Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 978557 volte)  Share 

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10440 il: 02 Novembre, 2014, 15:02:17 pm »
Questo vale per Insigne e per gli altri: per fortuna che il Napoli non sta in mano a gente disturbata comm a nuje :look:
Lapalissiano

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10441 il: 02 Novembre, 2014, 15:11:28 pm »
La giocata che ha fatto quando Higuain ha sbagliato il controllo a seguire è stata una chicca straordinaria,per tecnica,qualità e tempo sia nel dribbling che nel filtrante.Mamma mia :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10442 il: 02 Novembre, 2014, 15:36:25 pm »
Ieri ha fatto 35 minuti di altissimo livello. Avesse fatto gol dopo il salvataggio sulla linea del mongolo belga maledetto sarebbe stata una delle sue migliori partite di sempre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10443 il: 03 Novembre, 2014, 10:20:09 am »
Sulla gazzetta la geniale idea di Conte (o di malfitano stesso, piú probabilmente): Interno sinistro nel 3-5-2 in nazionale accanto a Pirlo :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

• *
« Risposta #10444 il: 03 Novembre, 2014, 10:22:23 am »
Sulla gazzetta la geniale idea di Conte (o di malfitano stesso, piú probabilmente): Interno sinistro nel 3-5-2 in nazionale accanto a Pirlo :asd:

anche fifa 15 te lo segnala come errore

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10445 il: 03 Novembre, 2014, 10:28:24 am »

tipo Giaccherini
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10446 il: 03 Novembre, 2014, 10:35:30 am »
Maronn, ma perché devono sempre fare avutare lo stomaco? Hanno rotto le palle per mesi leccando le palle a Zeman perché Insigne era fuori posizione, ora che il ragazzo sta dimostrando da diverse partite di poter crescere calcisticamente giocando ANCHE come vuole Benitez addirittura vogliono metterlo in una posizione tipo Marchisio? Ma perché nun vann a fa na casc e chinott?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10447 il: 03 Novembre, 2014, 10:38:46 am »
Ma che stronzate  :asd:
Secondo me Conte sta pensando seriamente di cambiare modulo, dopo le ultime uscite non del tutto convincenti e di fronte all'esplosione di talenti come Lorenzo (se continua cosi) ma anche di Gabbiadini che pure è sotto osservazione, gente che gioca in 433 oppure 4231.
Se poi si prandellizza pure bellicapelli non saprei... :asd:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10448 il: 03 Novembre, 2014, 14:21:52 pm »
Vai Lorenzinho molla sta fascia e anche il Vomero sarà ai tuoi piedi.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10449 il: 03 Novembre, 2014, 14:24:54 pm »
Io sono contenta per lui perché probabilmente sono l'unica a sostenere che il problema di questo non è la presunzione, l'essere "montato", ma esattamente il contrario. Oltre ovviamente ai limiti fisici, ma là nun è colpa soja.
Assolutamente . Anche perchè questo ha sofferto maledettamente la pressione della piazza, della napoletanità , cos...
Tutte cose che sono diametricalmente opposte a chi soffre di presunzione o "montaggine".
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10450 il: 03 Novembre, 2014, 14:31:37 pm »
insigne arriverà a segnare anche di più (presto o tardi), perché uno che ha piedi educati come i suoi, è destinato a segnare molto
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #10451 il: 03 Novembre, 2014, 14:35:24 pm »
insigne arriverà a segnare anche di più (presto o tardi), perché uno che ha piedi educati come i suoi, è destinato a segnare molto
  Solo se imparerà a cercarsi la posizione centrale durante la partita,è una questione di convinzione.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10452 il: 03 Novembre, 2014, 21:15:41 pm »

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #10453 il: 04 Novembre, 2014, 01:25:58 am »
meglio non pensare a tutte le schifezze che gli hanno detto... chi non ha capito chi è Insigne non capirà mai nulla di calcio! Mettetevelo nella zucca.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #10454 il: 04 Novembre, 2014, 01:56:16 am »
meglio non pensare a tutte le schifezze che gli hanno detto... chi non ha capito chi è Insigne non capirà mai nulla di calcio! Mettetevelo nella zucca.

guarda io per un periodo l'ho bestemmiato parecchio......da un mese a questa parte sta giocando da favola.....mi auguro continui, è interesse di tutti che diventi un campione

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10455 il: 04 Novembre, 2014, 08:26:18 am »
Se insigne e questo (e mi auguro che lo sia a dispetto di tutte le jastemme che gli ho tirato), il merito della sua riuscita è esclusivamente di benitez che con lui davvero si e intestardito anche nei momenti peggiori

Sabato ci ha regalato 35-40 minuti davvero di alto calcio, ha fatto una partita di applausi. Unico neo la sbagliata ribattuta sul salvataggio sulla linea su callejon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2014, 08:28:43 am da isab1987 »
:dignità:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10456 il: 04 Novembre, 2014, 10:16:18 am »

ma figuriamoci :asd:

insigne sta giocando bene (e finalmente) da 3 partite mentre prima, per boh, 6/7 partite e più ha fatto STRACACARE A SPRUZZO

questo fatto che non si può criticare quando uno gioca una chiavica perchè altrimenti "non si capisce di pallone" è quanto di più comico ci possa essere :asd:

insigne facesse sempre come contro la roma e uscirà tra gli applausi....se farà merda per enne volte di seguito e,uscendo, manderà affanculo la gente ch lo fischia, tornerà GIUSTAMENTE a pigliarsi i più meritati chithammuorti :boh:

hamsik non è mai stato fischiato (e ne ha giocate di partite merdose, eh) perchè ha avuto semmpre un comportamente esemplare, di rispetto assoluto verso squadra e tifosi...se un giorno dovesse venire meno a questo requisito, sarà fischiato anche lui :boh:

ciò detto, il rinnovo a quelle cifre è strano, troppo alte..boh, o hanno una fiducia elevata verso di lui oppure hanno intenzione di venderlo, ma mi pare molto difficile..

cmq, me ne fotto di quanto gli danno, a me basta che gioca sempre come contro la roma e che quando giocherà male avrà l'umiltà di ammetterlo :compagni:
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2014, 10:17:43 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10457 il: 04 Novembre, 2014, 12:46:29 pm »
In vista della sfida contro la Croazia valida per le qualificazioni europee del prossimo 18 novembre, tanti sono i dubbi per il ct Antonio Conte. Uno di questi - secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - riguarda l'inserimento in squadra di calciatori che garantiscano fantasia e superiorità numerica a centrocampo. Per il ruolo di mezzala, l'ex allenatore della Juve aveva pensato prima a Giovinco, mentre ora è orientato a provare in quel ruolo uno tra Candreva ed Insigne, che dunque rientrerà nella lista dei convocati dopo oltre due mesi di assenza

bah.... :silenzio:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10458 il: 04 Novembre, 2014, 13:29:31 pm »
L'italia dovrebbe adottare il 4-3-3, proprio per sfruttare questo bendidio che abbiamo sulle fasce.

Insigne, Cerci, Elsharawy, Gabbiadini, Berardi ..... ma come sfaccimma si fa ad insistere ancora con questo cazzo di 3-5-2 o con Candreva esterno offensivo  :maronn:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #10459 il: 04 Novembre, 2014, 13:35:35 pm »
lo so, sono egoista, ma spero tanto che non venga convocato ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA