sono migliaia quelli che hanno capito chi è Insigne, tra questi Sacchi e Benitez... sono pochissimi invece quelli come te:

almeno a distanza di 12 anni esatti, mi concedere di riabilitare Massimo Rastelli.

La sua presenza in campo ormai è una cosa che nuoce alla mia salute e per la quale pretendo un'interrogazione parlamentare al pari dei roghi tossici.

Non chiedo l'esonero del tecnico, ma accetterò di buon grado qualsiasi soluzione che preveda il confinamento di questo tizio ai margini della rosa, pure se si trattasse di Aldo Ammazzalorso.
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2014, 00:41:23 am da The Maker »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10474 il: 05 Novembre, 2014, 00:41:23 am »

grandissima prova di maturità....complimentoni! :compagni:

:dignita:

Leif Erikson

R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10475 il: 05 Novembre, 2014, 01:14:32 am »
Ha giocato una merda per mesi e si prende i fischi, oggi gli applausi. È la vita, non rompete il cazzo.

Offline The Maker

• *
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10476 il: 05 Novembre, 2014, 01:19:03 am »
Ha giocato una merda per mesi e si prende i fischi, oggi gli applausi. È la vita, non rompete il cazzo.

ma quale vita... se fosse vera questa regola ad Inler dovrebbero lanciare le molotov in campo.

Tra l'altro che Insigne abbia giocato una merda per mesi è una tua opionione... per me e per molti ha giocato bene anche quando non segnava o mostreggiava... certo ha sbagliato alcune partite, ma è sintomatico.
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2014, 01:22:18 am da The Maker »

Offline luka7

• *
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10477 il: 05 Novembre, 2014, 02:47:18 am »
ma quale vita... se fosse vera questa regola ad Inler dovrebbero lanciare le molotov in campo.

Tra l'altro che Insigne abbia giocato una merda per mesi è una tua opionione... per me e per molti ha giocato bene anche quando non segnava o mostreggiava... certo ha sbagliato alcune partite, ma è sintomatico.

agg pacienz......per mesi ha giocato una merda, aggravato da un atteggiamento indisponente all'ennesima potenza, poi nell'ultimo mese sta giocando bene e questo è importante per la squadra e noi tifosi possiamo solo essere contenti, ma cio non toglie che per mesi interi è stato imbarazzante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10478 il: 05 Novembre, 2014, 08:17:07 am »
a me di capirne di pallone non frega nulla... mi dà fastidio quando, anziché fare critiche costruttive su un calciatore, per giunta un talento, si "prendono posizioni" come la tua che ti riporto (ma se ne possono leggere di peggiori)... inveendo in massa augurandogli tutti i mali possibili, fischiandolo allo stadio, etc... per cambiare radicalmente i contenuti degli attacchi...

non è una questione di capirne di pallone e in questo ti sbagli anche perché fai l'ennesima battutina da asilo che ne capisco solo io... sono migliaia quelli che hanno capito chi è Insigne, tra questi Sacchi e Benitez... sono pochissimi invece quelli come te:

Tutto quello che vuoi, ma basta scriverlo una volta, alla terza di fila mi sembra patetico e abboffa le palle, abbi pazienza :look:

Perché, per quanto tu possa sopravvalutare l'influenza tua e quella dei tuoi interlocutori sulla storia del calcio, ti posso assicurare che IN NESSUN MODO né Insigne né Benitez vengono condizionati da quello che viene scritto su questo forum. Lo so che é dura da credere, ma te lo assicuro, te lo giuro, fidati di me :look:
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2014, 08:39:43 am da Ragionier Cuckoldullo »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10479 il: 05 Novembre, 2014, 08:26:51 am »
Tifosi di merda, vero tumore di questo calcio.