Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 978018 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10480 il: 05 Novembre, 2014, 09:09:11 am »
Ha giocato una merda per mesi e si prende i fischi, oggi gli applausi. È la vita, non rompete il cazzo.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10481 il: 05 Novembre, 2014, 09:56:40 am »
ti ha smentito Petti correttamente... la dimostrazione di quanto sia vero ciò che scrive è testimoniata dai numeri... cioè dalle rarissime azioni subite dal Napoli...

ma questo è dovuto da Benitez, cioè è stato lui a voler far avanzare il baricentro della squadra, quindi a chiedere a calciatori come Callejon ed Insigne compiti più offensivi rispetto ai sacrifici... l'appunto che faccio a Petti è proprio questo... sulla fase di non possesso ok... ma mica è poco per un calciatore come Insigne risparmiarsi quel sacrificio dei 10 metri di baricentro alto che equivalgono a km e km di corsa sacrificata in più per Lorenzo nell'arco di 90 minuti?

la testa dovrebbero cambiarla certa tipologia di tifosi del Napoli... che ripeto, quando infangono un gioiello come Insigne, e non parlo di critiche costruttive, lasciano intendere che di calcio veramente non capiranno mai un piffero.
Veramente Petti ha scritto che i compiti difensivi in fase di non possesso sono uguali, che e' la stessa cosa che ho scritto io...
Forse non te ne sarai accorto, ma sabato lui e' stato sostituito quando non ce la faceva piu' a tornare.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #10482 il: 05 Novembre, 2014, 14:51:22 pm »
agg pacienz......per mesi ha giocato una merda, aggravato da un atteggiamento indisponente all'ennesima potenza, poi nell'ultimo mese sta giocando bene e questo è importante per la squadra e noi tifosi possiamo solo essere contenti, ma cio non toglie che per mesi interi è stato imbarazzante.

la verità sta nel mezzo... ha giocato male nelle prime partite di questa stagione... faccio notare che anche Callejon, nonostante i gol, nelle prime gare stava giocando male... poi si è svegliato... questo per dire che comunque era un problema di esterni che è stato corretto... poi, se ti riferisci allo scorso anno, se è vero che ha sbagliato occasioni lampanti sotto porta in moltissime occasioni, è anche vero che si è sempre sacrificato in compiti difensivi e le ripartenze del Napoli sono quasi sempre partite dal suo piede... offrendo assist da antologia del calcio...

quindi si vedeve solamente il lato negativo della storia... sugli atteggiamenti posso concordare che doveva imparare ad essere meno istintivo e più professionale, e lo sta facendo.

Tutto quello che vuoi, ma basta scriverlo una volta, alla terza di fila mi sembra patetico e abboffa le palle, abbi pazienza :look:

Perché, per quanto tu possa sopravvalutare l'influenza tua e quella dei tuoi interlocutori sulla storia del calcio, ti posso assicurare che IN NESSUN MODO né Insigne né Benitez vengono condizionati da quello che viene scritto su questo forum. Lo so che é dura da credere, ma te lo assicuro, te lo giuro, fidati di me :look:

Scrivi delle cose, o trai delle conclusioni, scontate e prive di senso logico, se non quello di porre in essere un timidio tentativo di moderato sfottò del quale francamente non mi frega nulla... che posso dirti, contento tu.

su una cosa sono d'accordo con te... e cioè, che non appena Insigne, secondo le supponenze di qualche tifoso del Napoli, steccherà due o tre partite, ci ritroveremo a leggere (o sentire) le stesse schifezze...

Veramente Petti ha scritto che i compiti difensivi in fase di non possesso sono uguali, che e' la stessa cosa che ho scritto io...
Forse non te ne sarai accorto, ma sabato lui e' stato sostituito quando non ce la faceva piu' a tornare.

se alzi il baricentro della squadra non ti sembra chiaro che nell'arco di 90 minuti Insigne risparmia km e km di corsa? che si accorciano le distanze e, quindi, cambiano i tempi dei compiti difensivi in fase di non possesso e, soprattutto, i tempi delle ripartenze? Sulla fase di non possesso è ovvio che i compiti sono uguali come tipologia, ma cambia l'intensità dei movimenti, i ritmi di gioco... per questo Insigne è uscito stanco... per una questione di ritmi che si intensificano... ma parliamo di una tipologia di gioco che, finquando si riesce ad esprimere, come si sta facendo, cambia radicalmente... e vivaddio ce ne siamo accorti.

questo, ripeto per la quarta volta, è un aspetto voluto da Benitez nelle ultime partite (e non so se continuerà in questo senso)... e riguarda tutti i componenti della squadra, a partire proprio dalla linea difensiva, che è quella che paraddossalmente rischia di più... scrivo paraddossalmente perché già in condizioni normali il gioco di Benitez espone la difesa a dei rischi.
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2014, 14:57:27 pm da The Maker »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #10483 il: 05 Novembre, 2014, 16:48:59 pm »
Scrivi delle cose, o trai delle conclusioni, scontate e prive di senso logico, se non quello di porre in essere un timidio tentativo di moderato sfottò del quale francamente non mi frega nulla... che posso dirti, contento tu.

su una cosa sono d'accordo con te... e cioè, che non appena Insigne, secondo le supponenze di qualche tifoso del Napoli, steccherà due o tre partite, ci ritroveremo a leggere (o sentire) le stesse schifezze...

ti assicuro che mi sto sforzando di non essere troppo ironico :look: ma mi sembra solo incomprensibile e irreale e il fatto che ti stia tanto a cuore quello che i tifosi del napoli pensano e scrivono qui sopra riguardo un calciatore ("schifezze"? :look: )
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10484 il: 05 Novembre, 2014, 17:19:30 pm »
Francamente, ad oggi ed al netto delle ultime tre partite di Insigne, per me di tutta quella genete l'unico convocabile è Gabbiadini e, di base, stai parlando di giocatori che forse ci possono andare in nazionale a fare i comprimari, ma per i quali certo non cambierei modulo.

Cerci alla spagna sta facendo cacare a spruzzo; Berardi va benino per l'U21, ad oggi; ElSharawii per ora deve pensare a risorgere e Lorenzo io spero sia quello delle ultime tre partite, ma ne deve fare almeno una decina di livello per iniziare a pensare di poter essere una fattore con la Juve B

Ma questo discorso lo puoi fare nel momento in nazionale giocano elementi forti... non di certo l'attacco pezzotto Zaza Immobile, o i giaccherini/parolo/mongolivo della situazione. Oltre al carattere, alla nazionale ci devi aggiungere la fantasia, il saper giocare tra le righe. Se poi convochi Zaza, non vedo perchè non convocare tutti gli altri.

Ad oggi, per quanto immaturi, queste sono le nostre mezze punte.... e andrebbero valorizzate, altrimenti poi si arriva alla prossima competizione dove i squadroni pieno di negroni che corrono come indemoniati, ti appoggiano il pesce in faccia, anche perchè non hai quei calciatori che ti fanno la giocata.

Offline The Maker

• *
« Risposta #10485 il: 06 Novembre, 2014, 01:18:53 am »

stanno per prendere appuntamento fuori la gelateria polo nord..... :look:

esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.  :look:

amnistiatelo  :sad:

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10486 il: 06 Novembre, 2014, 23:29:01 pm »
Da quando é passato all'islamismo o vec chiu fort ..chiu puntent ...chiu leonessa cit. :look:

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10487 il: 06 Novembre, 2014, 23:32:58 pm »
Da quando é passato all'islamismo o vec chiu fort ..chiu puntent ...chiu leonessa cit. :look:

Qualis vir, talis oratio

ma serio...
capello frisé e barbone da hipster...
immenso in questo periodo, é il suo momento e spero metta qualche gol che lo merita per il mazzo che di fa...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #10488 il: 06 Novembre, 2014, 23:35:33 pm »
buona partita anche stasera, sfortunato nei tiri in porta ma questo lo sappiamo già
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline The Maker

• *
« Risposta #10489 il: 06 Novembre, 2014, 23:44:34 pm »
mostruoso.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10490 il: 06 Novembre, 2014, 23:46:45 pm »
Chiedendogli sempre scusa per averlo,jastemmato a porco per mesi, mi dispiace che quando non sono i pali o ke traverse vi si mettano i portieri di merda a negargli i gol
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10491 il: 06 Novembre, 2014, 23:58:22 pm »
Waju ma che chiedere scusa

Quando uno gioca una chiavica va detto altrimenti non potrà mai migliorarsi

Quando gioca in modo eccelso si elogia

È cosi che va la vita e sempre così andrà

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #10492 il: 07 Novembre, 2014, 01:30:03 am »
Benitez o sta mparann jucator....  :sisi:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10493 il: 07 Novembre, 2014, 01:43:08 am »
Spero solo che aggiusti la mira, potrebbe fare molti goal in più se sotto porta non diventasse Lavezzi :asd:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #10494 il: 07 Novembre, 2014, 01:50:05 am »
Spero solo che aggiusti la mira, potrebbe fare molti goal in più se sotto porta non diventasse Lavezzi :asd:
Ci si può lavorare. A differenza del pocho, i cui palloni calciati venivano trovati a Santa Lucia, per Insigne è una questione veramente di cm. O miracoli del portiere.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #10495 il: 07 Novembre, 2014, 01:50:50 am »
Sta giocando una favola, però non riesce nè a segnare nè a fare assist... è un brutto segnale che questo nemmeno quando gioca al meglio riesce a concretizzare. Sotto porta vale molto meno di lavezzi.

Un calciatore di un certo livello trova il modo di segnare anche quando gioca male... lui non ci riesce nemmeno quando gioca bene....

mo nun me vattit...  :buondio:
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2014, 01:52:21 am da duracell »

Offline The Maker

• *
« Risposta #10496 il: 07 Novembre, 2014, 01:52:20 am »
Sta giocando una favola, però non riesce nè a segnare nè a fare assist... è un brutto segnale che questo nemmeno quando gioca al meglio riesce a concretizzare. Sotto porta vale molto meno di lavezzi.

mo nun me vattit...  :buondio:

dai su quella botta precisa il portiere ha fatto la parata della sua vita.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #10497 il: 07 Novembre, 2014, 01:53:27 am »
dai su quella botta precisa il portiere ha fatto la parata della sua vita.

Non lo so, se è davvero sfortunato prima o poi si deve sbloccare.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10498 il: 07 Novembre, 2014, 08:22:56 am »
Insisto, l'ho detto altrove, ieri ha sbagliato l'ennesimo goal che uno come lui non può mai sbagliare.......fintanto che non segna tiri da fuori, a giro con l'avversario davanti, in corsa etc etc va ancora ancora bene, anche se ne inficia il valore, ma se sbaglia una palla che gli arriva rasoterra piano, da qualche metro, sul dischetto del rigore e deve solo mettere di piatto (anche una chiavica) nell'angolo in basso e manco a fil di palo, be allora c'è un problema ed anche grave e prima lo risolve prima ci possiamo fare pace.

Spoiler
p.s. minuto 0:45.........una cosa del genere non si può vedere da uno che vuol essere, a ragione, considerato forte:

Napoli - Young boys 3-0 Highlights HD | Europa League

« Ultima modifica: 07 Novembre, 2014, 08:26:33 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #10499 il: 07 Novembre, 2014, 09:55:19 am »
da quando ha la barba hipster é un altro  :sbav: