0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Sta giocando una favola, però non riesce nè a segnare nè a fare assist... è un brutto segnale che questo nemmeno quando gioca al meglio riesce a concretizzare. Sotto porta vale molto meno di lavezzi.Un calciatore di un certo livello trova il modo di segnare anche quando gioca male... lui non ci riesce nemmeno quando gioca bene....mo nun me vattit...
ehm sugli assist non sono proprio d'accordo... cioè sta facendo assist da favola... che poi li sprecano non è colpa sua.
Se le cose gli vanno male quando gioca bene figuriamoci quando giocherà male....
prima o poi finirà anche questa sfortuna... e probabilmente ci delizieremo di più (cit. non può piovere per sempre)
Premesso che per me ieri è stato SONTUOSO, finché dovrà coprire una grossa parte di campo come da un anno a questa parte, le sue giocate saranno sempre 'sfortunate' nel finale. Poi spesso calcia in modo molto scolastico. La sua speranza (e nostra) è che guadagni in 'cazzimma', sporchi un pò di più i tiri, acquisti personalità, anche a costo di perdere coordinazione... Fossi il suo allenatore gli direi 'Lorè, ogni volta che tiri devi urlare MMOCC A MAMMT!"
però ieri quel tiro era perfetto... potentissimo e di precisione... scendeva giusto giusto sotto la traversa per insaccarsi... quando non ci si mettono i pali e le traversa, i portieri fanno i miracoli della loro carriera.
Beh, nessun allenatore è mai contento quando si spreca un contropiede per un tentativo del genere. Però cazzo, sarebbe stato un goal pazzesco. Ha fatto benissimo.
Ma pure quando ha provato il tiro da 50 metri ha fatto bene eh (nonostante Benitez non fosse contento a detta dell'inviato a bordocampo)
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.