Dio esiste ed è nano
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
È da un mese che gioca a mostro ma oggi probabilmente ha fatto la miglior partita di sempre a napoli. .è mancato solo il goal
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Questo vale per Insigne e per gli altri: per fortuna che il Napoli non sta in mano a gente disturbata comm a nuje
ma serio Poche settimana fà in tanti volevano ammazzarlo, mi ricordo ancora tutti gli insulti su Benitez che continuava a preferirlo a Mertens.Comunque per evitare equivoci Mertens mi piace moltissimo
DA quando si sono tappati la bocca i suoi procuratori e lui.Evidentemente ha fatto il tanto auspicato bagno di umiltà ed ha capito che deve parlare col pallone in campo.Avanti cosi.
Ma anche da quando non divide la fascia con britos.... Cmq oggi l'ho amato.
ma Insigne anche quando non segnava giocava benissimo... la gente è abituata a guardare solo gli highlights... Insigne è un calciatore prezioso in copertura e in campo si sacrifica più di tutti per la squadra.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
preferisco più quando dispensa asisst e si rende pericoloso in fase offensiva che quando recupera un paio di palloni in difesa per poi essere nullo in attaccocomunque è migliorato quando ha capito che le sue qualità prinipali sono quelle da rifinitore piuttosto che quelle di goleador, e lo ha dimistrato anche oggi
Considera comunque che il modulo lo costringe a questo tipo di gioco. Giocamo con 3 giocatori dietro la punta. Normalissimo che a lungo andare perda di lucidità in fase offensiva..
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io sono contenta per lui perché probabilmente sono l'unica a sostenere che il problema di questo non è la presunzione, l'essere "montato", ma esattamente il contrario. Oltre ovviamente ai limiti fisici, ma là nun è colpa soja.