Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 933391 volte)  Share 

Starfred

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6960 il: 14 Febbraio, 2012, 17:37:35 pm »
Ma io non riesco a capire proprio il nocciolo della questione.

Questo sfaccimma è una prima punta, e la prima punta deve segnare. E iss o ffà con QUALSIASI parte del corpo consentita dal regolamento (piede sinistro, destro, testa, spalla, cazzo, culo, coscia) e in qualsiasi modo (incornata sul primo palo, tiro a giro sul secondo, bomba all'incrocio, in acrobazia, di misura con il piatto, tiro di collo al primo palo, tuffo di testa, in dribbling perchè anche se non bello da vedere chist ha assettato in sequenza Ranocchia, Julio Cesar e Zanetti cioè il difensore italiano più forte, uno dei primi cinque portieri al mondo ed una leggenda del calcio) andando in doppia cifra da quattro stagioni e superando da due, complessivamente, i 20 gol a stagione (facendone addirittura più di trenta l'anno scorso, roba da panico soprattutto per il nostro campionato arrivare a 26 è veramente tanto).
In tutto questo ci schiaffa qualche assist (già tre in stagione) di cui alcuni mooolto belli, come quello a Lavezzi e anche quando non segna corre come un somaro dando aiuto al centrocampo e alla difesa.
Il tutto lo fa a 25 anni appena compiuti (quindi con almeno più della metà della carriera ancora davanti), in una squadra che ha solo altri 3-4 giocatori buoni e a meno di 2 milioni e mezzo a stagione; ora ditemi se tutto quello che fa non lo rende uno dei primi dieci centravanti del mondo e quando avete risposto affermativamente ricordatevi che quello sopra (ma anche quello sotto) lui nella vostra classifica immaginaria prende il doppio...e arrivate alla conclusione che non solo è incedibile ma che, a carte SCOPERTE, nessun giocatore con pari età/stipendio saprebbe fare di meglio.
I papabili sostituti sarebbero solo gente che conosce bene il mestiere ma avanti con l'età o una giovane promessa (dunque entrambi a carte COPERTE visto che non si conoscerebbe il loro impatto)...e voi lo scambiereste mai, acopp a man, per un giocatore appartenente a questa tipologia?
La risposta è no ed il discorso è chiuso. Poi a me che sa o non sa fare gli stop al millimetro, nel momento in cui segna in questa maniera, aldilà dell'incazzatura momentanea, non me ne po fregar de meno...visto che lui, come PRIMA PUNTA è sempre decisivo. :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #6961 il: 14 Febbraio, 2012, 17:39:13 pm »
Cavani tra un paio di anni varrà più di 50 Ml.  :asd:
Ma infatti nun s'è capita pure sta fretta. Non c'è niente che faccia presagire che Cavani smetterà di segnare, visto che lo fa con continuità da 4/5 anni e che negli ultimi due è esploso e dimostra costantemente di avere un grandissimo istinto del gol e di vedere benissimo la porta. Se l'anno prossimo il Napoli allestisce una squadra decente e si mette di nuovo a giocare a pallone è cazz che invece di 35 di milioni ce ne vogliono dare 45, ma chi c'adda accirer.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6962 il: 14 Febbraio, 2012, 17:43:23 pm »
Ma infatti nun s'è capita pure sta fretta. Non c'è niente che faccia presagire che Cavani smetterà di segnare, visto che lo fa con continuità da 4/5 anni e che negli ultimi due è esploso e dimostra costantemente di avere un grandissimo istinto del gol e di vedere benissimo la porta. Se l'anno prossimo il Napoli allestisce una squadra decente e si mette di nuovo a giocare a pallone è cazz che invece di 35 di milioni ce ne vogliono dare 45, ma chi c'adda accirer.
per me anche mo ce ne vogliono 45, se è di questo che si parla (cosa sempre difficile da capire quando inseguite come dei fessi le capate di angelo)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6963 il: 14 Febbraio, 2012, 17:49:20 pm »
Io non lo venderei nemmeno per 100 Ml non tanto per il discorso chi c'accattamm ? ma soprattutto per il valore che ha il giocatore (sarò io che mi fisso ...).
Piuttosto pensiamo a ricamargli una squadra intorno, completa stavolta, con un centrocampista e un centrale difensivo forte, con la speranza ovviamente che si cambi modulo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6964 il: 14 Febbraio, 2012, 17:54:56 pm »
Capa e'cazz si tiene e'palle scrivi qua sopra il tuo concetto delle prime punte che hai espresso prima su fb così trolliamo un altro pò visto che o'scemo e'Nola mo tene che ffà :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6965 il: 14 Febbraio, 2012, 19:25:10 pm »
questo topic.... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6966 il: 14 Febbraio, 2012, 19:55:19 pm »
Tornando alla chiacchiera da bar sul profilo di attaccante ideale di Clipper (siccome si è già concluso sulle ipotesi concrete di cessione di Cavani ed eventuale reinvestimento della somma  :peppewendell:), chi mi aiuta a fare un listone delle sue periodiche e impopolari preferenze?  :look:

Considerando soltanto il dopo Huntelaar si possono annoverare piezz del tipo:

Quagliarella > Cavani
Bojan > Fabbrezzi
Nilmar > Cavani
Giroud > Cavani
Damiao > Cavani
X Coca > Tutti
Matri più elegante di Cavani
Osvaldo più elegante di Cavani
Sostituirei Cavani con Matri o Osvaldo.

Purtroppo con i bomber di Roma e Juve fa un passo avanti e uno indietro, in modo che uno quann sta là là pe rire' torna co fronte corrucciato dal dubbio nell'attesa di una sentenza definitiva.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6967 il: 14 Febbraio, 2012, 20:01:11 pm »
Aggiungi pure
Amauri > Cavani (questo me lo ricordo benissimo, lo scrisse all'indomani di Utrecht-Napoli durante il famoso dibattitto Cavani "fortunoso")
e nei mesi precedenti pure Toni > Cavani era gettonatissimo nel pensiero crippleriano. Che poi Toni è sempre stato tutt'altro che elegante, i suoi movimenti facevano avuta 'o stommac pure a Christiano Malgioglio.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6968 il: 14 Febbraio, 2012, 22:40:34 pm »
Di Cavani mi priverei solo se fossi sicuro che i 50 mln della sua cessione servissero per lo stadio nuovo al posto della latrina che abbiamo, cosa che non avverrà mai.

nooo che vendi, ma manco per 100 milioni ... uno scarparo del genere che ti segna tutti sti gol ma dove lo vai a pescare più .... se Inler è stato probabilmente un pacco Cavani è stata una fortuna enorma averlo trovato ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6969 il: 15 Febbraio, 2012, 00:06:59 am »
Tornando alla chiacchiera da bar sul profilo di attaccante ideale di Clipper (siccome si è già concluso sulle ipotesi concrete di cessione di Cavani ed eventuale reinvestimento della somma  :peppewendell:), chi mi aiuta a fare un listone delle sue periodiche e impopolari preferenze?  :look:

Considerando soltanto il dopo Huntelaar si possono annoverare piezz del tipo:

Quagliarella > Cavani
Bojan > Fabbrezzi
Nilmar > Cavani
Giroud > Cavani
Damiao > Cavani
X Coca > Tutti
Matri più elegante di Cavani
Osvaldo più elegante di Cavani
Sostituirei Cavani con Matri o Osvaldo.

Purtroppo con i bomber di Roma e Juve fa un passo avanti e uno indietro, in modo che uno quann sta là là pe rire' torna co fronte corrucciato dal dubbio nell'attesa di una sentenza definitiva.
Certo che quando vi azzeccate con i pregiudizi mi fate ridere, per me senza se e senza ma siete peggio delle merde bianconere, adesso è assodato.

Parli proprio tu rasca di cammello che te lo saresti fatto mettere in culo da russotto e fatti un paio di chinotti a Caracciolo :rotfl:

Quagliarella è più completo di Cavani, tecnicamente se lo mangia, fravecator ha più senso del goal e corre il triplo; il livello è quello più o meno (l'anno scorso quagliamerda stava andando fortissimo, se non si fosse rotto...)

Bojan ha deluso anche me, ma cmq Lavezzi nun è nisciun. Giroud e Nilmar non ho detto che sono più forti di Cavani, però a me piacciono di più... a te piacciono i fravecatori che non sanno toccare la palla? va bene, ma nun romper o cazz a me che preferisco chi o pallon lo sa un pò giocare. Damiao è più forte, solo chi è in malafede o non capisce un cazzo di pallone dice il contrario. Sosa era ed è un buon giocatore (non ho mai detto che è fortissimo, sit vui ca cacate o cazz gonfiando le cose che scrivo per parià...se vi diverte che v'aggia ricer, dimostra solo la vostra JUVENTINITA' :rotfl: ) non a caso viene convocato in nazionale mentre il vostro amato porcho si fa fare le pippe da yanina..

E basta cu sta strunzata dell'eleganza, veramente non fa ridere più.

Siete juventini, è l'offesa peggiore che vi possa fare. 

Cavani è nu mostro, lavezzi è fortissimo. Siamo juventini...olè olè olè juve ale!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6970 il: 15 Febbraio, 2012, 00:10:45 am »
Aggiungi pure
Amauri > Cavani (questo me lo ricordo benissimo, lo scrisse all'indomani di Utrecht-Napoli durante il famoso dibattitto Cavani "fortunoso")
e nei mesi precedenti pure Toni > Cavani era gettonatissimo nel pensiero crippleriano. Che poi Toni è sempre stato tutt'altro che elegante, i suoi movimenti facevano avuta 'o stommac pure a Christiano Malgioglio.
Ma Cavani non era nessuno, erano veramente in pochi quello che lo volevano qua due anni fa, e non dire che non è vero.. due anni fa Toni e Amauri erano di un altro livello, e ti dico che Amauri con qualche anno in meno è più forte e completo di Cavani, mentre Toni è stato uno dei più grandi goleador del campionato italiano 7-8 anni fa.

Cercate di fare qualche distinzione, ja giuà, se ti impegni forse quel cervelletto e sfaccimma ca tien s'appiccia.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online Neutrino

• *
« Risposta #6971 il: 15 Febbraio, 2012, 00:14:39 am »
Certo che quando vi azzeccate con i pregiudizi mi fate ridere, per me senza se e senza ma siete peggio delle merde bianconere, adesso è assodato.

Parli proprio tu rasca di cammello che te lo saresti fatto mettere in culo da russotto e fatti un paio di chinotti a Caracciolo :rotfl:

Quagliarella è più completo di Cavani, tecnicamente se lo mangia, fravecator ha più senso del goal e corre il triplo; il livello è quello più o meno (l'anno scorso quagliamerda stava andando fortissimo, se non si fosse rotto...)

Bojan ha deluso anche me, ma cmq Lavezzi nun è nisciun. Giroud e Nilmar non ho detto che sono più forti di Cavani, però a me piacciono di più... a te piacciono i fravecatori che non sanno toccare la palla? va bene, ma nun romper o cazz a me che preferisco chi o pallon lo sa un pò giocare. Damiao è più forte, solo chi è in malafede o non capisce un cazzo di pallone dice il contrario. Sosa era ed è un buon giocatore (non ho mai detto che è fortissimo, sit vui ca cacate o cazz gonfiando le cose che scrivo per parià...se vi diverte che v'aggia ricer, dimostra solo la vostra JUVENTINITA' :rotfl: ) non a caso viene convocato in nazionale mentre il vostro amato porcho si fa fare le pippe da yanina..

E basta cu sta strunzata dell'eleganza, veramente non fa ridere più.

Siete juventini, è l'offesa peggiore che vi possa fare. 

Cavani è nu mostro, lavezzi è fortissimo. Siamo juventini...olè olè olè juve ale!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6972 il: 15 Febbraio, 2012, 00:32:04 am »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

falceEmarcello

7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6973 il: 15 Febbraio, 2012, 08:24:41 am »
Io capisco che e' difficile resistere alla tentazione di peculiare angioletto ma qualcuno mi spiega che ha detto di tanto strano ???

Cioè cavani segna e corre come un pazzo e' il prototipo Dell attaccante moderno ma che male ci sta a dire che non sembra certo un campione di tecnica e classe ? :scratch:

Certo poi venderlo e' da coglioni totali visto che hai un centravanti 25enne che garantisce corsa e gol e lo hai pagato veramente spicci e con gli eventuali soldi di una sua cessione non potresti permetterti l'ingaggio del sostituto
Giocatori più scarsi di cavani prendono pure 7/8 pippi figurammece chilli la ca so meglio

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6974 il: 15 Febbraio, 2012, 09:25:43 am »
Io capisco che e' difficile resistere alla tentazione di peculiare angioletto ma qualcuno mi spiega che ha detto di tanto strano ???

Cioè cavani segna e corre come un pazzo e' il prototipo Dell attaccante moderno ma che male ci sta a dire che non sembra certo un campione di tecnica e classe ? :scratch:

Certo poi venderlo e' da coglioni totali visto che hai un centravanti 25enne che garantisce corsa e gol e lo hai pagato veramente spicci e con gli eventuali soldi di una sua cessione non potresti permetterti l'ingaggio del sostituto
Giocatori più scarsi di cavani prendono pure 7/8 pippi figurammece chilli la ca so meglio

jamm, stai difendendo un fesso vergognoso...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6975 il: 15 Febbraio, 2012, 10:17:23 am »
jamm, stai difendendo un fesso vergognoso...
Chiatmmuò, l'unico fesso si tu ca che nun saje nemmeno e che forma è fatt o pallon.

Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6976 il: 15 Febbraio, 2012, 10:21:27 am »

Il punto è questo, o so sciem e nun sann legger oppure leggono e sviluppano considerazioni in malafede.

Io mica ho detto che è scarso? :boh: poi i gusti so gusti, ma che Cavani sia un ottimo giocatore è logico e fuori dubbio, parlano i fatti non le nostre discussioni sul forum.... che poi sia un campione, permettetemi di opinarlo, perchè per essere un campione bisogna avere caratteristiche che Cavani, PURTROPPO, non ha.... ma l'importante è che sfonda sempre la rezza, a noi interessa questo.

Per il fatto dei soldi, credo semplicemente che per 40 milioni sia cedibile perchè nessuno è incedibile nel napoli, a mio avviso (ripeto, hamsik ha le potenzialità del campione e insisterei per qualche altro anno..)

Poi è normale che vendere cavani ad un'offerta folle non è la priorità... bisogna prima sistemare la difesa, rinforzare il centrocampo, prendere qualche sostituto di maggior livello anche in attacco...

poi se cavani e lavezzi vengono tentati da offerte plurimiliardarie, AMEN, ciao e ne prendiamo due più forte di loro.
Spoiler

Spoiler

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6977 il: 15 Febbraio, 2012, 10:33:14 am »
Angelo mi fa piacer e leggr che tu ragioni al contrario mio... quello che per me è oro per te è merda e viceversa..  :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #6978 il: 15 Febbraio, 2012, 10:36:01 am »
Angelo mi fa piacer e leggr che tu ragioni al contrario mio... quello che per me è oro per te è merda e viceversa..  :asd:
è così per qualsiasi elemento x di questo forum in relazione ad Angelo  :rotfl:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6979 il: 15 Febbraio, 2012, 10:51:51 am »
Angelo,
sul campionissimo/gran giocatore/fuoriclasse non ci penso a inseguirti perchè affinale è come parlare di filosofia.

sulla cedibilità, grossi giocatori come lui vanno via solo se sono loro a chiederlo oppure se arriva un offerta totalmente fuori mercato.
si fa tanto l'esempio di zidane, e proprio quello è il caso di una valutazione FOLLE (che in quegli anni era pure cosa abbastanza frequente).
ERGO venderlo per 25/30 mln (sono le cifre di cui parlavi ieri) è da perfetti idioti. per metterci il pensiero si va dai 45 in su. il tutto facendo finta che il tetto ingaggi non esista e che gli euri che incassi li investi anche in ingaggi.
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2012, 10:54:14 am da Vino a Tavola »